Vai al contenuto

Riprendere in mano la situazione


brasileiro

Messaggi raccomandati

brasileiro
Un'unica cosa, se ti è possibie e per favore: non ti zerbinare :rolleyez:.. ..non c'è niente di più alpha che accettare il LJBF con signorilità =).  

Buona fortuna caro.

e quello che ho fatto quando mi detto che voleva essere solo una amica...

comunque non ho intenzione di perdere troppo tempo con lei fisso un appuntamento e vedo se ci sta bene altrimenti pace :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
e quello che ho fatto quando mi detto che voleva essere solo una amica...

comunque non ho intenzione di perdere troppo tempo con lei fisso un appuntamento e vedo se ci sta bene altrimenti pace :)

Bravo!

Io continuo a pensare che se non gliene fregasse niente non perderebbe tempo a contattarti. Poi può anche darsi che voglia solo avere un amico a Milano per non sentirsi sola, ma questo lo scoprirai soltanto provandoci. Fallo subito: se aspetti anche solo un altro appuntamento, l'opinione "amichevole" che si è fatta di te si cristallizzerà e non riuscirai più a portarla allo stato di FB.

Male che vada, comunque, anche le amiche servono, un'HBmodella avrà come amiche altre modelle... da cosa nasce cosa... capito il concetto? :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

Tieni alto il frame! Chiamala e falla ridere; usa parecchio C&F e proponile di uscire con molta tranquillità. Se dice di no, mantieni alto il frame e rispondile

- "peccato, avrei avuto una sorpresa per te, ma hai ragione, va bene così... Per un attimo mi avevi irretito, ma mi sono accorto che stavo correndo troppo. Spero di risentirci! Adios!"

O... come dice Mont: fatti presentare le amiche!! Anzi... chiamami quando succede, ti do volentieri una mano da wing!!

Se dice di sì, portala a ballare o ovunque tu abbia SP; molto meglio se il SP deriva da donne! Mantieniti alpha, vai di kino ma distaccato, come se stessi uscendo proprio con una amica... e non aver timore di mollarla lì per ballare animatamente con qualcun'altra o per parlare: falle capire che TU sei il premio (RWS docet!)!!

Se ti va bene, te la rifai... ma occhio poi al tuo atteggiamento! Non ti devi innamorare di una solo perchè gnocca e te la da una volta!!! Il frame va tenuto sempre alto...

FAcci sapere come andrà! In bocca al lupo!

Holà PUA!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...