Vai al contenuto

Come capire se sono bello


Scipio

Messaggi raccomandati

Excelsior

Consigli per un accrescere il proprio social proof a 17 anni?

Sì.. lascia perdere.

Le donne daranno sempre maggior importanza all'aspetto esteriore, anche se il social proof ha un suo peso non marginale a seconda dei contesti, ma soprattutto a 17 anni non gliene frega assolutamente nulla. Le ragazzine a quell'età vogliono cazzi pimpanti, di bell'aspetto e giovani :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Sì.. lascia perdere.

Le donne daranno sempre maggior importanza all'aspetto esteriore, anche se il social proof ha un suo peso non marginale a seconda dei contesti, ma soprattutto a 17 anni non gliene frega assolutamente nulla. Le ragazzine a quell'età vogliono cazzi pimpanti, di bell'aspetto e giovani :)

Non sono d'accordo con il tuo punto di vista ma sicuramente ne sai più di e ne possiamo parlare

Cosa mi consigli di fare per migliorare il mio aspetto esteriore?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

Non sono d'accordo con il tuo punto di vista ma sicuramente ne sai più di e ne possiamo parlare

Cosa mi consigli di fare per migliorare il mio aspetto esteriore?

Non so come sei fatto, quindi non saprei. Consigli generici come la palestra sono sempre validi, ma troppo vaghi per esserti d'aiuto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

Taglio di capelli?

Ma che ne so XD

Dai scipio non farti tante seghe mentali, al massimo chiedi dei pareri femminili a delle amiche con cui stai in confidenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erricos1

Scipio, ma che consigli vuoi sull'aspetto esteriore, se non sappiamo come sei fatto?! Ahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Ma che ne so XD

Dai scipio non farti tante seghe mentali, al massimo chiedi dei pareri femminili a delle amiche con cui stai in confidenza.

ahahah vabbè ma io lo intendevo in modo più profondo,tipo se conoscevi tipo la proporzione aurea o cose del genere tutto qui...

Per quanto riguarda le seghe(sia fisiche che mentali ;)) sto cercando di farmene il meno possibile ma l'età e l'inesprienza non mi aiuta affatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Scipio, ma che consigli vuoi sull'aspetto esteriore, se non sappiamo come sei fatto?! Ahahah

sisi avete ragione,divagazione inutile e superficiale,colpa mia ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

saimont

Scipio,per il taglio di capelli, ahi me,devi andare su internet e cercare: Tagli alla moda 2015.

Ti dico solo questo,IO ODIO LA MODA,ma alla fine se vuoi fare qualcosa che abbia a che fare con la società, volente o nolente devi adeguarti.Sia nel taglio di capelli che nel vestirti.Alla fine è l'aspetto esteriore che ti cambia,quello interiore,delle giuste moralità etiche non cambia.

Vedi quello che ti piace di più,vai dal parrucchiere e lo provi. Vedi se va sennò cambi.

Stessa cosa per i vestiti,ma dal parrucchiere qui non ci devi andare eh!

Comunque stesso suggerimento mio,meno seghe mentali e più fatti e azioni.

Non ci pensare troppo,agisci.

Mica possiamo consigliarti tutto noi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Scipio,per il taglio di capelli, ahi me,devi andare su internet e cercare: Tagli alla moda 2015.

Ti dico solo questo,IO ODIO LA MODA,ma alla fine se vuoi fare qualcosa che abbia a che fare con la società, volente o nolente devi adeguarti.Sia nel taglio di capelli che nel vestirti.Alla fine è l'aspetto esteriore che ti cambia,quello interiore,delle giuste moralità etiche non cambia.

Vedi quello che ti piace di più,vai dal parrucchiere e lo provi. Vedi se va sennò cambi.

Stessa cosa per i vestiti,ma dal parrucchiere qui non ci devi andare eh!

Comunque stesso suggerimento mio,meno seghe mentali e più fatti e azioni.

Non ci pensare troppo,agisci.

Mica possiamo consigliarti tutto noi.

Chiaro,ma io non lo intendevo come moda pensavo più a quelle cose"tipo le 8 forme del viso maschile o proporzione aurea",comunque grazie a tutti quelli che mi hanno risposto!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...