Vai al contenuto

NArcisista, acquario, borederline o semplicemente non innamorata?


Callimaco99

Messaggi raccomandati

olly27

Parla di lei in terza persona.

Basta e avanza.

Non nextare, scappaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak
  • ero da lei per 2 giorni, abbiamo incontrato dei viaggiatori per strada e li voleva invitare a casa?!
  • è venuta una sua amica a mangiare, aveva bisogno di parlare, ho acconsentito a starmene in disparte per tutta la cena lasciandole parlare
  • non mi ha mai chiesto direttamente di restare un giorno in più
  • quando non è mai scesa dalle scale per venirmi incontro quando arrivavo
  • quando non mi ha mai accompagnato alla macchina quando partivo
  • quando mi a detto , dopo aver fatto sesso ed essersi presa il suo orgasmo...ora fai da te
  • è venuta da me solo una volta
  • quando mi ha detto di essere confusa, triste, tutte le volte che piangeva.
  • quando mi ha detto che io avevo troppe aspettative
  • quando ha detto che ci conosciamo poco
  • quando ha fatto intere conversazioni parlando di lei senza menzionare sentimenti o noi
  • quando sono arrivato al volo di sera partendo dopo il lavoro e non ho nemmeno trovato qualcosa da mangiare
  • quando sono andato a trovarla per le feste estive e sono andato via 2 giorni dopo perchè doveva arrivare la sua amica coi bambini e in casa non c'era spazio (figurarsi se e viene in mente di propormi d dormire da una sua amica o in un B&B)
  • tutte le volte che non ci siamo capiti
  • quando si è incazzata perchè ho detto "potresti dire la tua in merito"
  • quando ho aspettato un suo messaggio per giorni
  • quando non mia mai chiesto "quando vieni?"
  • quando ha ribadito di avere bisogno dei suoi spazi
  • quando si rivolge a se stessa in terza persona
  • quando non ha mai messo una foto insieme su facebook o scritto un messaggio carino in pubblico
  • quando scrivevo un messaggio e rispondeva dopo ore o il giorno dopo mentre altre volte pretendeva di scrivere fino alle 4 di notte.
  • Le ho detto che le frasi dolci sono sparite dai nostri messaggi e non ha neanche risposto ricominciando il giorno dopo a scrivere come niente fosse
  • Risponde male se le dico "perchè tieni le distanze?"
  • Mi lascia ore ad aspettare in camera perchè chiacchiera con l'amica a cui doveva fare un trattamento di fisioterapia
  • Arriva con 5 ore di ritardo ad un appuntamento in montagna per trascorrere un weekend perchè la sua amica aveva bisogno di parlare e quando arriva la prima cosa che fa è riordinare tutti i bagagli e le sue varie cose per un ora!!!
  • Sparisce per giorni
  • Quando scrive solo come stai e parla del tempo
  • Mi chiede se può andare nel letto a fianco per dormire perchè in 2 nello stesso letto si sta scomodi (pisolino pomeridiano)
  • Ogni incomprensione la mette di cattivo umore
  • Se non le chiedo io di incontrarci non prende mai l'iniziativa e se le chiedo "perché" mi dice che sono sempre più veloce!!!
  • Quando nn scrive per giorni e dice che era impegnatissima nel lavoro
Notate come ogni singola cosa potrebbe essere normale...

6, 13, 28 da soli sono da next immediato ed ineluttabile

E il 19 e' inconcepibile per ogni essere umano, tranne che per Cesare Augusto :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

silkreflex

Vuoi la mia opinione, Callimaco99?
Direi semplicemente: non abbastanza innamorata.
Ma NON psycho.

Ho scritto il post "relazioni borderline / psycho" proprio per evitare equivoci nell'identificare queste persone - il disturbo borderline è una cosa seria, da non confondere con generici atteggiamenti bizzarri o capricciosi.

Sai cosa le manca per essere una vera borderline? Leggi cos'hai scritto:

[...] incredibili alti e bassi, mancanza totale di empatia, capace di risposte cattive senza rendersene conto, opportunista, apparentemente molto sicura di se, molto bella


Se è sicura di se, non è borderline. Punto.
La bassa autostima è una condizione necessaria - leggere manuale DSM V.

(Nelle BPD non confondere l'euforia e la capacità di stare al centro dell'attenzione, con la sicurezza di se).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Callimaco99

Grazie a tutti per i consigli ad ogni modo da tempo ho decdiso di non contionuare, tuttavia ho voluto condividere per dare il mio punto di vista di quando si ha un rapporto con una persona che se è disturbata, lo è in modo lieve e quindi ingannevole e più difficile da smascherare

Per Silkreflex ho appositamente scritto "apparentemente" perchè sembra sicura di se al primo contatto ma appena entrati in intimità mi ha detto spesso di come si sentisse completamente inferiore e insicura e inadeguata alla società, fuori luogo.

C

Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid

Mi sembra un elenco in stile commedia americana o telefilm per adolescenti.

Già solo che devi farti 700 km per una che ti fa fare questa lista dovrebbe farti porre qualche domanda su te stesso.

Secondo me nel giro di 20 km potresti trovarne una decina che non vedono l'ora di farti sentire speciale.

Poi vedi tu...

VelvetA

Modificato da velvetacid
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
jack frusciante

Immagino debba essere molto pesante.. Se si è innamorato , stare con una persona così! Secondo un minimo lo e' borderline! Cmq sia una persona così..non merita nulla .. A parte un calcio nel sedere ! Tu poi sembri un automa... Nel rapporto! Quindi spero a quest'ora l' avrai lasciata ! Io cmq penserei più ad una donna non innamorata..che pensa ai cazzi suoi .. E poi vieni tu in caso non ci sia l' amica ! Insomma borderline o no... Quantomeno crudele nei tuoi confronti..senza sentimenti! Vivi sereno senza questa..sicuramente! Good Luck

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...