Vai al contenuto

Fingere l'orgasmo


brasileiro

Messaggi raccomandati

Jim

beh, io per ovviare al problema del rapporto troppo breve ho trovato un gioco carino:

io mi vesto con un camice bianco da dottore mente lei fa la mia paziente...

il gioco si svolge così, io la lascio 30 miunti in sala d'attesa ed il rapporto arriva di sicuro a 31 minuti !!!

scherzi a parte, anche a me è capitato di non venire ma spesso quando provavo poco interesse per quella persona, cerco di farti visualizzare la scena:

lei messa a pecorina ed io dietro di lei che pompo, ad un certo punto vedo il suo culo che sbatte su di me che proprio non è come me lo ero immaginato qunado era ancora dentro i pantaloni ed allora penso ... ma chi cazzo mi sto trombando ?!?!

Un'altra invece mi stava facendo un pompino ma non era molto brava così sono messo a guardare la tv che nel frattempo era rimasta accesa... ad un tratto lei mi guarda e dice: ma non ti piace ?!?! Io, da emerito bastardo le ho detto... veramente non succhi abbastanza!!! Lei allora, da emerita troia, vede che nel frattempo guardavo alla tv "buona domenica" e mi dice... beh, allora fattelo fare da maurxxzo costxxzo!!! E mi ha lasciato lì  :D :D :D :mad: :mad: :mad:

Un'altro episodio molto simpatico mi è successo a causa di questo proverbio "nella vita bisogna scoparsi anche una scimmia su una torba di letame"; beh, io quel giorno avevo talmente voglia di fare sesso che ho rimediato non una scimmia da scopare su una torba di letame... ma la torba di letame direttamente !!! Dio, poveretta... ha provato di tutto, compreso bendarmi gli occhi, ammanettarmi... niente...

Nella vita però bisogna fare esperienza degli errori ... così ora vado solo con quelle per cui qunaod mi avvicino sento qualcosa... sollo il livello della cinghia !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

Lol.

Ragazze che no nti sanno succhiare o toccare a dovere me ne sono capitate.

A me di solito me capitano con la mano unpo' pesante o che stringono tropo con la bocca, ma non è che sono cretine è che magari al ragazzo precedente piaceva così o invece, cosa molto + probabile secondo me, è che tutti i ragazzi che hanno avuto prima piuttosto che dirgli con sincerità "guarda così mi fai un po' male (oppure non sento abbastanza), prova a fare in questo modo invece", se so stati zitti a farsi scorticare il cazzo.

Il bello è che si possono educare!! Quando glielo dici la prima volta ci rimangono un pochino male (perché tutte credono di essere delle grandi espertone), ma poi apprezzano tatnissimo la tua iniziativa nel cercare un'affinità fisica, e fanno di tutto per darti piacere nelò migliore dei modi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...