Vai al contenuto

Solita riflessione..


sexyPit

Messaggi raccomandati

XAX
Direste mai ad una donna che state seducendo: "..tu non sei altro che un target.." ..boh non credo, o almeno io non lo faccio :) e le frasi inutili per cominciare beh, a questo punto penso sia chiaro :).

tanto per non lasciare nulla di non detto ...

Devi anche capire che non tutti sono dentro la tua testa e conoscono il contesto in cui scrivi queste cose.

Di Martedì pomeriggio, poi, magari trovi gente che sta studiano o che sta lavorando e legge le cose un pò di corsa e si perde in pensieri che seguono un filo mentale invisibile.

Ecco, se esplicitassi meglio ciò che vuoi chiederci o comunicarci, te ne saremo grati.

La spiegazione che hai dato non è molto chiara, in fondo si era capito che si parla di innamoramenti.

Noi siamo qui, a disposizione, volendo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cougar84
Sai Coguar, il problema one-itis c'è sempre, perchè sempre mi innamoro un po' delle donne che seduco; sono fatto così, forse troppo sensibile.

E' per questo che mi perdo in rilfessioni al limite del paranoico :look: :), per essere sempre(o comunque al massimo delle mie facoltà) sicuro delle mie scelte.

Che il mio atteggiamento poi venga capito da poche persone non me ne stupisco mai :).. ..comunque si, hai interpretato bene bravo. Un augurio quindi a te di abbondanti f-chiusure, sincero. Ciao.

Anche io sono molto sensibile, forse per questo ci poniamo certi problemi, cmq grazie mille per l'augurio, e se ti fai un giro dalle parti di milano mandami un mess, così scroccherò un po' delle tue conoscenze da PUA. Anche se non è detto che venga io a Firenze ...

Sinceramente tuo ( anche no ... xD )

Cougy Cougy

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Devi anche capire che non tutti sono dentro la tua testa e conoscono il contesto in cui scrivi queste cose.

Di Martedì pomeriggio, poi, magari trovi gente che sta studiano o che sta lavorando e legge le cose un pò di corsa e si perde in pensieri che seguono un filo mentale invisibile.

Ecco, se esplicitassi meglio ciò che vuoi chiederci o comunicarci, te ne saremo grati.

La spiegazione che hai dato non è molto chiara, in fondo si era capito che si parla di innamoramenti.

Noi siamo qui, a disposizione, volendo ...

Beh XAX, avresti completamente ragione se stessi facendo un post nella sezione "Tecniche". Ma visto che One-itis(argomento principale del 3d) deriva in qualche modo da "malattia" :) e che nella malattia intesa come "irrazionalità" poco di chiaro c'è, non vedo perchè un registro linguistico leggermente aulico non è comprensibilie :).

In realtà l'intento della riflessione non è quello di dare un punto di riferimento o una linea guida precisa. Bensì spiegare sensazioni e le sensazioni forse non è nemmeno possibile spiegarle :), questo è il significato.

Io non pretendo di regalare momenti di letteratura o di "illuminazione emotiva". Però se tutti potessimo domandare ad un autore le parti del suo libro che non ha capito, beh, nessuno si sforzerebbe di interpretare. E la poesia si perderebbe.

Io questa cosa la sfrutto sempre con le ragazze, spiego le mie interpretazioni di pensieri(ed è un'ottima routine :)).

Detto questo, spero che tu non mi chiederai più chiarimenti su quanto ho scritto perchè chiarimenti non ne ho. Solo sensazioni, solo "sentircisi" o "non sentircisi".

..e se ti fai un giro dalle parti di milano mandami un mess, così scroccherò un po' delle tue conoscenze da PUA.
..eheh, macchè PUA, magari :). Comunque non mancherò, ci si becca in street :metal:!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...