Vai al contenuto

Tempo di shopping autunnale: come deve vestirsi un Uomo.


olly27

Messaggi raccomandati

olly27

Se su AlFemminile impazzano topic sull'arancione come colore dell'autunno prossimo, miei cari seduttori prendete la paghetta, lo stipendio, i risparmi della nonna e assicuratevi di avere un guardaroba di tutto rispetto per sargiare.

SI alle camicie. è un obbligo morale! La camicia è sexy. Noi donne amiamo gli uomini che la indossano.

NO alle converse dopo i trenta anni. Non stiamo più alle superiori. Scegliete una scarpa da ginnastica meno sputtanata.

NO ai risvoltini. Vi prego.

NO alle maglie lunghe stile vestito. Siete uomini o donne? Dai un po'!

SI a jeans.

SI agli occhiali. Montatura semplice. Danno un senso di serietà e sicurezza.

NO alla cannottiera. Senti freddo ma NO alla cannottiera.

NO ai calzini bianchi.

NO ai perizoma. Se sei gay, fai pure.

SI alla cinta. Un uomo senza cinta deve restare a casa. Solo.

NO a collane pacchiane. I burini sono passati di moda.

Nel caso aggiungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man

NO ai vestiti indossati perchè "a loro piacciono"

SI all abbigliamento che ci fa sentire a nostro agio

SI alla maglietta della salute o alla cannottiera per non cestinare una camicia ogni 4 ore in queste ore di caldo e per evitare gli aloni anche a dicembre

NO alla cintura in alcuni pantaloni da abito con taglio elegante per spezzare l'effetto venditore del folletto o testimone di Geova

SI a maglie larghe o a pantaloni alla turca in look "minimal" ben gestiti se ci fa sentire a nostro agio e spezzare un po' la monotonia dell'abito o del solito jeans/t shirt o chinos e camicia

ah.... SI ai risvoltini e agli orli, o vogliamo l'effetto pantalone a zampa o vestito del nonno a copertura di mezza scarpa?

vabbè sintetizzo...

SI alle cose pensate con la testa propria e con cervello e stile

NO a luoghi comuni da bancarella e a regole non condivise, ma "imposte" dalla moda o dagli amici "che si vestono sempre così".

Ahhh queste ragazze di oggi...

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

post-23614-0-95006100-1440319075_thumb.jpg post-23614-0-67536600-1440319102_thumb.jpg

Se volete posso postare altri look...nelle città provinciali come quella dove vivo io l immagine è molto importante...e la cosa che ho migliorato di più ( forse era meglio se miglioravo anche altro ) quindi un po' me ne intendo ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

image.jpg image.jpg

Se volete posso postare altri look...nelle città provinciali come quella dove vivo io l immagine è molto importante...e la cosa che ho migliorato di più ( forse era meglio se miglioravo anche altro ) quindi un po' me ne intendo ?

Ti vesti così?

Quanti anni hai?

A che target di donne punti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Mi vesto cosi solo di sera quando devo andare in qualche discoteca un po' fighettina...in altre occasioni come per esempio discoteche indie- rock faccio jeans strappati t shirt bianca e giubbotto in pelle nero...se fa freddo metto sotto la felpa ovviamente. Comunque ne ho 22 e non ho un target preciso..sicuro non sotto i 18.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Ahahaha ma dai poveri ragazzi, già si fanno in quattro per riuscire a conquistare noi donne, in più pure come si vestono dobbiamo decidere? Poveri, non vorrei essere nei loro risvoltini

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Mi vesto cosi solo di sera quando devo andare in qualche discoteca un po' fighettina...in altre occasioni come per esempio discoteche indie- rock faccio jeans strappati t shirt bianca e giubbotto in pelle nero...se fa freddo metto sotto la felpa ovviamente. Comunque ne ho 22 e non ho un target preciso..sicuro non sotto i 18.

Allora ci sta ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Ahahaha ma dai poveri ragazzi, già si fanno in quattro per riuscire a conquistare noi donne, in più pure come si vestono dobbiamo decidere? Poveri, non vorrei essere nei loro risvoltini

Loro si interessano a noi inizialmente per il fisico, stiamo pari ;)

Comunque questa specie di guida, riguarda ragazzi dai 25 anni in su..tengo a precisarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...