Vai al contenuto

L'etica è superata?


Essere Tricky

Messaggi raccomandati

TheItalian

Scopatele. Scopatevi pure le loro amiche. Entrate nel loro gruppo sociale e fatevi conoscere da tutte.

Se non ve la sentite di farlo perché avete più di 20 anni neggatele dandole delle "troppo piccole per loro" se non ve la sentite ma lanciate i semini.

Quando saranno più mature raccoglierete i frutti!

Se volete iniziarci una LTR e siete giovani sappiate che le scolarette hanno un tempo di scadenza che si chiama INIZIO DELL'UNIVERSITà / INIZIO DEL MONDO DEL LAVORO.

Per cui pochi patemi d'animo ... sono ragazzine e vorranno fare nuove esperienze prima o poi.

L'etica è per i deboli. Certe 2000 sono troppo belle per non eccitare sessualmente un uomo. Sargiatele e se non chiudono a letto con voi subito mettetele in freezer per qualche anno, aggiungetele su facebook che ogni tanto se le siete piaciuto vi controlleranno il profilo e vi terranno sempre bene in mente.

Questo è un mio parere. Parzialmente fieldtestato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Essere Tricky
Se volete iniziarci una LTR e siete giovani sappiate che le scolarette hanno un tempo di scadenza che si chiama INIZIO DELL'UNIVERSITà / INIZIO DEL MONDO DEL LAVORO.

Questa cosa dovrebbero insegnartela quando hai 17/18/19 anni e lei qualche anno in meno.. e credi che la Lei in questione sia la donna della tua vita. Poi si cresce insieme e Lei nel lasso di tempo che va dalla maggior età all'inizio università/lavoro... letteralmente "impazzisce". Troppi giovani uomini, me compreso, sono caduti per aver ignorato questo aspetto.

Divieto assoluto di LTR con ragazze che non hanno superato questa fase. O almeno fredda consapevolezza che un giorno cercherà nuove strade e nuove esperienze.

Tornando all'etica...sono sempre più convinto che non esista. Se c'è attrazione sessuale, vanno chiuse a letto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...