Vai al contenuto

Sono caduto nel ripensamento dell'acquirente


Thesilvermoon

Messaggi raccomandati

BrianBoru

Mi son fregato!

L'ho beccata per strada ieri e l'ho accompagnata a casa. Abbiamo fatto due chiacchiere, sono riuscito a strappare un appuntamento, ma poco prima di salutarla ho provato a baciarla. Risultato : lei mi ha rifiutato perché dice che è interessata al tizio.

Ora l'uscita che avevo strappato credo sia saltata perché lei crede che io voglia approfittare, che faccio?

Se c'è un appuntamento vacci e basta. E' possibile che ti bidoni o che ti propini una scusa assurda per non venire ma chissenefrega: non puoi capire con esattezza quali dei suoi neuroni verranno colpiti dal neutrino di turno.

Vacci e fai quello che si deve fare. Se va male, va male

Link al commento
Condividi su altri siti

Thesilvermoon

Se c'è un appuntamento vacci e basta. E' possibile che ti bidoni o che ti propini una scusa assurda per non venire ma chissenefrega: non puoi capire con esattezza quali dei suoi neuroni verranno colpiti dal neutrino di turno.

Vacci e fai quello che si deve fare. Se va male, va male

Per confermare l'appunto ho bisogno di contattarla. Ma da quel che mi pare di aver capito, durante la giornata ha 'paura' di farsi vedere da qualcuno e rifiuta sempre. La sera io non posso uscire perché ho degli impegni.

Lei mi ha chiaramente detto che non è fidanzata ma che ha "pattuito" col tizio di vedersi solo con lui e viceversa. E ora ha un po' il rimorso di aver baciato me.

Sottolineo che lei dice di non essere fidanzata ma di aver un po' la testa fra le nuvole. Boh non ci sto capendo più niente.

Continuo ad investire io ?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Per confermare l'appunto ho bisogno di contattarla. Ma da quel che mi pare di aver capito, durante la giornata ha 'paura' di farsi vedere da qualcuno e rifiuta sempre. La sera io non posso uscire perché ho degli impegni.

Lei mi ha chiaramente detto che non è fidanzata ma che ha "pattuito" col tizio di vedersi solo con lui e viceversa. E ora ha un po' il rimorso di aver baciato me.

Sottolineo che lei dice di non essere fidanzata ma di aver un po' la testa fra le nuvole. Boh non ci sto capendo più niente.

Continuo ad investire io ?

Non è chiara ancora una cosa: sei tu che devi decidere come andranno le cose. Quello che dice lei non conta, perchè come tu stesso hai visto, lei non sa cosa è meglio.

Ovviamente alla fine non è detto che vada come dici tu ma devi fare tu le cose se ritieni di doverle fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thesilvermoon

Non è chiara ancora una cosa: sei tu che devi decidere come andranno le cose. Quello che dice lei non conta, perchè come tu stesso hai visto, lei non sa cosa è meglio.

Ovviamente alla fine non è detto che vada come dici tu ma devi fare tu le cose se ritieni di doverle fare.

Ho chiesto di vederci ma ha detto "non posso".

Non ha detto il motivo (ma è chiaro, è per via del tizio), io che faccio? Lascio correre un po'? Come rispondo al messaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai pensato che lei potrebbe essere solo interessata al sesso con te e stop?
Che nell'avergli rotto le ..... per 15 giorni ti ha preso come quello che cerca una storia seria e lei non vuole? Perchè ha il fidanzato, perchè non gli interessa,perchè vuole solo troieggiare, è indifferente il perchè. ;)

Modificato da decatron
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ho chiesto di vederci ma ha detto "non posso".

Non ha detto il motivo (ma è chiaro, è per via del tizio), io che faccio? Lascio correre un po'? Come rispondo al messaggio?

Lasciala perdere per un po' e poi riprova.

Se trova altre scuse... pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thesilvermoon

Hai pensato che lei potrebbe essere solo interessata al sesso con te e stop?

Che nell'avergli rotto le ..... per 15 giorni ti ha preso come quello che cerca una storia seria e lei non vuole? Perchè ha il fidanzato, perchè non gli interessa,perchè vuole solo troieggiare, è indifferente il perchè. ;)

A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca! La vedrò così allora ! ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Thesilvermoon

Lasciala perdere per un po' e poi riprova.

Se trova altre scuse... pazienza.

Per forza, forse le sto mettendo troppa pressione.
Link al commento
Condividi su altri siti

A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca! La vedrò così allora !

Te lo dico non per ipotesi buttate a caso.

Anni fa c'era una tipa conosciuta su fb, fidanzata ufficialmente, che però chattava volentieri con me! Siamo anche usciti insieme (senza far nulla)-

Quando lei si rese conto che ero diventato "assillante", e che volevo una storia seria lei mi snobbo dicendo "per favore non contattarmi più!".

Solo a distanza di tempo capisco che lei voleva solo esser sbattuta alla grande da me e stop.

Il problema è che spesso ci dimentichiamo che le donne infondo vogliono sesso, tanto quanto noi! Se hanno già una relazione , un'altra non gli interessa! Ma una botta dal tipo che gli piace la prendono volentieri ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thesilvermoon

Te lo dico non per ipotesi buttate a caso.

Anni fa c'era una tipa conosciuta su fb, fidanzata ufficialmente, che però chattava volentieri con me! Siamo anche usciti insieme (senza far nulla)-

Quando lei si rese conto che ero diventato "assillante", e che volevo una storia seria lei mi snobbo dicendo "per favore non contattarmi più!".

Solo a distanza di tempo capisco che lei voleva solo esser sbattuta alla grande da me e stop.

Il problema è che spesso ci dimentichiamo che le donne infondo vogliono sesso, tanto quanto noi! Se hanno già una relazione , un'altra non gli interessa! Ma una botta dal tipo che gli piace la prendono volentieri ;)

Ma infatti mi sono accorto di essere diventato assillante e lei si è chiusa a riccio. Ho comunque modo di recuperare non facendomi sentire per un po'? Magari tornando alla carica tra un paio di settimane?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...