Vai al contenuto

Le 2000 sono praticamente tutte cagne! Anche da voi?


Barney law

Messaggi raccomandati

Keran92

mio cugino mi conferma questa voce in effetti

io non posso confermare che se lo facessi sarebbe da dietro le sbarre di un carcere accusato di pedofilia

però molte sono ben messe nonostante l'età...quando si va a fare sarge in giro sinceramente per come vanno in giro gli daresti pure più anni e talvolta ahinoi è capitato di approcciarle credendo fossero più grandi xD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luka90

Bho saranno pure vere queste storie che andate dicendo, tanto c'erano pure con quelle dell'età mia o poco più grandi o poco più piccole.

Io sicuramente non so di cosa parlarci con queste ragazzine quindi le lascio stare.

La fregatura è che alcune di loro, sono talmente sviluppate che gli dai almeno 19-20 anni per poi venire a sapere che sono del nuovo millennio :D:shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedofilo97

Sono cagne solo per il k close

Che intendi di preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

michele78

Intende che al bacio ci stanno tutte, poi bisogna vedere quante andranno avanti con l'interazione

Link al commento
Condividi su altri siti

liog

Dipende anche da come sono cresciute queste 2000, dall'influenza della famiglia, degli amici, dai pensieri e dalle convinzioni che le vengono radicate in testa... conosco delle 2000 estremamente cagne, altre invece quasi totalmente "inviolabili"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Leviatano

In questo caso e sempre giusto ricordare che l'età del consenso in Italia è fissata a 14 anni, e solo in casi particolari si alza a 16 anni.

Qindi per andare sul sicuro, aspettiamo un anno, dal 2016 possiamo tutti farci le 2000 che di problemi legali non ne avremo..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

quindi con 8 anni di differenza posso andarci ugualmente, che dite? :S...

Link al commento
Condividi su altri siti

phoenix0012

boh io non ti saprei dire, io ho quasi 30 anni quelle da 25 anni in giu non le considero

Link al commento
Condividi su altri siti

If she is not in the clock , she's ready for the cock

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...