Vai al contenuto

Storia finita dopo 9 anni...


Messaggi raccomandati

Gagliardo

Caro Drugo io sono abbastanza convinto che la tua ex come la mia sono capaci di rifarsi vive e tornare ancora una volta se vogliono. Questo però non ci deve far minimamente pensare che il loro ripensamento sia mosso da un sentimento verso di noi verso il nostro bene ( come è stato scritto un sentimento empirico) ma solo perché ritrvedono in noi valore dal fatto che noi proseguiamo e loro forse stanno perdendo il LORO treno per essere salite su una carretta o perche aspettavano il principe azzurro...! Sono sempre più amareggiato ma credo anche che NOI non loro dobbiamo cercare qualcosa di meglio per noi stessi e che come loro dobbiamo imparare ad essere più egoisti e volerci più bene. Non è per niente facile ma una donna che ci ha lasciato 2 volte vuol dire che di noi si accontentava e se tornasse anche nn avendo trovato un altro uccello ripeterebbe lo schema all'infinito perché noi non le abbiamo bastonate a dovere. Io la mia me la sono ripresa scodinzolando ed invece avrei dovuto purgarla ben benino già allora quantomeno per ristabilire un equilibrio di poteri che in una coppia è necessario ed invece ero diventato e sono tuttora l'anello debole. Meglio trovare altrove la propria felicità come fanno loro che provare a far diventare tondo in quadrato. La mia tutto ciò che fa non lo fa perché stronza ( ne ha vissute di cose che qui nn vi sto a raccontare) ma una cosa è comprendere giustificare e perdonare. Un altra e accettare accogliere e decidere di vivere una vita che non ci appagherà mai come uomini perché loro sono delle ragazzine immature

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxrider

Gente, inutile raccontarsela ancora e ancora. C'è un solo modo per risolvere la questione, ed è costringere il cervello a FREGARSENE.

Ripetetevelo come un mantra: me ne frego. E comportatevi di conseguenza.

La one-itis si affronta così: prima ridimensionando l'importanza di ciò che si è vissuto, e poi sbattendosene altamente, perché la vita è troppo breve per passarla con persone che ci hanno mancato di rispetto.

Modificato da maxrider
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Gente, inutile raccontarsela ancora e ancora. C'è un solo modo per risolvere la questione, ed è costringere il cervello a FREGARSENE.

Ripetetevelo come un mantra: me ne frego. E comportatevi di conseguenza.

La one-itis si affronta così: prima ridimensionando l'importanza di ciò che si è vissuto, e poi sbattendosene altamente, perché la vita è troppo breve per passarla con persone che ci hanno mancato di rispetto.

Max io se avessi preso un frontale in autostrada, avrei avuto meno danni che dalla fine di quella storia.

E' passato tanto tempo, ma ricordo bene quanto (anni?) ho impiegato per uscirne totalmente riabilitato, ergo più forte.

Io non ho mai rimorso la storia con lei, ma rivolevo terribilmente quel me stesso che lei aveva annientato, e per ricostruire ci vuol tempo.

Quel che più invito a fare ai ragazzi che ci scrivono, è di liberarsi nel più breve tempo possibile di queste stronze incantatrici, perchè si può ricostruire dalle fondamenta ma se dai spazio ulteriore a quelle signorine in calore, ti buttano giù via tutto ed è un'altra storia dopo rimettere tutto in piedi.

Alla fine non tornano, tornano solo per placare la loro noia, e il loro vuoto, questione di territorialità, devono riprendere il controllo dell'area.

Tornano quando sei in ascesa, quando ti stai riprendendo e alla grande, odiano la tua felicità, in un modo silenzioso, vile, perfettamente nel loro stile. Odiano vederti felice, supporlo, pensarlo, odiano che a prendere il loro posto ci possa essere una donna in grado di darci momenti di coppia felici, loro non amano non sentirsi principesse e pensano di riuscire a dominare. Pensano di poter fare il bello e il cattivo tempo. L'indifferenza le ferisce, le ammazza, anche a distanza di anni, perchè un uomo che chiude, serra, cementifica una porta, per chiuderle l'ingresso, è un uomo con 2 grandi coglioni, e ciò che non puoi più avere finisce che lo rivuoi. Però riaperti gli occhi, ti accorgi della pochezza di queste donne, riaperti gli occhi ti accorgi che ce ne sono almeno un centinaio migliori di loro, numeri che potrebbero diventare esponenziali se allarghi la visuale al mondo. Donne inutili che si ha solo una gran sfortuna nel beccarle sulla propria strada.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Hai sbagliato a tornare con una dopo averti mollato per un altro.Ti ha fatto cornuto una volta lo rifara.Chi se ne va una volta se ne va sempre.

Cerca di vedere il tutto da un altra prospettiva.Questa tipa si è succhiata 9 anni della tua vita.Chi sa quante cose e quante tipe ti saresti fatto tutti questi anni.Ma non e mai tardi.Detto da un 43enne.Per cui goditi la tua libertà e non ci pensare più.Pensa di recuperare il tempo perso.La fuori ci sono tante donne che vogliono conoscerti...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo1

Ragazzi, dalle vostre parole si capisce che ben comprendete la situazione perché, purtroppo, ci siete passati anche voi. Quel senso di vuoto, di aver buttato via anni come dice Bull. Non è facile ma sto combattendo, per lei solo indifferenza, piano piano inizia ad andare meglio. Certo, la seconda botta è stata nettamente peggio da assorbire.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Drugo.Fai pace col tempo.Il tempo è galantuomo.Vedrai che le cose cambieranno per il verso giusto.Perdonati e perdona anche lei.Sono donne.Ricostruisci la tua vita.Ama le donne ma non prenderle mai sul serio.E vedrai che vivrai da dio.

La cosa più importante che devi fare ora è imparare a vivere da solo.Bastarti.E vedrai che poi ti sentirai un dio.

Il mio consiglio è non mettersi più in una LTR.O almeno per ora.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo

La mia non mi permette di poterle parlare e venuta 10 gg fa a casa mia dopo avermi mollato a giugno come se nulla fosse per portarmi delle medicine che nn le ho chiesto di portarmi. È rimasta il tempo di un caffè e non mi ha consentito di poterle parlare adducendo che parlare di noi la fa imbestialire e che io e lei nn potremo mai essere amici e che lei questa volta nn torna indietro. 30 anni lei ed io 40 ... Solo pensare che una ti impedisca dinpoterle parlare ma a suo piacimento so fa risentire non vi dico la rabbia che mi ha provocato. Egoismo ? Immaturità??? Io non negherei a nessuno 3 min per poter parlare un ultima volta ma farlo guardandosi negli occhi e non tramite sms... Io credo fermamente che noi è la maggiorparte di loro siamo diversissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo

La mia non mi permette di poterle parlare e venuta 10 gg fa a casa mia dopo avermi mollato a giugno come se nulla fosse per portarmi delle medicine che nn le ho chiesto di portarmi. È rimasta il tempo di un caffè e non mi ha consentito di poterle parlare adducendo che parlare di noi la fa imbestialire e che io e lei nn potremo mai essere amici e che lei questa volta nn torna indietro. 30 anni lei ed io 40 ... Solo pensare che una ti impedisca dinpoterle parlare ma a suo piacimento so fa risentire non vi dico la rabbia che mi ha provocato. Egoismo ? Immaturità??? Io non negherei a nessuno 3 min per poter parlare un ultima volta ma farlo guardandosi negli occhi e non tramite sms... Io credo fermamente che noi è la maggiorparte di loro siamo diversissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo

La mia non mi permette di poterle parlare e venuta 10 gg fa a casa mia dopo avermi mollato a giugno come se nulla fosse per portarmi delle medicine che nn le ho chiesto di portarmi. È rimasta il tempo di un caffè e non mi ha consentito di poterle parlare adducendo che parlare di noi la fa imbestialire e che io e lei nn potremo mai essere amici e che lei questa volta nn torna indietro. 30 anni lei ed io 40 ... Solo pensare che una ti impedisca dinpoterle parlare ma a suo piacimento so fa risentire non vi dico la rabbia che mi ha provocato. Egoismo ? Immaturità??? Io non negherei a nessuno 3 min per poter parlare un ultima volta ma farlo guardandosi negli occhi e non tramite sms... Io credo fermamente che noi è la maggiorparte di loro siamo diversissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avete buttato via nessun anno della vostra Vita.

Si mangia, e dopo si va a defecare nel cesso.. è inutile? Si vive ma alla fine si muore, questo è inutile?

Non penso, ogni cosa ci dona e ci da emozioni che valgono la pena di essere vissute anche se alla fine finiscono.

Prendere in analisi la destinazione e non il viaggio, non ha senso, 5 anni, 9, o cazzi vari, non sono buttati solo perchè una storia è finita.

Loro tornano quando ci vedono felici per distruggerci la vita? Perchè non vogliono la nostra felicità?

Ma dove? Basta con questi discorsi..

In parte in una minoranza esigua, affetta da problemi mentali può essere anche vero ma la maggior parte torna perchè l'uomo anela al benessere, alla propria felicità.

Lo fa l'uomo e lo fa anche la donna.

Loro non tornano per distruggere la vostra felicità, tornano perchè potete darle felicità, a differenza di quanto si fa i cagnolini e le si tratta come la madonna.

Che poi uno si rimette a rifare il cagnolino e lei rilascia la presa, poi è un altro conto.

Non lo fa perchè ha distrutto la vostra felicità, voi la avete distrutta da soli, e di conseguenza lei se ne va.

Quindi, ritorni, non ritorni, lo fa ma non per Amore sono STRONZATE!

Non è Mai stato Amore, ma non perchè non lo fosse, perchè l'Amore altro non è che un reciproco donarsi felicità e nel momento in cui questo meccanismo si rompe l'Amore se ne va. Lei o te ve ne andate!

L'Uomo è puro egoismo, l'Amore per quanto sia magnifico e stupendo è egosimo.

Questa è la realtà, le donne non sono Mostri, sono solo meno razionali e fanno le cose con molta più impulsività, seguendo la legge della ricerca della felicità con molto più fervore dell'Uomo.

Quindi, perdonate, e andate avanti, questo mondo è una guerra, ma nulla vi vieta di combattere con il sorriso sulle labbra, di chi sa quali siano le regole e se ne sbatte allegramemte delle prevedibili mosse umane.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...