Vai al contenuto

portarsi dietro un ombrello e' da gay ?


mirk90

Messaggi raccomandati

robinbreak

Sei sicuro che sia un ombrello e non un dildo?

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Se prima non ci eravamo mai posti la domanda se l ombrello facesse gay... adesso sappiamo che fa gay.

Ora prova col nero, e vedi se e quanti gay provano a rimorchiarti.

Ps:cmq troppo esilarante!!!! Sorry, ma sono morta dal ridere!!!

Modificato da martina
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Ma basta con sto troll.

Link al commento
Condividi su altri siti

mirk90

Se prima non ci eravamo mai posti la domanda se l ombrello facesse gay... adesso sappiamo che fa gay.

Ora prova col nero, e vedi se e quanti gay provano a rimorchiarti.

Ps:cmq troppo esilarante!!!! Sorry, ma sono morta dal ridere!!!

ho chiesto ad una ragazza e lei dice che non e' vero che l'ombrello fa gay, ma mi ha confermato che forse e' meglio usare il nero che il rosso. Bah!

Link al commento
Condividi su altri siti

DNTGIVEAFUCK

La vera domanda è: perché giri con l'ombrello in quel modo? Chi cazzo sei mary poppins?

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

io lo porto sempre in mano, come se fosse una specie di bastone. Di solito lo tengo lungo (ma NON aperto). E' un obrello pieghevole come questo.....

wenger-ombrello-pieghevole-w1102-nero.jp

nell'immagine e' completamente chiuso, io lo tengo di solito lungo (come un bastone) ma ovviamente chiuso.

Il fatto e' che tre giorni fa stavo in un pub, il mio sguardo si incrocia con quello di un tizio che mi sorride ammiccante. Io non capivo. Poi me lo ritrovo davanti nella discoteca a fianco e mi propone di accodarmi al suo gruppo, io ovviamente declino.

Ieri sera stavo in una disco e arriva un ragazzo che sorridendo si presenta dandomi la mano. Io non gliela do facendo finta di non capire, mi chiede di dove sono, io garbatamente mi allontano.

Insomma, continuano ad approcciarmi gay, questo e' il fatto.

Il mio ombrello e' simile a quello della foto ma e' rosso. Adesso ne ho comprato uno nero, ma non so....... io mi piaccio con l'ombrello, ma ho il dubbio di sembrare gay.

Sembra una pubblicità; il nuovo ombrello per Gay!

Disponibile nei colori rosso e nero, puoi portarlo sempre in mano come se fosse un bastone.

Rimorchi assicurati nelle migliori discoteche, prenota subito il tuo modello!

Questa offerta è limitata nel tempo! Affrettati!

In regalo una bicicletta cambio Shimano ed un televisore della Schneider...

mondial%20casa%20%281%29.jpg

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Sembra una pubblicità; il nuovo ombrello per Gay!

Disponibile nei colori rosso e nero, puoi portarlo sempre in mano come se fosse un bastone.

Rimorchi assicurati nelle migliori discoteche, prenota subito il tuo modello!

Questa offerta è limitata nel tempo! Affrettati!

In regalo una bicicletta cambio Shimano ed un televisore della Schneider...

mondial%20casa%20%281%29.jpg

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahaahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Due anni fa, una mia amica dimentica a fine serata il suo ombrello sulla mia macchina. Cose che capitano.

Me ne accorgo qualche giorno dopo: salendo in macchina, noto un aggeggio sgargiante per terra sui tappetini dei sedili posteriori. Esaminandolo bene mi accorgo di avere in macchina un ombrello rosa shocking a pois bianchi. Mi affretto con circospezione a nasconderlo nel baule.

Avviso la mia amica, che non si ricordava dove lo aveva lasciato. Restiamo d' accordo che le restituirò l' ombrello appena la incontro.

Passa qualche tempo, ed una sera mentre ero in macchina, inizia a piovere. Dovevo raggiungere dei colleghi in un locale in cittá dove avremmo passato la serata.

So che i colleghi si sarebbero assembrati all' esterno, sotto una tettoia, in attesa dell' arrivo di tutti. Così decido di estrarre l' ombrello rosa ed incamminarmi al pub dal parcheggio. Durante la passeggiata due ragazze senza obrello mi notano (e vorrei vedere il contrario con un ombrello rosa shoking a pois bianchi), così mi avvicino a loro e le offro di stare al riparo con me sotto l' ombrello. Accettano ridendo, anche loro vanno al pub.

Quando arrivo di fronte al locale e miei colleghi vedono la scena, ovviamente è il delirio.

Ogni tanto esco dal locale a fare compagnia a qualcuno che fuma. L' ombrello di Paris Hilton è sempre con me. Appena lo apro gli occhi delle ragazze si voltano verso di me e converso con molte di loro.

Quella sera me ne vado dal pub con due numeri di telefono (di donne, non di gay) entrambe approcciate con l' ombrello aperto.

Qualche settimana dopo, in occasione di una festa di laurea di un' amica in comune, rivedo la tipa che aveva dimenticato l' ombrello sulla mia macchina. Le dico che passo a casa a prenderlo e che glielo restituisco a fine serata. Lei accetta.

Passo un' altra notte magica con l' ombrello, in cui sono più le tipe che mi aprono che non quelle che apro io. A fine serata, lo restituisco alla mia amica a malincuore. Approcci di omosessuali non pervenuti.

Due certezze nella vita:

-1 puoi sembrare un frocio anche con un kalashnikov a tracolla.

-2 rivoglio l' ombrello rosa a pois bianchi.

Modificato da Sungroove
  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Due anni fa, una mia amica dimentica a fine serata il suo ombrello sulla mia macchina. Cose che capitano.

Me ne accorgo qualche giorno dopo: salendo in macchina, noto un aggeggio sgargiante per terra sui tappetini dei sedili posteriori. Esaminandolo bene mi accorgo di avere in macchina un ombrello rosa shocking a pois bianchi. Mi affretto con circospezione a nasconderlo nel baule.

Avviso la mia amica, che non si ricordava dove lo aveva lasciato. Restiamo d' accordo che le restituirò l' ombrello appena la incontro.

Passa qualche tempo, ed una sera mentre ero in macchina, inizia a piovere. Dovevo raggiungere dei colleghi in un locale in cittá dove avremmo passato la serata.

So che i colleghi si sarebbero assembrati all' esterno, sotto una tettoia, in attesa dell' arrivo di tutti. Così decido di estrarre l' ombrello rosa ed incamminarmi al pub dal parcheggio. Durante la passeggiata due ragazze senza obrello mi notano (e vorrei vedere il contrario con un ombrello rosa shoking a pois bianchi), così mi avvicino a loro e le offro di stare al riparo con me sotto l' ombrello. Accettano ridendo, anche loro vanno al pub.

Quando arrivo di fronte al locale e miei colleghi vedono la scena, ovviamente è il delirio.

Ogni tanto esco dal locale a fare compagnia a qualcuno che fuma. L' ombrello di Paris Hilton è sempre con me. Appena lo apro gli occhi delle ragazze si voltano verso di me e converso con molte di loro.

Quella sera me ne vado dal pub con due numeri di telefono (di donne, non di gay) entrambe approcciate con l' ombrello aperto.

Qualche settimana dopo, in occasione di una festa di laurea di un' amica in comune, rivedo la tipa che aveva dimenticato l' ombrello sulla mia macchina. Le dico che passo a casa a prenderlo e che glielo restituisco a fine serata. Lei accetta.

Passo un' altra notte magica con l' ombrello, in cui sono più le tipe che mi aprono che non quelle che apro io. A fine serata, lo restituisco alla mia amica a malincuore. Approcci di omosessuali non pervenuti.

Due certezze nella vita:

-1 puoi sembrare un frocio anche con un kalashnikov a tracolla.

-2 rivoglio l' ombrello rosa a pois bianchi.

30 minuti di applausi e finalmente qualcosa di sensato... però sto 3d mi ha fatto sbellicare :-D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

portarsi un ombrello quando ci sono 40 gradi e un sole che spacca le pietre solo per fare il figo usandolo come bastone ... non è da gay, è semplicemente da coglione

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...