Vai al contenuto

Palestra e Dieta Vegetariana


alekerchak

Messaggi raccomandati

Bacardi

@caro dnt mj sembra pure ovvio che 0.5 o 0.3 non faccia tanta differenza, 0.5 e il valore ottimale.

Sarei curioso di vedere una tua foto anche con viso censurata per capire i risultati che ottieni con le tue affermazioni basate su non so quale studio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Le affermazioni si documentano su studi fatti,e sulla propria esperienza, al momento tu hai solo scritto fumo screditando le mie parole, almeno documenta con fonti

Link al commento
Condividi su altri siti

bigbob

Ci credo che hai perso peso, l'alimentazione fa l'80% del lavoro. Senza proteine a mettere su muscoli si fa fatica.

Le proteine derivanti dai legumi sono molto meno efficaci di quelle animali. E comunque mi sembra improbabile che tu possa raggiungere la soglia minima di proteine con i soli latticini.

Poi non dico che non sia possibile, semplicemente è più faticoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper

Non ho nessuna qualifica se non quella di amatore ma...

Basta guardare i migliori,gli atleti, i professionisti.. Il 90 % di questi ha il frigo che trabocca di petti di pollo, giusto per fare un esempio. E non parliamo di gente che ha problemi a pagarsi un nutrizionista, un personal trainer, e un medico che li seguono 24su24.. ne tantomeno interesse nel recare danni all'unico mezzo che gli permette di portare a casa il pane: il proprio corpo. Sarà un caso?

Spulciando ho visto molti atleti dal fisico invidiabile gongolarsi col "eppure sono vegano". Certo. Se escludiamo la bsn che gli reagala un gainer a settimana, i ramificati, la creatina, le microfiltrate, la glutalammina,e i volumizzatori giusto per compensare qualche deficit della loro dieta...Ma non entro nel merito delle scelte che uno fa; dipende da che risultato vuoi ottenere.

Altro esempio?Soya: per compensare la catena meno completa rispetto alla carne puoi abbinarla ai cereali certo, ma non sarà mai la stessa cosa. Si puo fare ugualemente il jackpot?SI. Ma consapevole che la strada è un po' più in salita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DNTGIVEAFUCK

Che pena "litigare" su un forum...Perché sei così scontroso? ❤️❤️❤️???Stai continuando a ripetere che hai studiato, ma studiare non significa leggere 2 cose su internet eh ( mi sa che ho cApito dove l'hai letto e non è nell'assoluto sbagliato ma va contestualizzato meglio di come l'hai detto tu), esci ste qualifiche o la tua affermazione vale meno di zero.

Per le foto: dammi il tuo numero in privato e ti invio tutte le foto che vuoi(se ti piace, pure del pene),a dover caricare le foto qui perderei troppo tempo, ma voglio vedere le foto delle qualifiche oppure la ritrattrattazione della tua frase

Modificato da DNTGIVEAFUCK
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Non ho nessuna qualifica se non quella di amatore ma...

Basta guardare i migliori,gli atleti, i professionisti.. Il 90 % di questi ha il frigo che trabocca di petti di pollo, giusto per fare un esempio. E non parliamo di gente che ha problemi a pagarsi un nutrizionista, un personal trainer, e un medico che li seguono 24su24.. ne tantomeno interesse nel recare danni all'unico mezzo che gli permette di portare a casa il pane: il proprio corpo. Sarà un caso?

Spulciando ho visto molti atleti dal fisico invidiabile gongolarsi col "eppure sono vegano". Certo. Se escludiamo la bsn che gli reagala un gainer a settimana, i ramificati, la creatina, le microfiltrate, la glutalammina,e i volumizzatori giusto per compensare qualche deficit della loro dieta...Ma non entro nel merito delle scelte che uno fa; dipende da che risultato vuoi ottenere.

Altro esempio?Soya: per compensare la catena meno completa rispetto alla carne puoi abbinarla ai cereali certo, ma non sarà mai la stessa cosa. Si puo fare ugualemente il jackpot?SI. Ma consapevole che la strada è un po' più in salita.

Mica si può mangiare a vita, e poi non si parla solo di proteine, ma di tanti altri elementi che si trovano solo nella carne. Poi questa cosa di essere vegetariani, se la natura ci ha fatto cannibali ci sarà un motivo (catena alimentare)

Aggiungiamo che 3/4 della soia mondiale è geneticamente modificata, la dieta vegetariana diviene molto meno naturale di un cannibale.

Che pena "litigare" su un forum...Perché sei così scontroso? ❤️❤️❤️Stai continuando a ripetere che hai studiato, ma studiare non significa leggere 2 cose su internet eh ( mi sa che ho cApito dove l'hai letto e non è nell'assoluto sbagliato ma va contestualizzato meglio di come l'hai detto tu), esci ste qualifiche o la tua affermazione vale meno di zero.

Per le foto: dammi il tuo numero in privato e ti invio tutte le foto che vuoi(se ti piace, pure del pene),a dover caricare le foto qui perderei troppo tempo, ma voglio vedere le foto delle qualifiche oppure la ritrattrattazione della tua frase

Non do il mio numero se non ho veri motivi, se la vuoi mettere qui o nel tuo diario (se lo hai) fai pure se no credo di dormire lo stesso, e non sto litigando sto discutendo

Comunque C.F.T livello 3 certificato da issa europe.

Basta andare ora ot perchè qui la discussione era sulla dieta vegetriana se hai da dirmi qualcosa puoi mandare messaggi privati.

Modificato da Bacardi
Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus1991

Mica si può mangiare a vita, e poi non si parla solo di proteine, ma di tanti altri elementi che si trovano solo nella carne. Poi questa cosa di essere vegetariani, se la natura ci ha fatto cannibali ci sarà un motivo (catena alimentare)

Aggiungiamo che 3/4 della soia mondiale è geneticamente modificata, la dieta vegetariana diviene molto meno naturale di un cannibale.

Vero, però la soja Ogm non può essere destinata al consumo umano, e per fortuna, almeno in questo, in Italia ci sono leggi e controlli molto rigidi.

La soja ogm (come dici tu, la maggior parte della produzione mondiale) è destinata a diventare mangime degli animali da macello.

In sintesi, un vegano non mangia soja ogm, un vegetariano sì (da latticini), e un onnivoro ancora di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Vero, però la soja Ogm non può essere destinata al consumo umano, e per fortuna, almeno in questo, in Italia ci sono leggi e controlli molto rigidi.

La soja ogm (come dici tu, la maggior parte della produzione mondiale) è destinata a diventare mangime degli animali da macello.

In sintesi, un vegano non mangia soja ogm, un vegetariano sì (da latticini), e un onnivoro ancora di più.

Come ci sono controlli su frutta e verdura importata immagino, che mangiamo ancora banane che contengono didditì come insetticita, e molti altri elementi nell altra frutta..!

La verità è che vegetariano o no l'unico modo per mangiare naturale è comprarsi 10 ettari di terreno, coltivare e allevare il proprio cibo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...