Vai al contenuto

Come capire se sono bello


Scipio

Messaggi raccomandati

Excelsior

Questo ragazzo ti garantisco che sta molto al di sotto di 50, perché? Perché non ci sa minimamente fare, ecco perché.

Se invece avesse un game più solido, magari quella ragazza l'avrebbe F-chiusa in ONS. Ma a quel punto l'avrebbe chiusa per il game, per la bellezza, o... per un insieme di queste ed altre cose?

Il mio esempio aveva lo scopo di ridimensionare la funzione della bellezza al maschile, che se come dici giustamente tu (ed anche io) non è ovviamente zero, ha un valore che metterei alla pari e magari anche un pelino al di sotto di tante altre variabili, che spero non serva ripetere per la millesima volta.

Andrea.

Inconsciamente anche tu hai appena dimostrato di dare all'estetica un valore non da poco, infatti ammetti che se il tuo amico ci sapesse un minimo fare avrebbe scopato e conquistato facilmente la tipa.

E' la nostra mente conscia, razionale, che attraverso ragionamenti, teorie, studi, ecc ecc, vuole cercare prove del fatto che l'estetica non abbia un ruolo rilevante, ma dentro di noi sappiamo esattamente come stanno le cose.

Comunque quoto trout_man. A sedici anni certe seghe mentali, anche se le capisco, non sono concepibili. Neppure si è uomini a sedici anni, non si può certo pretendere di essere bei uomini.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Già che le ragazze ti guardino e ti sorridano è un buon segno dai, a meno che non siano tutte colpite dalla sindrome del "gusto per l'orrido"... e ne dubito.

Per il resto, come altri hanno detto, hai 16 anni... Rilassati che qualunque sia la tua situazione hai ancora un bel margine di miglioramento da sfruttare :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AngelOfObsession

Test per capire se si è belli:

Quando incontri una ragazza soffiandole in faccia il fumo di una sigaretta dille <<La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente tra dolore e noia>> mentre guardi sconsolato l'orizzonte irraggiungibile.

Se racconta alle amiche di aver incontrato un affascinante poeta bohèmien vuol dire che sei bello.

Se racconta alle amiche di aver incontrato un nerd asociale probabile futuro serial killer vuol dire che non sei bello.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Premetto che in genere ho feedback positivi, ma vorrei capire nel caso fossi considerato belloccio a quali atteggiamenti dovrei tener d'occhio

Mi capita che le ragazze mi guardino,a volte mi sorridano anche senza che io faccia niente, o a volte distolgano lo sguardo quando mi accorgo che mi fissano...ma a parte questi atteggiamenti scontati ci sono altre cose che dovrei notare?

Vi faccio questa domanda perché dopo un periodo di innatività ho deciso di buttarmi a pesce nel mondo della seduzione e vorrei capire se e quanto posso fare affidamento sulla mia bellezza

E' normale avere paura di approcciare alla tua età. tutto si fonda sull'immagine che dai.

Com'è la tua reputazione a scuola ? Hai buoni amici, sei uno che passa inosservato ?

non devi notare nulla. tutto accade naturalmente.

Quello che ti sforzi di notare , è già stato notato. Se ti guarda una o due volte e ti piace fai il tuo passo. Sempre.

@ tutti : invece di lamentarvi sulla vuotezza di contenuti, proponete i vostri. Forse non lo avete notato ma questo ragazzo ha solo 16 anni.

Pretendete forse un livello di esperienza da un sedicenne ?

Il suo problema è un problema che molti di noi hanno affrontato a 16 anni, senza capire che spesso era la reputazione o l'atteggiamento a tarparci le ali.

Ciao ! :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cliff Burton

Ti posso garantire che, all'età in cui ti trovi, nell'ambiente scolastico, l'elemento fondamentale è il social proof.

Per il resto, non farti troppe paranoie. :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

E' normale avere paura di approcciare alla tua età. tutto si fonda sull'immagine che dai.

Com'è la tua reputazione a scuola ? Hai buoni amici, sei uno che passa inosservato ?

non devi notare nulla. tutto accade naturalmente.

Quello che ti sforzi di notare , è già stato notato. Se ti guarda una o due volte e ti piace fai il tuo passo. Sempre.

@ tutti : invece di lamentarvi sulla vuotezza di contenuti, proponete i vostri. Forse non lo avete notato ma questo ragazzo ha solo 16 anni.

Pretendete forse un livello di esperienza da un sedicenne ?

Il suo problema è un problema che molti di noi hanno affrontato a 16 anni, senza capire che spesso era la reputazione o l'atteggiamento a tarparci le ali.

Ciao ! :)

Grazie hai centrato in pieno cosa volevo esprimere con questa domanda,allora credo di avere una discreta posizione sociale a scuola,non ho praticamente amici nella scuola se intendi nel vero senso del termine,questo anche grazie alla mia classe disunita,non passo inosservato ne nel bene ne nel male,insomma sto pagando per alcuni miei errori commessi in passato ma sono riuscito a rimediare in buona parte anche se come avraì intuito,devo anche sistemare alcune casette che spero di fare in questo settembre :)
Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

aggiungerei che il social proof e la posizione nella gerarchia sociale è importante sempre e a qualunque età.

hai presente la scena del leader politico brutto pelato e con la panza, letteralmente circondato di "segretarie" con un metro e mezzo di gambe? ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Consigli per un accrescere il proprio social proof a 17 anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

aggiungerei che il social proof e la posizione nella gerarchia sociale è importante sempre e a qualunque età.

lol a 16 anni?

hai presente la scena del leader politico brutto pelato e con la panza, letteralmente circondato di "segretarie" con un metro e mezzo di gambe? ;)

ma che discorso è? O_o lavorano per lui, è ovvio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Si, e poi di nascosto lo prendono per il culo dicendo che ha il culo flaccido e han sempre finto orgasmi...che sesso di merda

Siate dei fucker strafighi d'acciaio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...