Vai al contenuto

La prima cosa che le donne guardano in noi


Bacardi

Messaggi raccomandati

Ragazze, per favore, mi sapreste descrivere che aspetto deve avere un sedere per piacervi o meno?

Stessa cosa per le mani se è vero che è una cosa che guardate (non so perchè ne dubito molto).

Il sedere del david di donatello, alto e sodo.

Le mani a me piacciono lunghe ma non femminili e molli, non importa se ci sono peli, basta che le unghie siano corte e pulite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio per esperienza personale,mai chiedere a una donna pareri sul fisico,ne capiscono meno di zero.

ecco quello che intendevo,classica accozzaglia di luoghi comuni.

Come a tanti uomini a cui piacciono le donne magre ma con le tette (classico luogo comune) anche io rispondo che a livello estetico il mio ideale e'questo,non ci trovo nulla di strano. Se poi non capisco nulla come il 99x100 delle donne,questo e'un pensiero tuo... Inoltre questo e'un ideale,non la realta' dell'uomo medio che ci circonda, non servono TUTTE queste caratteristiche insieme affinche' un uomo mi piaccia, ma la maggior parte di esse (una, due o tre insieme) le ritrovo negli uomini che ho frequentato,per cui ho fatto una specie di statistica del tutto mia e personale per l'appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Consiglio per esperienza personale,mai chiedere a una donna pareri sul fisico,ne capiscono meno di zero.

ecco quello che intendevo,classica accozzaglia di luoghi comuni.

hihihi eccone un'altro incattivito che non ha ancora capito cosa piace alle donne e non si capacita di come nonostante tutti i suoi sforzi continuino a preferirgli uomini meno "fighi"

8-)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Cutter Slade

Se posso dire la mia, ciò che ho capito col tempo dalle mie amicizie femminili é che non esistono caratteristiche universali che oggettivamente piacciono a tutte (salvo rarissime eccezioni tipo Ian Somerhalder, beato lui).

Alcune guardano un certo insieme di particolari, che altre magari considerano di importanza nulla o trascurabile. Dipende.

Quello di cui sono sicuro é che la loro visione di te può cambiare nettamente se sai come far presa a livello mentale, molto più di quanto possa cambiare per noi uomini. E meno male direi, perché se si trattasse di puro aspetto fisico saremmo tutti fottuti: il concetto di "strafigo" di una donna é qualcosa paragonabile ad hb10000 per un uomo. Biologicamente noi siamo molto meno selettivi dal punto di vista puramente fisico.

In ogni caso, mediamente direi che in ordine di importanza la "classifica" é più o meno questa:

Viso (occhi e sorriso soprattutto) > mani > struttura ossea (spalle, polsi, avambracci,..) > sedere > resto del corpo

Puoi avere il fisico migliore del mondo, ma se non hai un bel viso ad aspetto fisico parti comunque svantaggiato imho

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

Il pacco? naaa

Da quanto ho capito, danno molta importanza al viso, in secondo luogo guardano il fisico e in particolare l'ampiezza delle spalle, l'altezza, il sedere, le braccia e la forma complessiva del corpo.

Posso sempre essere smentito da chi non concorda, ma in generale mi pare che molte dicano o dimostrino così.

Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Anche perchè la lingua che infili finirà in mezzo a quei denti.

Ma quindi parlando con voi donne, e anche uomini che hanno feedback sicuri, che proporzioni attraggono voi donne solitamente?

Spalle larghe, vita stretta ( addominali? ) braccia larghe, sedere sodo, petto largo, polpacci definiti? In che priorità inserireste queste proporzioni?

E cosa intendi con gradevolezza del viso? gradirei magari una foto di qualche uomo che per voi ha un viso perfetto e ben proporzionato

Stavo quasi per farlo... ma poi mi son resa conto che linkarti foto di uomini che mi piacciono o farti un elenco di caratteristiche fisiche che idealmente apprezzo, credimi che non ti sarebbe di nessuna utilità perché sarebbero i miei gusti. Dopo di me qualcun altra potrebbe linkarti foto di uomini totalmente diversi... e ne verrebbe un 3d dello gnocco. E come quello della gnocca troveresti di tutto e di più!

A livello ideale potrei dirti che mi piacciono i mori... però il personaggio famoso che trovo irrestibile sopra ogni altro è ryang gosling.

Potrei dirti che mi piacciono i capelli folti, ma poi mi piace Joel Edgerton piu' da rasato che non con i capelli.

Potrei dirti che mi piacciono i lineamente regolari, ma Sean Penn quando aveva 40 anni era un superfigo. E neppure ryan gosling ha un viso ''propriamente regolare''. Come jake gyllenhaal anche.

Poi c'è Myiavi... che invece e' molto molto femminile. Alcune donne inorridiscono, e io lo trovo sexy da morire.

In sostanza il mio ideale sulla carta, viene ampiamente sostituito da caratteristiche fisiche non rientranti nell' ideale, che però nel loro insieme sono piacevoli ed attraenti.

Per me vi sarebbe più utile sapere quali sono gli uomini ''non canonicamente belli'' che ci piacciono. Vi rendereste conto di quanto i gusti possano essere variegati!

Il denominatore comune però penso sia il fisico: fisicato con spalle larghe e gambe che riempiono bene il pantalone, è meglio di magro o sovrappeso. Come le donne per voi. L'esercizio fisico poi ti cambia anche un po' il lineamento: non so perché, ma guardando le foto di chi era sovrappeso ed è diventato palestrato, c'è una trasformazione anche di viso... non si tratta solo di viso meno gonfio, cambia qualcosa che non riesco bene a razionalizzare, forse lo sguardo, o forse la mascella, diventa tutto piu' mascolino...ma non ho mai capito esattamente perche'.

Modificato da martina
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

Il denominatore comune però penso sia il fisico: fisicato con spalle larghe e gambe che riempiono bene il pantalone, è meglio di magro o sovrappeso. Come le donne per voi. L'esercizio fisico poi ti cambia anche un po' il lineamento: non so perché, ma guardando le foto di chi era sovrappeso ed è diventato palestrato, c'è una trasformazione anche di viso... non si tratta solo di viso meno gonfio, cambia qualcosa che non riesco bene a razionalizzare, forse lo sguardo, o forse la mascella, diventa tutto piu' mascolino...ma non ho mai capito esattamente perche'.

Vero. Il testosterone e altri ormoni androgini sono più alti con la palestra (se poi si usano anabolizzanti è chiaro il motivo, ma anche naturalmente accade).

Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Aggiungo di non fossilizzarvi sull'essere belli.

Fra un bello ed imbecille.

E uno di bellezza media con qualche difettuccio... ma un bel carattere

A mio avviso ha più chances di portarsi a letto qualcuna il secondo.

E di riportarsela altre N volte.

Modificato da martina
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

non è così.. comunque ok

Ma cavolo, vi presentiamo le nostre idee a riguardo e non va bene?

Non è così. Punto. Mah, sei ottuso, lasciatelo dire. Almeno argomenta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...