Vai al contenuto

La prima cosa che le donne guardano in noi


Bacardi

Messaggi raccomandati

gelsomino

una delle prime cose e'....

se hai pancia o meno..triste ma vero 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io pensavo guardassero se abbiamo la fede.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlon

Il sedere del david di donatello, alto e sodo.

Le mani a me piacciono lunghe ma non femminili e molli, non importa se ci sono peli, basta che le unghie siano corte e pulite.

Intendi questo

Donatello_bron_David.jpg

o questo?

Michaelangelo_David.jpgtumblr_nrejwqfgDA1qzluhjo2_400.jpg

Perché il secondo è di Michelangelo. ;)

Modificato da Marlon
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Visto che come già sapevo,è uscito fuori che le donne guardano molto anche le mani e prima uno aveva accennato alla depilazione delle mani,cosa pensate delle mie?Vi sembrano belle e/o dovrei farmi la ceretta?

Grazie

post-24990-0-61258000-1439908936_thumb.jpg

post-24990-0-90250300-1439908961_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Visto che come già sapevo,è uscito fuori che le donne guardano molto anche le mani e prima uno aveva accennato alla depilazione delle mani,cosa pensate delle mie?Vi sembrano belle e/o dovrei farmi la ceretta?

Grazie

le tue le lascerei cosi, un po di peluria non fa male, il problema nasce quando (come me) ne hai tantissimi lunghi e neri (molto neri)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

le tue le lascerei cosi, un po di peluria non fa male, il problema nasce quando (come me) ne hai tantissimi lunghi e neri (molto neri)

Più che altro per le nocche,ma comunque credo che seguirò il tuo consiglio...
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

a me sembrano le mani di un bambino O.o

ahahahaah,boh forse la foto magari ne risposterò di migliori
Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Puoi avere il fisico migliore del mondo, ma se non hai un bel viso ad aspetto fisico parti comunque svantaggiato imho

Io invece credo che un fisico ben sviluppato e strutturato, riesca a compensare un viso poco carino molto più del contrario.

Se diamo un'occhiata al "prima e dopo" delle trasformazioni corporee di un uomo, il cambiamento del corpo incide notevolmente sull'intera immagine della persona.

Un bel viso su un corpo poco sviluppato o flaccido, a mio avviso colpisce molto meno di un bel fisico su un viso anonimo o addirittura bruttino (fatto sta che nel caso appunto di trasformazioni corporee, visi inizialmente "patatosi, rassegnati o anonimi", acquistano molto in sguardo e in mascolinità).

Se andiamo a guardare alcuni personaggi più o meno famosi, ci sono tanti visi "bruttini" che passano in secondo piano grazie a un bel fisico.

Prendiamo Filippo Magnani. Per me non ha un bel viso, ma questo dettaglio passa totalmente in secondo piano grazie al suo fisico. Se fosse un ragazzo sedentario, probabilmente lo definirei brutto. Ma così com'è dico che è un gran bel ragazzo.

Idem per Vin Diesel. Non ha un bel viso, ma ha un fisico sviluppato che lo rende "attraente" nel suo insieme agli occhi di molte donne.

Secondo la mia opinione, è nel suo insieme che un uomo piace. Non piace "a pezzi". I pezzi, cioè i particolari (mani affusolate o nerborute, orecchie proporzionate o meno, sopracciglia o monociglio, ecc), si guardano solo se a monte c'è una figura generale piacevole. Se non ci piace il soggetto nell'insieme, non sarà un orecchio proporzionato a farci cambiare idea.

ps: sempre a proposito di trasformazioni corporee, prendiamo il caso Cristian Bale: è un bellissimo ragazzo quando è in forma. Uno dei più belli e interessanti del cinema.

Ma se non sapessimo le sue potenzialità da normopeso/palestrato e lo vedessimo la prima volta al supermercato in versione The Fighter (magro) o American Hustel (sovrappeso) non so quanti lo definirebbero un bel ragazzo. Questo per dire, che sempre secondo quella che è la mia percezione, un lavoro sul fisico, impatta notevolmente (e positivamente) sul viso.

Modificato da martina
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi questo

Donatello_bron_David.jpg

o questo?

Michaelangelo_David.jpgtumblr_nrejwqfgDA1qzluhjo2_400.jpg

Perché il secondo è di Michelangelo. ;)

Intendevo esattamente quello di donatello, in alternativa quello dei bronzi di riace,che esemplificano l'ideale ellenistico di bellezza. Anche il david di michelangelo ha un bel sedere,ma un poco piu' basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...