Vai al contenuto

Come capire se sono bello


Scipio

Messaggi raccomandati

Excelsior

Fin quando una fetta di utenti ha cominciato a svegliarsi e a capire che questa roba serve a poco se non sostenuta da altro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

saimont

Guardati allo specchio, se spunta la tua coscienza vuol dire che sei brutto, viceversa vai a fare stragi di cuori solo con il tuo sguardo ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

Il punto è proprio che quello che penso io non conta niente.

Contano i dati e le statistiche, almeno quando si fanno asserzioni generalizzate.

http://foxhoundstudio.com/blog/fitness-lifestyle/the-ideal-male-physique-%E2%80%94-what-girls-want-want-guys-want-to-be/

Ragazzi fidatevi dell'esperienza. Sono stato secco e sono stato grosso.. :) differenze abissali. Questo vale più di qualsiasi speculazione.

Poi ovvio se chiedi ad una donna se preferisce un fisico palestrato ad uno asciutto, ti risponderà il secondo, ma semplicemente perché nell'immaginario collettivo il palestrato è visto come uno di quei mostri del mister olympia, molto lontani dai gusti femminili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Ragazzi mi fa piacere che questa discussione si stia scaldando parecchio,ma apparte il fatto che è oggettivamente vero quello che ha detto amnesiac (che poi fisico asciutto significa anche atletico ma non pompato) ci dovremmo concentrare sul mio argomento,ovvero come capire se si è alle prime armi,se si possiede quel pizzico di magnetismo estetico e da cosa si capisce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Ti risponderò per quella che è la mia esperienza:

Fondamentalmente i ragazzi veramente brutti sono pochi. Che poi anche la bruttezza è soggettiva, ma la maggior parte in realtà sono poco curati.

Detto questo, la bellezza ha un ruolo abbastanza marginale per un uomo. Può in alcuni casi essere anche deleteria, avendo visto personalmente una ragazza rifiutare un mio amico in quanto "troppo perfetto". Si, anche io non credevo alle mie orecchie.

Ci sono tantissimi esempi di ragazzi qui sul forum, su youtube, per strada ogni giorno, che non sono obiettivamente belli, ma hanno altre caratteristiche che sono molto più importanti ed incisive.

Ed è su quelle che dovresti lavorare maggiormente.

Significa questo che non debba più andare in palestra, curare la dieta, tagliarti la barba (o curarla), abbronzarti un po' d'estate etc.? Assolutamente NO.

Queste sono cose che in realtà dovrebbero essere fatte a prescindere, curare sé stessi è sempre un ottimo lasciapassare in tante situazioni oltre che un modo efficace per vederci più attraenti. Ma non dovrebbe essere il punto principale della tua attenzione.

Per cui... non stare a preoccuparti troppo, che poi come già ti hanno detto, a 16 anni ancora non sei del tutto formato.

Andrea.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

L'esperienza del singolo ha valore nullo quanto la mia opinione, o quanto "chiedere ad una donna se preferisce un fisico palestrato ad uno asciutto". Uno studio peer reviewed, con attenzione al metodo di svolgimento e riduzione al minimo dei bias, se permetti, ha valore.

Tutte le donne preferiscono un fisico più asciutto (non mingherlino, asciutto) a uno palestrato? No, certo che no, ma una percentuale consistentemente più alta sì. È rilevante ai fini statistici.

Se poi tu, personalmente, hai risultati migliori quando sei grosso, meglio per te, ti assicuro che non era mia intenzione impedirti di andare in palestra.

Ma siccome io sto portando dati e studi a supporto di quanto dico, e tu rispondi con "no rega, da spesso chiavo un botto di più", immagino che il discorso possa anche finire qui.

Ma io capisco benissimo le tue ragioni, ma ti assicuro che non è così. :)

Capisco anche che con i discorsi io non posso farti cambiare idea, è per questo che le mie risposte sono così stringate e non tentano di persuaderti del contrario, perché so a prescindere che non è possibile.

Prova a farlo tu un test no?

Prendi due foto: una di un tipo con un fisico asciutto da calciatore e una di un tipo con il fisico palestrato, non un mister olympia ma un men phisique o giù di lì, abbastanza definito ma non troppo, con spalle larghe e vita stretta, ma non con forme eccessive.

Vai a chiedere alle ragazze che conosci chi preferiscono e vedrai :)

@anonimo: Permettimi, ma tra una imbecille che rifiuterà un ragazzo "perché troppo perfetto", lo stesso ne troverà altre 50 che vogliono scoparselo. Alla fine le donne hanno gusti molto variegati, quindi non si può piacere a tutti, ma più ci si avvicina ad un ideale estetico, maggiori sono le probabilità di successo.

Non è per nulla marginale l'estetica.. ti concedo che non è tutto, ma non è affatto marginale.

Modificato da Excelsior
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

chi mi ha visto lo sa.. comunque non sono esageratamente grosso. Sono semplicemente molto grosso per uno che si allena da un anno e mezzo, visto che vedo moltissima gente non stare al mio livello dopo 10 anni.

Guarda caso,c'è una fetta di utenza che appena uno chiede una foto o qualcosa di un po' più sostanzioso di 2 chiacchere si defila.

Sempre peggio questa sezione, c'era una volta ItalianSeduction.

'na volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

Guarda caso,c'è una fetta di utenza che appena uno chiede una foto o qualcosa di un po' più sostanzioso di 2 chiacchere si defila.

ma a me? quando mai me l'hanno chieste? O_o

Chi vuole può contattarmi in privato, scambio tranquillamente il contatto watsapp con chi me lo chiede. Non mi va di postare roba sul web.

Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man

Ma a 16 anni stai a perder tempo dietro queste cazzate?

Ma ora sei un foglio di carta bianca ancora non sappiamo molto di quale sarà la storia che il destino vorrà scriverci sopra. Non sai nemmeno quale sarà la tua statura, la pelle senza brufoli e acne, la voce, la barba, i capelli. Ma lascia stare! Ne riparliamo tra 3-4 anni e via...

Ora senti lo zio Trout: approfitta di questi anni spensierati e buttati sullo studio, sul tenerti in forma (per Dio non ti pompare che è troppo presto, fai dello sport di gruppo o di resistenza piuttosto!) e soprattutto se hai voglia buttati con le ragazze sviluppando una faccia da culo irrestistibile che serve sempre nella vita.

Se dopo un paio d'anni non batti proprio chiodo allora ti aspettiamo qua e ne riparliamo, ok?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

@anonimo: Permettimi, ma tra una imbecille che rifiuterà un ragazzo "perché troppo perfetto", lo stesso ne troverà altre 50 che vogliono scoparselo. Alla fine le donne hanno gusti molto variegati, quindi non si può piacere a tutti, ma più ci si avvicina ad un ideale estetico, maggiori sono le probabilità di successo.

Non è per nulla marginale l'estetica.. ti concedo che non è tutto, ma non è affatto marginale.

Questo ragazzo ti garantisco che sta molto al di sotto di 50, perché? Perché non ci sa minimamente fare, ecco perché.

Se invece avesse un game più solido, magari quella ragazza l'avrebbe F-chiusa in ONS. Ma a quel punto l'avrebbe chiusa per il game, per la bellezza, o... per un insieme di queste ed altre cose?

Il mio esempio aveva lo scopo di ridimensionare la funzione della bellezza al maschile, che se come dici giustamente tu (ed anche io) non è ovviamente zero, ha un valore che metterei alla pari e magari anche un pelino al di sotto di tante altre variabili, che spero non serva ripetere per la millesima volta.

Andrea.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...