Vai al contenuto

LTR a distanza - andare con le prostitute


13pm

Messaggi raccomandati

Ricordo ancora la mia ex ragazza,relazione a distanza:In webcam con lei,le dissi che dovevo scollegarmi,perchè avevo una partita di calcio,la saluto e mi dice che si scollega anche lei.

Per sbaglio dimenticati di scrivergli "ti amo" ( che romanticone che sono) e mi ricollegai subito per scriverglielo,lei non era più in linea,ma glielo scritto lo stesso.

Peccato che di fianco al mio messaggio non è comparsa la pallina/icona del caricamento che stava ad indicare che il destinatario fosse davvero scollegato(piccolo trucco,non so se esiste ancora,ma quando invii un messaggio e la persona è davvero scollegata deve apparire una piccola icona loading di fianco)in quel caso non è apparsa,e in più, per confermare tutto e per sua stupidità,per sbaglio, mi invitò ad una webcam a 3 che stava facendo con un'altro ragazzo.

Non sono andato nemmeno a giocare la partita che avevo in programma per quanto stavo male.

Cmq

Se vuoi un consiglio,un consiglio dal cuore,senza fare giri di parole,scopa,scopa,scopa...è bellissimo e stai meglio :)

Magari digli che non scoperai nessuna se vuoi,ma scopa,davvero.Fallo.

credo che lo farò , ma più che altro per la paura di essere tradito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Benjamin.Locke

Agire mossi dalla paura difficilmente fa prendere decisioni giuste, e ancora più difficilmente porta lontano.

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Io controbatto dicendo che sarei andato a prostitute (scherzando) per farla arrabbiare.

Ecco una frase che finirà dritta dritta nel database delle cose da rinfacciarti.

Già la vedo tra un anno quando si metterà a piangere dicendo di quella volta che saresti andato a prostitute ahahahah

Comunque tranquillo, qualcosa te lo devono rinfacciare per forza, se non era questa trovava qualcos'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh ragà comunque il danno è fatto ormai e io non posso sapere cosa fa da qui quindi scelgo di fidarmi e vivere in pace (o almeno ci provo) , perchè comunque l'alternativa è lasciarla su basi inesistenti per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cliff Burton

Stessa identica situazione che ebbi con una mia ex.

Intuii che si trattava di una sorta di tutela che attuò nei suoi confronti, in quanto mi conosceva e sapeva che non avrei resistito a lungo.

Un po' come a dire, "tanto so che mi tradirai lo stesso, a questo punto fallo e basta, almeno ne sono cosapevole e sono io ad avertene dato l'occasione". Salvo poi tirar fuori la questione una volta alla settimana, sbattendotelo in faccia fin quando sarete insieme.

Non vuol dire necessariamente che ti stia tradendo, anzi.

Il consiglio che mi sento di darti è di andare tranquillamente a zoccole, ma non lasciarle intuire che l'hai fatto per nulla al mondo. Era tutto uno scherzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...