Vai al contenuto

Un flake al bacio


WAR

Messaggi raccomandati

WAR

Day = posto in cui tu e lei vi trovate per fare qualcosa, definito (giorno, ora e posto) con la precisa intenzione di stare da soli.

Per usare termini più alla mano: Appuntamento galante.

"mi portava a ballare" non è un day... è come se tu ad un amico dici "dai.. una di queste volte andiamo a prenderci una birra".

Vuol dire tutto e niente... insomma... stava solo giocando.

Per capirci: "Venerdì sera verso le 23 andiamo a mangiar qualcosa al tal posto e poi a ballare a altro posto, ti passo a prendere io" è un Day :)

Vero. Ma parlavamo a 9000 km di distanza e io ero semi-itinerante. Lei era a minimo un'ora da me in una città da 10 milioni di abitanti. Metteva like alle mie foto su FB di quei giorni e poi mi ha mandato un messaggio vocale in whatsapp con vocina sexy:

'Buongiorno! Vedo che ti stai divertendo nel mio paese. Quando arrivi qui, fammi sapere che andiamo a ballare! I passi te li insegno io.. (poi in italiano) Un bacio grande italiano!"

Poi ragazzi sarò pazzo io, ma non mi sembra la premessa per <<ti blocco da qualsiasi social e mezzo di comunicazione perché mi fai cagare...>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

'Buongiorno! Vedo che ti stai divertendo nel mio paese. Quando arrivi qui, fammi sapere che andiamo a ballare! I passi te li insegno io.. (poi in italiano) Un bacio grande italiano!"

Appunto, se fosse stato un maschio ti avrebbe detto: "Dai... quando arrivi qui, fammi sapere che andiamo un po' a sbevazzare in giro... conosco dei localini".

NON era un Day.

Poi ragazzi sarò pazzo io, ma non mi sembra la premessa per <<ti blocco da qualsiasi social e mezzo di comunicazione perché mi fai cagare...>>

Dal SUO punto di vista hai frainteso la sua amicizia per altro, quindi per non mettersi in difficoltà per via della LTR ti ha bloccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Appunto, se fosse stato un maschio ti avrebbe detto: "Dai... quando arrivi qui, fammi sapere che andiamo un po' a sbevazzare in giro... conosco dei localini".

NON era un Day.

Dal SUO punto di vista hai frainteso la sua amicizia per altro, quindi per non mettersi in difficoltà per via della LTR ti ha bloccato.

Secondo me non ha comunque senso. Mica le avevo detto "oh bella stasera si scopa".

Una non ti manda di sua sponte un messaggio per andare a ballare come 'amica' ..non diciamo cazzate. La tipa in varie precedenti occasioni flirtava palesemente. Che poi lo facesse per n ragioni o per il suo ego non so. Detto ciò, se fosse come dici tu mi scriveva una roba tipo 'vorrei chiarire che ho il ragazzo e usciamo da amici'. Invece in 2 anni non lo ha MAI nominato. In più le avevo solo chiesto dove ci saremmo visti, non l'avevo mai chiamata né pressata.

L'unica spiegazione che posso dare è che il tipo le abbia sgamato i messaggi altrimenti è bipolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...