Vai al contenuto

Sono caduto nel ripensamento dell'acquirente


Thesilvermoon

Messaggi raccomandati

Thesilvermoon
Inviato (modificato)

Hai l'opportunità di vederla?

Forse. Se lei mi dà l'opportunità. Ma gli devo dire chiaramente che parto e che voglio salutarla?

Considera che se poi la contatto e mi da buca, sono fregato, le avrei dato un valore altissimo.

Modificato da Thesilvermoon
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Forse. Se lei mi dà l'opportunità. Ma gli devo dire chiaramente che parto e che voglio salutarla?

Considera che se poi la contatto e mi da buca, sono fregato, le avrei dato un valore altissimo.

Io la chiamerei (dille che magari ti trovi a passare di lì per caso e che vuoi vederla prima della partenza, o quello che ti senti insomma). Se mi desse buca, non mi farei più sentire durante la vacanza per poi magari ricontattarla una volta tornato. Io questi casi, se non sono presissimo, li considero quasi come un hobby da fare a tempo perso, come se non ci fosse nient'altro da perdere. L'importante è che non fai vedere comunque di essertela presa per un eventuale rifiuto (altrimenti sì che le daresti un altissimo valore!). Come sempre, mio modestissimo parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thesilvermoon

Allora, l'ho sentita e con una scusa le ho chiesto di vederci (tramite messaggio perchè al tel non era raggiungibile) prima della partenza.

Mi ha risposto dopo un paio di ore dicendo :

'' scusa ero impegnata, mi dispiace ma non è piu cosa continuare a vederci, fai buon viaggio.''

Al di là della freddezza del messaggio, non riesco a capire il suo atteggiamento. Quando esco, lei sta bene si diverte e si lascia andare. Quando poi tento di fissare un nuovo appuntamento si raffredda e mi evita.

Ho due pensieri che mi frullano in testa :

1 - o ha capito che è interessata all'altro tizio e non vuole perderlo

2 - oppure vedendo che io sono il suo ''amante'' non vuole passare ai miei occhi come una zoccola e si richiude a riccio, scegliendo la strada piu semplice (cioè l'altro)

Come ci si comporta in questo caso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

ha altri interessi in questo momento. e sapendo che la vuoi trombare non ti vuole nemmeno mettere nella sua friendzone.

nexta serenamente.

Modificato da dibe
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thesilvermoon

ha altri interessi in questo momento. e sapendo che la vuoi trombare non ti vuole nemmeno mettere nella sua friendzone.

nexta serenamente.

Ma lei deve sapere che la sto nextando, oppure saluto e non mi faccio piu vivo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

saluta e non farti vivo di tua iniziativa.

se ti scrive, lascia passare un po' e poi rispondile.

sempre cortese, non deve trasparire rancore.

di fondo tu sei occupato, quindi messaggi brevi e non hai molto tempo da dedicarle.

edit: tra l'altro se il suo ultimo messaggio è quello che si chiude con "buon viaggio", secondo me puoi anche non rispondere proprio. il dialogo l'ha chiuso.

Modificato da dibe
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

"Ok, baci!" è la risposta che fu consigliata ad un utente in una situazione simile. Per me è perfetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Thesilvermoon

"Ok, baci!" è la risposta che fu consigliata ad un utente in una situazione simile. Per me è perfetta.

Ok. Passata la settimana e nessuno si è fatto sentire da ambo le parti. Ma sento la voglia di contattarla. È troppo needy se lo faccio ?

Come devo muovermi se non voglio bruciare l'occasione?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ok. Passata la settimana e nessuno si è fatto sentire da ambo le parti. Ma sento la voglia di contattarla. È troppo needy se lo faccio ?

Come devo muovermi se non voglio bruciare l'occasione?

Ma secondo me al momento non puoi farci granchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thesilvermoon

Ma secondo me al momento non puoi farci granchè.

Mi son fregato!

L'ho beccata per strada ieri e l'ho accompagnata a casa. Abbiamo fatto due chiacchiere, sono riuscito a strappare un appuntamento, ma poco prima di salutarla ho provato a baciarla. Risultato : lei mi ha rifiutato perché dice che è interessata al tizio.

Ora l'uscita che avevo strappato credo sia saltata perché lei crede che io voglia approfittare, che faccio? ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...