Vai al contenuto

La prima cosa che le donne guardano in noi


Bacardi

Messaggi raccomandati

martina

Una volta che di primo acchito la mia percezione ha captato di essere di fronte a un soggetto nel complesso gradevole e proporzionato, un particolare fondamentale per me sono i denti. Un bel sorriso, con i denti dritti e curati, fanno il 50% della bellezza del viso perchè mandibola, arcata, corridoio labiale ecc. incidono molto sulla gradevolezza del viso.

Prima di spendere soldi in abiti, auto, smartphone e robe varie, è fondamentale mettersi a posto i denti.

Modificato da martina
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Una volta che di primo acchito la mia percezione ha captato di essere di fronte a un soggetto nel complesso gradevole e proporzionato, un particolare fondamentale per me sono i denti. Un bel sorriso, con i denti dritti e curati, fanno il 50% della bellezza del viso perchè mandibola, arcata, corridoio labiale ecc. incidono molto sulla gradevolezza del viso.

Prima di spendere soldi in abiti, auto, smartphone e robe varie, è fondamentale mettersi a posto i denti.

Anche perchè la lingua che infili finirà in mezzo a quei denti.

Ma quindi parlando con voi donne, e anche uomini che hanno feedback sicuri, che proporzioni attraggono voi donne solitamente?

Spalle larghe, vita stretta ( addominali? ) braccia larghe, sedere sodo, petto largo, polpacci definiti? In che priorità inserireste queste proporzioni?

E cosa intendi con gradevolezza del viso? gradirei magari una foto di qualche uomo che per voi ha un viso perfetto e ben proporzionato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ian sommerhalder, ben affleck e alessandro gassmann come viso

Nuotatore o pallanuotista come fisico.

Spalle diritte ma collo non tozzo tipo culturista (bleah).sedere sodo. Trovo sexy le gambe un po'storte,arcuate tipo quelle di alcuni calciatori

Modificato da KrisD
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sergione

Ragazze, per favore, mi sapreste descrivere che aspetto deve avere un sedere per piacervi o meno?

Stessa cosa per le mani se è vero che è una cosa che guardate (non so perchè ne dubito molto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Ragazze, per favore, mi sapreste descrivere che aspetto deve avere un sedere per piacervi o meno?

Stessa cosa per le mani se è vero che è una cosa che guardate (non so perchè ne dubito molto).

Credo che intendano mani curate e morbide ( ma non troppo ) pulite dai calli e dai peli.

KrisD mi è chiaro il fisico, anche se il viso è un po generico, ci sono troppe varianti esistenti, qualche tipo di viso che non ti piacerebbe ?

E la carnagione della pelle? è vero che gli abbronzati o scuri sono sempre più desiderati?

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Io non lo vedo il sedere.

Dai basta che non sia a papera ahahah

Mani lunghe :D

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Anche perchè la lingua che infili finirà in mezzo a quei denti.

Ma quindi parlando con voi donne, e anche uomini che hanno feedback sicuri, che proporzioni attraggono voi donne solitamente?

Spalle larghe, vita stretta ( addominali? ) braccia larghe, sedere sodo, petto largo, polpacci definiti? In che priorità inserireste queste proporzioni?

E cosa intendi con gradevolezza del viso? gradirei magari una foto di qualche uomo che per voi ha un viso perfetto e ben proporzionato

Consiglio per esperienza personale,mai chiedere a una donna pareri sul fisico,ne capiscono meno di zero.

Ian sommerhalder, ben affleck e alessandro gassmann come viso

Nuotatore o pallanuotista come fisico.

Spalle diritte ma collo non tozzo tipo culturista (bleah).sedere sodo. Trovo sexy le gambe un po'storte,arcuate tipo quelle di alcuni calciatori

ecco quello che intendevo,classica accozzaglia di luoghi comuni.

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

per quel che mi riguarda le spalle larghe sono un plus sempre e comunque. più dell'altezza, per dire. lo sguardo, più che forma e colore degli occhi, e il sorriso hanno un altro bel peso. e infine le mani sono una cosa che guardo sempre e che mi colpisce, sia in positivo che in negativo. per capirci, niente unghie rosicchiate a sangue, niente peletti sulle falangi, ma neppure mani da "salone di bellezza"....

vita stretta, braccia molto sviluppate, pacco, sedere, capelli invece non sono tra le cose che mi colpiscono particolarmente. neutre, direi.

in assoluto, le parti del corpo che personalmente mi fanno più sesso, sono l'interno del polso e, anche se è "in mostra" solo d'estate, la cresta iliaca :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che intendano mani curate e morbide ( ma non troppo ) pulite dai calli e dai peli.

KrisD mi è chiaro il fisico, anche se il viso è un po generico, ci sono troppe varianti esistenti, qualche tipo di viso che non ti piacerebbe ?

E la carnagione della pelle? è vero che gli abbronzati o scuri sono sempre più desiderati?

A me piacciono i mori, non di colore ma mori. Carnagione dorata.

I visi che non mi piacciono sono quelli sproporzionati cioe' non armoniosi nelle forme (parti di sopra o sotto troppo grandi, occhi piccoli e naso grosso insieme per esempio). Poi cmq ogni persona e' a se':un ragazzo puo' fisicamente piacermi di viso anche per un solo particolare del viso, gli occhi soprattutto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...