Vai al contenuto

Sono caduto nel ripensamento dell'acquirente


Thesilvermoon

Messaggi raccomandati

Thesilvermoon

certo ma è anche vero che son tornato single da 6 mesi, mesi in cui ho fatto tira e molla con la mia ex.

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
Sono entrato nella community con la speranza di essere aiutato e di aiutare in futuro quando avrò delle basi più solide. Perché mi tratti da emarginato ?

E' possibile che abbia già un bell' uccellone per le mani e che in quei bei 15 giorni abbia assunto dosi di cazzo eccessive che l'hanno condotta all'overdose.

Come ben sai, quando si sopravvive ad un Overdose, la fase successiva consiste in un rifiuto fisico e psicologico del prodotto per un certo periodo di tempo, dopodiché si torna a desiderarlo.

A meno che il prodotto assunto sia vicino e disponibile. Allora converrà fare NEXT......

Scherzi a parte.

La dose d'uccello è possibile, cosi come il rifiuto.

Ma il vero problema è che queste "tecniche" funzionano solo se sei tu a decidere quale di queste adottare.

La gua situazione di partenza è questa

Conosci una ragazza, ci esci ( senza spacciarle la sua dose di vitamina C) li parte, ed al ritorno ti dice "non so cosa siamo, ho la testa (vagina) piena"......

Può benissimo essersi comportata come una suora di clausura, ma il fattoè che è lei ad allontanarti, quindi un freeze non vorrebbe dire nulla.

Puoi allontanarti da una persona (per punurla) solo nel momento in cui ha un ascendente su di lei, oppure lei ha per qualche motivo bisogno di te.

Nel tuo caso ha meno ascendente di quello che ha Mancini sull'Inter.

Per cui un freeze non servirebbe a nulla.

Esiste però una tecnica ancor più antica e memorabile da adottare in questo caso.

Siediti sulla riva del fiume e vedrai passare il cadavere del tuo nemico- antico proverbio cinese.

Devi tornare a farti la tua vita come se lei non fosse mai esistita. Dedicati a cercare altre donne e a portare avanti le tue cose, il vento te la riporterà, prima o poi.

Modificato da cabeleira
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thesilvermoon

E' possibile che abbia già un bell' uccellone per le mani e che in quei bei 15 giorni abbia assunto dosi di cazzo eccessive che l'hanno condotta all'overdose.

Come ben sai, quando si sopravvive ad un Overdose, la fase successiva consiste in un rifiuto fisico e psicologico del prodotto per un certo periodo di tempo, dopodiché si torna a desiderarlo.

A meno che il prodotto assunto sia vicino e disponibile. Allora converrà fare NEXT......

Scherzi a parte.

La dose d'uccello è possibile, cosi come il rifiuto.

Ma il vero problema è che queste "tecniche" funzionano solo se sei tu a decidere quale di queste adottare.

La gua situazione di partenza è questa

Conosci una ragazza, ci esci ( senza spacciarle la sua dose di vitamina C) li parte, ed al ritorno ti dice "non so cosa siamo, ho la testa (vagina) piena"......

Può benissimo essersi comportata come una suora di clausura, ma il fattoè che è lei ad allontanarti, quindi un freeze non vorrebbe dire nulla.

Puoi allontanarti da una persona (per punurla) solo nel momento in cui ha un ascendente su di lei, oppure lei ha per qualche motivo bisogno di te.

Nel tuo caso ha meno ascendente di quello che ha Mancini sull'Inter.

Per cui un freeze non servirebbe a nulla.

Esiste però una tecnica ancor più antica e memorabile da adottare in questo caso.

Devi tornare a farti la tua vita come se lei non fosse mai esistita. Dedicati a cercare altre donne e a portare avanti le tue cose, il vento te la riporterà, prima o poi.

Grazie :)

Non dovrei nemmeno tentare un ultimo colpo se me ne da l'occasione ? Ormai sono prossimo al next :(

Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Ma perché lasciare perdere? A me una mi ha detto sia al day1 che al day2 che eravamo "incompatibili". Cosa ho fatto? L'ho presa quasi di forza e l'ho baciata. E lei? "tu mi fai impazzire, quanto mi piaci" ecc ecc. Purtroppo, dal giorno dopo ha avuto probabilmente il BR e quindi sto ho iniziato a giocare come all'inizio di nuovo. Ma tutto questo per dire che quello che dicono a volte significa poco...io direi di perseverare ma di giocartela dal vivo, se possibile.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thesilvermoon

qualora dovessi uscire e provarci spudoratamente, ma lei mi ''frena'', non devo mai chiedere scusa e fare un passo indietro per poi ricominciare ?

almeno così pare di aver capito dalle parole di franco ...

mi date qualche info in piu ?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Esiste però una tecnica ancor più antica e memorabile da adottare in questo caso.

http://www.lercio.it/aspetta-in-riva-al-fiume-il-cadavere-del-nemico-ma-lui-passa-su-uno-yacht-pieno-di-figa/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Ma perché lasciare perdere? A me una mi ha detto sia al day1 che al day2 che eravamo "incompatibili". Cosa ho fatto? L'ho presa quasi di forza e l'ho baciata. E lei? "tu mi fai impazzire, quanto mi piaci" ecc ecc. Purtroppo, dal giorno dopo ha avuto probabilmente il BR e quindi sto ho iniziato a giocare come all'inizio di nuovo. Ma tutto questo per dire che quello che dicono a volte significa poco...io direi di perseverare ma di giocartela dal vivo, se possibile.

Hai fatto bene, il problema è che se si fa così tante paranoie non sente la forza necessaria per andare li e prendersela.

Io farei altrettanto se mi piacesse davvero, ma se un ragazzo è così pieno di dubbi da chiedere su un forum per 20 volte se c'è secondo chi nemmeno conosce la situazione da vicino se sia il caso di riprovarci, penso che il consglio piu saggio per lui sia prendere un attimo di respiro piuttosto che una porta in faccia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thesilvermoon

Bona. Son uscito e ci ho provato spudoratamente. E' caduta con molta naturalezza :)

i vostri consigli son davvero risultati PREZIOSISSIMI. :air_kiss:

Mi ha però detto che è incerta su questa situazione in quanto frequenta da un po' di tempo un tizio con cui fa tira e molla. Ho subito chiuso l'argomento ''TIZIO'' dicendo : ''non so chi sia nè mi interessa saperlo, sto qui con te e mi godo la serata.''

Secondo voi devo cercare di strappare altri appuntamenti per evitare che si veda con l'altro ? Oppure lascio passare del tempo per farla riflettere? (sicuramente l'altro, essendo arrivato per primo, ha un maggior ascendente su di lei e questo potrebbe giocare a mio sfavore)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bugslife

Innanzitutto complimenti per il game.

Dicevi .. TI ha baciato ? puoi darmi qualche informazione in piu ? nel caso lei capisca che ci sto provando spudoratamente e si ''ritiri'', come faccio ad andare avanti ?

Oggi proprio ho iniziato a leggere il manuale di franco !!

perchè non è il mio caso ?

Eravamo al centro commerciale e cosi dal nulla mi ha baciato sulla guancia...poi ho iniziato la mia routine: porgo l'altra guancia facendomene dare un altro, e poi mi fermo a guardarla negli occhi e li le do un bacio stampo, e se non si tira indietro è un k-close facile facile. Se si ritira non significa che non ci stia...le donne sono particolari, inizi a capirle quando sarai uscito con parecchie di loro. Quando dicono NO...non prenderlo mai come tale...prendilo come un SI, ma rimandato a dopo...possono esserci 1000 seghe mentali che si fà..te non farne caso...scaldala di più e continua il tuo game...non esserne turbato da questo.

Per farti un esempio una volta uscii con un ragazza, e iniziai a fare il mio game...vedevo segnali di interesse e stavo facendo una kino parecchio spinta...vado per baciarla e si gira...vado avanti ancora...e si gira nuovamente...aspetto fine serata dopo avermela lavorata ancora più a fondo provando il tutto per tutto...e si gira nuovamente. Poi non ci sono più uscito per vari motivi, ma dopo qualche mese ci eravamo sentiti per messaggio e cosi, parlando del più e del meno gli domandai del perchè mi avesse rifiutato (solo per migliorare il mio game, lei non mi interessava piu...mai fare questo tipo di domanda a una ragazza che ti piace e che vuoi farci qualcosa), e mi ha risposto "io al primo appuntamento non bacio mai..." quindi fai te di quanti complessi mentali sono composte...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Bona. Son uscito e ci ho provato spudoratamente. E' caduta con molta naturalezza :)

i vostri consigli son davvero risultati PREZIOSISSIMI. :air_kiss:

Mi ha però detto che è incerta su questa situazione in quanto frequenta da un po' di tempo un tizio con cui fa tira e molla. Ho subito chiuso l'argomento ''TIZIO'' dicendo : ''non so chi sia nè mi interessa saperlo, sto qui con te e mi godo la serata.''

Secondo voi devo cercare di strappare altri appuntamenti per evitare che si veda con l'altro ? Oppure lascio passare del tempo per farla riflettere? (sicuramente l'altro, essendo arrivato per primo, ha un maggior ascendente su di lei e questo potrebbe giocare a mio sfavore)

In che modo ci hai provato "spudaratamente"? :p Bravo comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...