Vai al contenuto

Ragazza imbarazzatissima all'approccio positivo o negativo?


jack1990

Messaggi raccomandati

jack1990

Questa ragazza mi inizia a mettere dei like ad alcune foto che pubblico su facebook, dopo qualche giorno mi contatta su ask da lì inizia la conversazione, io la contatto su facebook e parliamo un pochetto , dopo due giorni lei non si fa sentire e al terzo giorno le scrivo e chattiamo.

Ieri sera l'ho incontrata alla festa patronale del mio paese lei era seduta vicino ai genitori io la saluto,lei ricambia e le dico ci "vediamo dopo" era rimasta tutta imbarazzata avanti ai genitori (sono stato un po' costretto a farlo). Comunque dopo un po' lei è mi vedi e fa un giro per venirmi di fronte io le vodo vicino la saluto, ma era imbarazzatissima ci mancava poco che iniziasse a balbettare...abbiamo parlato 2 minuti e poi ci siamo salutati (non le ho dato il bacio sulla guancia perché lei era già troppo imbarazzata)

Prossima mossa? Aspetto i soliti 2 giorni se lei non mi contatta io la contatto e cercò di fissare un drink oppure non la contatto, aspetto che lei lo faccia e se non lo facesse potrei lo stesso inocontrarla (lei è la sorella maggiore della fidanzata di mio cugino, volendo l'appuntamento in due lo fissa mio cugino consigliatemi se la devo incontrare presto oppure devo far passare una settimana?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cliff Burton

Fissa il day one di persona, con un chiamata o un messaggio, e vai tranquillo.

Da come si comporta non penso avrai grandi problemi. Ti ha sempre cercato lei. Almeno per l'appuntamento, fallo tu il passo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

jack1990

Domani mattina le invio un messaggio e cerco di fissare il day one per la sera. Io fino a 7-8 mesi fa era una persona molto grassa e timida, ora sto iniziando ad avere i primi risultati, quindi potresti darmi delle dritte di come ci si comporta ad un primo appuntamento? ciao e grazie di tutto :-D,

Fissa il day one di persona, con un chiamata o un messaggio, e vai tranquillo.

Da come si comporta non penso avrai grandi problemi. Ti ha sempre cercato lei. Almeno per l'appuntamento, fallo tu il passo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe Vicenza

Ciao, mi sembri un po' teso... cerca di rilassarti e non sentirti obbligato a fare nulla.. devi piacere a te stesso per primo... poi come va, va..

Primo appuntamento: ovviamente sarete un po' tesi entrambi, dunque accetta la cosa a fai quello che ti senti, compreso sbagliare..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.XX

Ciao,secondo me devi andare tranquillo,essere sicuro di te stesso,non perderti via nel "scrivo o non scrivo", scrivigli e fissa la data (se è timida non essere diretto,fai un discorso indiretto e poi buttagliela lì).

Spero per te che vada tutto bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

jack1990

Ciao,secondo me devi andare tranquillo,essere sicuro di te stesso,non perderti via nel "scrivo o non scrivo", scrivigli e fissa la data (se è timida non essere diretto,fai un discorso indiretto e poi buttagliela lì).

Spero per te che vada tutto bene ;)

Ciao,scusami per l'ignoranza ma come faccio a fare un discorso indiretto chiedendogli di uscire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Erricos1

E' molto timida, dunque è normale che si sia imbarazzata.

Ti consiglio anch'io di scriverle e fissare una data.

Sii più sicuro di te e impara a fidarti di te stesso.

Secondo me, è interessata, quindi vai tranquillo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Erricos1

Se non ricordo male, già ti avevo risposto ieri nell'altro post ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

jack1990

Conversazione per fissare l'appuntamento WTF??? Ho 3 opzioni

1 Non la rispondo è faccio NEXT

2 La rispondo con sarcasmo (qui consiglitami come procedere perché proprio non ne ho idea)

3 Non rispondo e faccio fissare un appuntamento da mio cugino (consigliami più o meno quanto tempo debba passare)

Hey, che stai facendo?


Hey... Nulla tu?
Sto facendo una corsetta

Capito
Riscaldamento per la palestra
Sono partito avanti alla banca Unicredit e sono arrivato da poco
Ora devi iniziare l'allenamento

Ma bravo ti piace lo sport?
Abbastanza
Ci tengo alla linea ed inoltre ho degli obiettivi
E purtroppo si ottengono solo buttando sudore

Eh si
Come sport quando ero più piccino ho fatto nuoto... Poi mi sono fermato quando avevo 12-13 anni e ho quest'anno ho ripreso a giugno

Bello nuoto
Tu pratichi sport?
Soprattutto con sto caldo è uno sport bellissimo hahaha

Haha cmq si, faccio palestra
Hahaha io ora devo fare 4 serie da15 di lat macchine avanti ed ho appena incominciato

Vai vai
Dobbiamo uscire, io sono in palestra in questo momento quindi posso solo dopo le 8

Chi deve uscire?
Non puoi uscire perché devi fare la calza per la befano?

Non ho mai fatto la calza
Ma ci sei o ci fai :') ?

?
Link al commento
Condividi su altri siti

jack1990
Inviato (modificato)

Grazie per il consiglio, comunque sono riuscito a coinvolgerli ed ho ottenuto il day one... Ora non devo fare stupidaggini

Modificato da jack1990
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...