Vai al contenuto

VIVERE IN ROULOTTE


Mensito

Messaggi raccomandati

Sungroove

Mensì... Ma invece di comprare una roulotte per accamparti in un parcheggio fuori da un' universitá in sicilia...

Se invece di comprare un impianto gpl per la macchina, scegliessi di VENDERE la peugeot...

Ti troveresti con 5000-6000 euro cash...

Con quei soldini, potresti iniziare a progettare un erasmus...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Mensito, ma quale roulotte.

Il costo di una roulotte usata è minimo di 5000,00 euro.

Mi chiedo perché tu debba posta questi dubbi su un sito di seduzione. Iscriviti ad un sito specializzato e chiedi consiglio.

Investi i tuoi 2.500 euri nei libri e studiali, così finisci questa cazzo di università.

Devi spiegarmi come cazzo ti vengono in mente queste idee del cazzo.

Quoto TRB in pieno, tieni da parte questi soldi fino a che nont rovi qualcosa di intelligente in cui investirli ad esclusione di

operazioni al fisico o all'uccello, borsa, trading, poker.

Investili in un corso di inglese, in un master, in un corso di crescita personale, acquista il predator's clan......

non sputtanarli in stronzate.

Modificato da cabeleira
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mensito

Vice versa, fare un impianto a metano monofuel mi converebbe e come qualora decidessi di lasciare la casa e viaggiare ogni giorno paese-università. E se esco anche la sera i soldi dell'impianto li recupero in pochi mesi risparmiando sulla benzina.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

finora è filosofia,mi conviene,non mi conviene,prendi la calcolatrice e impara a fare 4 conti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

finora è filosofia,mi conviene,non mi conviene,prendi la calcolatrice e impara a fare 4 conti.

Cazzo, veramente.........

Mensito, non hai pensato a comprarti una Mongolfiera ?

1 C'è il riscaldamento incorporato

2 Puoi parcheggiarla dove ti pare che non sta sul cazzo a nessuno ( magari ai piccioni, ma chissene....)

3 C'è spazio per due o tre HB

4 E' una casa viaggiante

Modificato da cabeleira
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MAGO

In Italia è vietato parcheggiare una roulotte negli spazi pubblici. In campeggio, contando tutte le spese, pagheresti come in un albergo di bassa categoria. Quelli che vedi posteggiati in giro si chiamano caravan e hanno il motore :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

A mio avviso, l´impianto a metano o a GPL non é una stupidaggine, tuttavia ci penserei 800volte prima di farlo su un auto che ha gia i suoi annetti.

Avrebbe senso farlo se tu ti mettessi a fare il pendolare perché vuoi studiare a casa: l´auto, seppure vecchia, cel´avresti giá, e se ti mancano 2-3 anni di Uni e devi fare il pendolare, allora risparmieresti un botto.

Ma a quel punto dovresti anche valutare quanta benzina spenderesti nel fare avanti indietro RISPETTO al prenderti una stanza, vivere nella cittá universitaria, e tenere l´auto ferma a casa (magari bloccando l´assicurazione per risparmiare ulteriormente)

Se opti per fare il pendolare potresti anche metterti daccordo con qualcuno e smezzare i viaggi e le spese. O abbattere i costi ogni tanto sfruttando applicazioni come blablacar in cui offri passaggi e sei pagato qualcosina.

Considera comunque l´idea di prendere una stanza in affitto, pagarla anche con quei 2500€ che hai guadagnato, tirare la cinghia su serate e alcolici, e farti il mazzo per finire l´universitá rapidamente.

Appena hai finito l´uni, magari sei senza piu un soldo, ma almeno hai finito e puoi subito cominciare a cercar lavoro.

Modificato da BillyTheCowboy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
lime09

Non puoi tenere una roulotte fissa in un parcheggio per tutto questo tempo, sopratutto fuori da un università.

Ma ammettendo per assurdo che si potesse fare ti servirebbe un allaccio elettrico, del acqua corrente almeno nelle vicinanze per riempire i serbatoi e un luogo dove svuotare il bagno chimico. Non considerando il fatto che la vita in Roulotte di porterebbe alla pazzia visto gli spazzi angusti e che pochissime HB metterebbero piede li dentro.

Modificato da lime09
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
trb

una fuel cell a 2500€?un aborto,a quel punto convengono sul serio i pannelli fotovoltaici

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...