Vai al contenuto

La prima cosa che le donne guardano in noi


Bacardi

Messaggi raccomandati

AngelOfObsession

A livello ideale potrei dirti che mi piacciono i mori... però il personaggio famoso che trovo irrestibile sopra ogni altro è ryang gosling.

Potrei dirti che mi piacciono i capelli folti, ma poi mi piace Joel Edgerton piu' da rasato che non con i capelli.

Potrei dirti che mi piacciono i lineamente regolari, ma Sean Penn quando aveva 40 anni era un superfigo. E neppure ryan gosling ha un viso ''propriamente regolare''. Come jake gyllenhaal anche.

Poi c'è Myiavi... che invece e' molto molto femminile. Alcune donne inorridiscono, e io lo trovo sexy da morire.

Quello che hanno in comune tutti tranne l'asiatico è il taglio degli occhi e il colore, quindi abbiamo trovato qualcosa che ti piace molto più importante del colore dei capelli e altre piccolezze.

Tanto per far vedere come si fa a pervenire a una conclusione sensata invece di girarci sempre intorno.

Il denominatore comune però penso sia il fisico: fisicato con spalle larghe e gambe che riempiono bene il pantalone, è meglio di magro o sovrappeso. Come le donne per voi. L'esercizio fisico poi ti cambia anche un po' il lineamento: non so perché, ma guardando le foto di chi era sovrappeso ed è diventato palestrato, c'è una trasformazione anche di viso... non si tratta solo di viso meno gonfio, cambia qualcosa che non riesco bene a razionalizzare, forse lo sguardo, o forse la mascella, diventa tutto piu' mascolino...ma non ho mai capito esattamente perche'.

Credo che l'esercizio fisico stimoli la vascolarizzazione e la tonicità di tutti i muscoli, anche quelli facciali e unito a una dieta corretta favorisce il drenaggio dei liquidi, la ritenzione idrica può essere parecchio incisiva sul volto di un uomo perché un millimetro può fare la differenza e inoltre migliorano la qualità della pelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelOfObsession

Aggiungo di non fossilizzarvi sull'essere belli.

Fra un bello ed imbecille.

E uno di bellezza media con qualche difettuccio... ma un bel carattere

A mio avviso ha più chances di portarsi a letto qualcuna il secondo.

E di riportarsela altre N volte.

Concordo ma non è questo il problema che affligge e causa frustrazione alla gente.

Il problema è che se il bello e il bruttino hanno la stessa intelligenza e dicono le stesse cose: il primo viene scambiato per un phd il secondo per un ritardato.

Ma io non sono pessimista o fatalista per me in seduzione semplicemente a diverse fisicità corrispondono strategie diverse per massimizzare il risultato, è come dover combattere una guerra: se disponi della bomba atomica ti basta usare quella, se combatti contro una nazione molto più debole di te ci passerai sopra con un attacco di terra se combatti contro una molto più forte userai una strategia di guerriglia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Ho letto tutto il post e ho capito che le donne guardano molto le mani...che tra parentesi anche io guardo molto nelle donne. Ora per mani curate..intendete con unghie tagliate ecc...o mani senza peli? Perchè nel secondo caso mi dovrei fare la ceretta alle mani ?...che dolore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Ho letto tutto il post e ho capito che le donne guardano molto le mani...che tra parentesi anche io guardo molto nelle donne. Ora per mani curate..intendete con unghie tagliate ecc...o mani senza peli? Perchè nel secondo caso mi dovrei fare la ceretta alle mani ...che dolore

ma fammi il piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Come a tanti uomini a cui piacciono le donne magre ma con le tette (classico luogo comune) anche io rispondo che a livello estetico il mio ideale e'questo,non ci trovo nulla di strano. Se poi non capisco nulla come il 99x100 delle donne,questo e'un pensiero tuo... Inoltre questo e'un ideale,non la realta' dell'uomo medio che ci circonda, non servono TUTTE queste caratteristiche insieme affinche' un uomo mi piaccia, ma la maggior parte di esse (una, due o tre insieme) le ritrovo negli uomini che ho frequentato,per cui ho fatto una specie di statistica del tutto mia e personale per l'appunto.

Vedo di spiegarmi meglio,non criticavo i tuoi gusti ma le tue indicazioni.

Cominciamo dalla prima,fisico del nuotatore.

Se parliamo a livello olimpionico,si allenano molto anche in palestra,quindi il fisico del nuotatore uno lo può costruire pure con i pesi,solo che a quel punto si preferisce un altro tipo di fisico,magari con le gambe un po' più ipertrofiche.

Andiamo alla seconda,il fisico del culturista col collo corto.

Il collo corto dipende principalmente dall'ossatura,se uno è tozzo lo è indipendentemente dai pesi,certo,tanti muscoli aggravano la situazione ma in quel caso parliamo di utilizzatori di steroidi,il collo corto è l'ultimo dei problemi.

Poi cosa intendiamo per culturismo?

Bobybuilding?Corpo libero?aesthetic?Powerlifting?Ogni categoria ha un fisico diverso che può piacere o meno,ma generalizzare così è sbagliato.

Più che altro,vi si accende l'interruttore "bel fisico",senza stare troppo a notare se ha le gambe un po' indietro rispetto all'upper...almeno,questo è quello che ho notato chiedendo qualche feedback in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

JDI

Qua secondo me qualcuno ha perso traccia di quello di cui si sta parlando.

Quello che le donne guardano è un tantino diverso da quello che permette di portarle a letto. C'entra si, ovvio che bisogna essere curati e tutto, ma se chiavassero solo quelli/e oggettivamente belli/e il genere umano sarebbe in mano al 10% delle persone esistenti, e noialtri non saremmo qua a parlare di seduzione.

Detto questo, Angel per me ha detto una cosa giustissima: a fisico diverso corrisponde strategia diversa.

Quelle che conosco io per esempio si fissano sul viso; le ho viste insultare (ovviamente a sua insaputa) un poveretto che aveva un fisico a posto (probabilmente da nuotatore o simili, definito senza essere troppo grosso) ma un naso che arrivava 10 minuti prima del resto della faccia (un po' troppo grande)

Quindi mi sorge una domanda: quanto pesa un difetto (fisico, non caratteriale)? Ce ne possono essere tali da rovinare tutto il resto?

PS: ho notato anch'io il fatto che se il busto è allenato più delle gambe, a meno che la differenza non sia abissale, il petto basta e avanza per fare colpo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

martina

@ angelofobsession @ jdi

L unica conclusione sensata è che cercare di capire cosa piace fisicamente di un uomo medio (togliamo gli estremi di uomini deturpati o con patologie), porta solo ad una risposta molto approssimativa. Anche se individuiamo un elenco di caratteristiche maschili che per tutte le donne o la maggior parte pesano al 50% nella percezione di ''gradevolezza'', ne rimangono un'altra sfilza che variano in base ai gusti. Torniamo sempre che una persona può essere attraente x qualcuno e per altri no: perche' quel particolare e specifico ''incastro'' di occhi,mani, capelli, naso, fisico ecc. diventa inspiegabilmente attraente.

Tanto per portare un esempio, qualcuno nominava Ian Somerhald. Bello si', indubbiamente. Ma se devo scegliere fra passare una notte con lui o con Michael Sheen (considerando che per me sono carta patinata entrambi), 10.000 volte il secondo. Perché? Quel suo viso per me è irresistibile. Ed è pure mingherlino. Eppure prima dicevo che trovavo gradevoli i fisicati. Sì, ma dovevo fare una generaliizzazione, che lascia spazio a così tante eccezioni, che diventa utile ma anche no.

Il mondo è bello perché è avariato diceva qualcuno.E per fortuna, appunto... sennò tromberebbero solo i belli e gli altri rimarrebbero a fare i guardoni XD.

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Ho letto tutto il post e ho capito che le donne guardano molto le mani...che tra parentesi anche io guardo molto nelle donne. Ora per mani curate..intendete con unghie tagliate ecc...o mani senza peli? Perchè nel secondo caso mi dovrei fare la ceretta alle mani ...che dolore

La ceretta nelle mani nemmeno si sente

Comunque ragionando per natura ciò che le donne incosciamente guardano sono principalmente petto-spalle-gambe

Che non devono essere nemmeno troppo giganti, più che altro pronunciati e definiti.

Le gambe non troppo grosse ma definite e lunghe. Se ragioniamo in termini di natura l'uomo per difendere la donna o per cacciare un predatore aveva bisogno di correre molto velocemente ( gambe lunghe e non grosse ) ma aveva bisogno anche di forza per cacciare o eventualmente spostare la femmina ( petto-spalle-braccia ) quindi credo che incosciamente questa proporzione di pezzo di sopra più grosso al pezzo di sotto sia incosciamente attraente per le donne

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La ceretta nelle mani nemmeno si sente

Comunque ragionando per natura ciò che le donne incosciamente guardano sono principalmente petto-spalle-gambe

Che non devono essere nemmeno troppo giganti, più che altro pronunciati e definiti.

Le gambe non troppo grosse ma definite e lunghe. Se ragioniamo in termini di natura l'uomo per difendere la donna o per cacciare un predatore aveva bisogno di correre molto velocemente ( gambe lunghe e non grosse ) ma aveva bisogno anche di forza per cacciare o eventualmente spostare la femmina ( petto-spalle-braccia ) quindi credo che incosciamente questa proporzione di pezzo di sopra più grosso al pezzo di sotto sia incosciamente attraente per le donne

Penso che sia una questione inconscia infatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Vedo di spiegarmi meglio,non criticavo i tuoi gusti ma le tue indicazioni.

Cominciamo dalla prima,fisico del nuotatore.

Se parliamo a livello olimpionico,si allenano molto anche in palestra,quindi il fisico del nuotatore uno lo può costruire pure con i pesi,solo che a quel punto si preferisce un altro tipo di fisico,magari con le gambe un po' più ipertrofiche.

Andiamo alla seconda,il fisico del culturista col collo corto.

Il collo corto dipende principalmente dall'ossatura,se uno è tozzo lo è indipendentemente dai pesi,certo,tanti muscoli aggravano la situazione ma in quel caso parliamo di utilizzatori di steroidi,il collo corto è l'ultimo dei problemi.

Poi cosa intendiamo per culturismo?

Bobybuilding?Corpo libero?aesthetic?Powerlifting?Ogni categoria ha un fisico diverso che può piacere o meno,ma generalizzare così è sbagliato.

Più che altro,vi si accende l'interruttore "bel fisico",senza stare troppo a notare se ha le gambe un po' indietro rispetto all'upper...almeno,questo è quello che ho notato chiedendo qualche feedback in giro.

In palestra dove vado io ci sono 2 uomini sulla trentina che fanno gare a livello italiano ( forse europeo ) di culturismo aestethic..sono i cosi detti fitness/muscle model. Beccano parecchio però sono anche belli di viso infatti sono " model "...cioè secondo me viene prima il viso del fisico..imho
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...