Vai al contenuto

Le 2000 sono praticamente tutte cagne! Anche da voi?


Barney law

Messaggi raccomandati

Essere Tricky

Anche da noi c'è questa leggenda delle 1999/2000. Sembra, dico sembra, che siano capaci di Grandi Cose.

Personalmente non ne ho avuto ancora prove tangibili. E per il momento me ne guardo bene di testare una 15enne, avendo 22 anni.

Però le voci girano e in tutte le cose la verità sta nel mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli, fra 3-4 anni diventeranno fighe di legno col broncio e il cellulare e impaleranno qualsiasi essere vivente. Fa parte della crescita.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Anche io le ho sentite, ma è sempre stato così, oggi sono le 2000 il prossimo anno le 2001!! Si concedono molto facilmente perché sono giovani ed hanno voglia di sperimentare...inoltre sono cresciute a pane ed Instagram che a vedere le foto sono tutte modelle, poi dal vivo ti accorgi che non è così. Personalmente preferisco una bella ragazza di 18 ad una bella di 15...c è una bella differenza estetica secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Barney law

Al nord sono una cosa esagerata, sono entrate nella mentalità "se non perdi la verginità entro i 14 anni non sei nessuno", comunque purtroppo ne ho conosciute parecchie e ti si attaccano peggio dell ebola, soprattutto se sei 97/96, sono furbe, molto furbe, proprio per la loro grande esperienza precoce, e sopratutto hanno un abilità di camuffamento avanzatissima, quante volte i miei amici hanno cominciato a sentirsi con tipe "strafighe" ed ok, per poi scoprire che erano 2000 o 2001, quando io stesso gli avrei dato almeno 16 anni! Se volete un consiglio le riconoscete per 2 cose principalmente:

1.Calze lunghe con le foglie di ganja.

2.Fumano quasi tutte erba.

Io me le tengo alla larga, sono quasi tutte bambine fastidiose ed arroganti, se ci scopi e poi ci litighi potrebbero accusarti di pedofilia (se sei maggiorenne), ed in più hanno delle manie di protagonismo oltre ogni limite. Mi mancano troppo le ragazze che ad un complimento arrossiscono. Se sapete dove le possa trovare, ditemelo ahaha Poi ovviamente ci son gusti e gusti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Al nord sono una cosa esagerata, sono entrate nella mentalità "se non perdi la verginità entro i 14 anni non sei nessuno", comunque purtroppo ne ho conosciute parecchie e ti si attaccano peggio dell ebola, soprattutto se sei 97/96, sono furbe, molto furbe, proprio per la loro grande esperienza precoce, e sopratutto hanno un abilità di camuffamento avanzatissima, quante volte i miei amici hanno cominciato a sentirsi con tipe "strafighe" ed ok, per poi scoprire che erano 2000 o 2001, quando io stesso gli avrei dato almeno 16 anni! Se volete un consiglio le riconoscete per 2 cose principalmente:

1.Calze lunghe con le foglie di ganja.

2.Fumano quasi tutte erba.

Io me le tengo alla larga, sono quasi tutte bambine fastidiose ed arroganti, se ci scopi e poi ci litighi potrebbero accusarti di pedofilia (se sei maggiorenne), ed in più hanno delle manie di protagonismo oltre ogni limite. Mi mancano troppo le ragazze che ad un complimento arrossiscono. Se sapete dove le possa trovare, ditemelo ahaha Poi ovviamente ci son gusti e gusti.

No calma quella mentalità forse c è a Milano e nelle grandi città, in quelle di provincia no. Sicuro parecchie si sentono modelle perche si fanno qualche foto su Instagram coi filtri...purtroppo da ora in poi le ragazze saranno cosi e devi fartene una ragione. Effettivamente adesso le ragazze sono più precoci...bisogna farsene una ragione e stop..le culture cambiano nel tempo e con loro le persone. Detto ciò...secondo me a quell' età si vede molto la differenza fisica tra un anno e l altro...anche se si conciano in modo assurdo se uno vuole se ne accorge
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AngelOfObsession

A 14-16 anni le ragazze scoprono il potere della fica e non riescono a smettere di giocarci come un bambino con un giocattolo nuovo. A quell'età erano così anche le 92-96 con l'unica differenza che forse ora c'è un po' di più maria (non che prima non ci fosse).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cliff Burton

Confermo.

Bisogna approfittarne ora, farsi il maggior numero di belle esperienze possibile, prima che diventino le classiche HB da 80 pali a serata che tanto critichiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

DePalma

Ragazzi io sono di una piccola città siciliana e anche qua al sud le 2000 girano col collare per quano sono cagne! Io tra ieri e oggi ho iniziato a sentirne un paio, e vi assicuro che sargiarle è di una semplicità disarmante!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Non dite cazzate..

Non sono cagne.

Se loro lo sono allora lo sarebbero tutte.

L'unica differenza è che si stanno emancipando sempre di più(solo mentalmente, si autoilludono di essere fighe,modelle,principesse).

Seguono ciò che vedono in tv.

Sono "disinibite".

Che poi, se sei all'antica come me, per te son tutte roie.

Ma se non incominciamo ad entrare nell'ottica giusta, non supereremo mai il complesso santa/puttana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cliff Burton

Non dite cazzate..

Non sono cagne.

Se loro lo sono allora lo sarebbero tutte.

L'unica differenza è che si stanno emancipando sempre di più(solo mentalmente, si autoilludono di essere fighe,modelle,principesse).

Seguono ciò che vedono in tv.

Sono "disinibite".

Che poi, se sei all'antica come me, per te son tutte roie.

Ma se non incominciamo ad entrare nell'ottica giusta, non supereremo mai il complesso santa/puttana.

Il bello delle 2000 è proprio che il complesso santa/puttana è come se fosse momentaneamente disattivato.

Il bitch shield è ai minimi più assoluti.

Certo, si ispirano ai modelli tratti dalla TV, dagli innumerevoli social e dalle zoccole che vi pullulano e che in questi ambienti hanno valore ai loro occhi. E vogliono essere come loro, desiderare ed essere desiderate, sperimentare, provare nuove esperienze, sentirsi più grandi di quanto in realtà non siano... E non si parla solo dell'abbigliamento che, come già detto, trae in inganno la maggior parte delle volte.

Fanno quasi tenerezza... Sono bellissime.

Sarò anche all'antica, ma togliere la verginità a una giovane e sensuale ragazza nel fiore della sua bellezza mi fa sempre un certo effetto. Una sensazione sublime che puoi cogliere solo tu.

I tempi sono cambiati, il loro periodo è questo. Bisogna renderlo piacevole sia per loro che per noi.

Lo faranno comunque, tanto vale che sia tu l'artefice di questo piccolo momento di gioia e magia.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...