Vai al contenuto

Sì rifa viva a distanza di due anni


waisss

Messaggi raccomandati

Circa due anni fa mi frequentavo con una ragazza, all'inzio uscivamo come amici poi mi era presa una cotta bestiale,lei all'inizio mi diceva che non voleva rovinare l'amicizia poi sembrava presa infine era ritornata sui suoi passi dicendomi di rimanere amici.

Durante tutto il tempo che mi frequentavo ero finito a fare il suo psicologo, preoccupandomi varie volte di lei, dopo di che nel gennaio 2013 smetto di cercarla,lei mi contatta varie volte alla fine però capisce e tronchiamo definitivamente i ponti.

Altra cosa che noto su fb non mi calcola più, cosa che anche io da tempo non facevo più,poi da circa un anno vedo che ogni tanto mette qualche mi piace su qualche mio post, sino a circa un mese fa quando una sera mi manda un sms chiedendomi come stavo, dicendomi alla fine della conversazione di non sparire di nuovo, premetto che neanche questa volta la contatto più.

Qualcuno riesce a spiegarmi questa situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Non saprei, ma interessa anche a me capire certe dinamiche, quindi tengo viva la discussione.

Comunque sia, non penso sia tornata solo per amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Visti i precedenti, anche IMHO non le sei indifferente e ti ha contattato probabilmente per approfondire le cose... quel "non sparire di nuovo" potrebbe dire qualcosa.

Come mai si sia ricordata ora, lo sa solo lei, magari si è lasciata col ragazzo, si sente particolarmente sola... boh...

Risponderle oppure ignorarla ancora dipende da quel che tu vuoi da lei :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

skraps

Se ti ha scritto è incuriosita o interessata a rivederti, imho, ma magari non vuole spingersi oltre la semplice frequentazione.

Se ti piace ancora, e vuoi uscirci, lascia fare a lei e prepara il paracadute qualora la cosa si interrompa di nuovo.

Modificato da skraps
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Temo che la sua sia solo curiosità.

Per me non ci guadagni molto da questa situazione, anzi perdi tempo e 9 su 10 sei e rimarrai sempre per lei un "amico".

Purtroppo le prime impressioni sono difficili da rimuovere, se una donna ti ha inquadrato come amico, non ne vieni fuori.

Per uscire dalla zona amicizia, c'è solo un modo (fermo restando di smettere di fare l'amico) : scopare altre e farglielo sapere, ma dubito che tu voglia perdere del tempo.

Fonte : esperienza.

Per il futuro evita di diventare un confessore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...