Vai al contenuto

Tempo di shopping autunnale: come deve vestirsi un Uomo.


olly27

Messaggi raccomandati

Marcus93

Ahahaha ma dai poveri ragazzi, già si fanno in quattro per riuscire a conquistare noi donne, in più pure come si vestono dobbiamo decidere? Poveri, non vorrei essere nei loro risvoltini

I risvoltini servono ( d inverno ) per far vedere le calze...che se sono particolari tipo a quadretti a pois ecc...sono un ottimo e fine accessorio per il peakcocking..testate all università..
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

I risvoltini servono ( d inverno ) per far vedere le calze...che se sono particolari tipo a quadretti a pois ecc...sono un ottimo e fine accessorio per il peakcocking..testate all università..

Peak..che? Comunque a me fanno orrore i risvoltini, sarà che non trovo mai jeans lunghi a causa dell'altezza e devo usare gli stivali per superare l'inconveniente..

Avere casa allagata vi piace, ho capito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Peak..che? Comunque a me fanno orrore i risvoltini, sarà che non trovo mai jeans lunghi a causa dell'altezza e devo usare gli stivali per superare l'inconveniente..

Avere casa allagata vi piace, ho capito!

Beh ma mica al polpaccio devono essere!! Certo che..per un uomo over 30...forse ci sono altre soluzioni anche se conosco alcune persone di 35 anni che girano così..post-23614-0-81957700-1440321479_thumb.jpgpost-23614-0-54569200-1440321493_thumb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

I risvoltini servono ( d inverno ) per far vedere le calze...che se sono particolari tipo a quadretti a pois ecc...sono un ottimo e fine accessorio per il peakcocking..testate all università..

Tranquillo non era una frecciata diretta per i portatori sani di risvoltino, era semplicemente ironia... Quello che fa un uomo con le estremità dei suoi calzoni mi interessa poco e niente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Tranquillo non era una frecciata diretta per i portatori sani di risvoltino, era semplicemente ironia... Quello che fa un uomo con le estremità dei suoi calzoni mi interessa poco e niente :)

Beh i calzini speciali non funzionano proprio con tutte eh ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Cliff Burton

Come ogni autunno, ovviamente Suitsupply.

SuitSupply_AW13.png

Modificato da Cliff Burton
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man

OT: comunque non volevo essere scortese con Olly eh... Anzi vorrei ringraziarla un po' a nome di tutto il forum perchè in quest'agosto caldo ci sta garantendo standard di presenza alla Salvini evitando l'effetto balla di fieno su queste pagine.

Grazie Ollina (anche se sei alta alta ok? ;) un beso)

FINE OT

Il risvoltino, la manica arrotolata, la cintura particolare o la non cintura, l'orologio, il taglio slim/extraslim, lo scollo accentuato ecc. sono quei pochi strumenti a disposizione di un 25/35 enne per uscire dalla monotonia e dare un tocco personale ad un dress code pressochè sempre uguale per chi lavora in ufficio o simili e anche nelle discoteche e aperitivi nelle sere d'estate.

Altrimenti solito completo anonimo antracite o blu navy per lavoro, t-shirt monocolore e jeans per le uscite e camicia bianca e jeans per andare al ristorante e poi a ballare. Per carità anche nel super classico si trova l'eleganza suprema, ma qualche piccola nota stravagante deve esserci almeno per lasciarci "respirare" un po'...

Ovviamente in tutto ciò la seduzione c'entra un cazz.. perchè se devi far colpo molto più producente risultare a proprio agio e "coerenti" con il dress code scelto per personalità (e a volte per ambiente) e molto più efficiente scegliere abiti che fanno risaltare i punti forti del fisico e coprono un po' i difetti.

Occhio che il "risvolto" malefico in mano ai diversamente alti può essere un'arma a doppio taglio.

PS: Gongolo, dove sei?!

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Per il lavoro: camicia, pantaloni, talvolta cravatta, scarpe eleganti.
Per le uscite in day time: giubbottino, tshirt o polo firmata, jeans/pantaloni, scarpe sportive.
Per la nightlife:
-look da battglia: maglia a V aperta più camicia a quadri, jeans neri, nike.
-look ricercato: camicia bianca, giacca blue, jeans blue, scarpe a stivaletto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

Se su AlFemminile impazzano topic sull'arancione come colore dell'autunno prossimo, miei cari seduttori prendete la paghetta, lo stipendio, i risparmi della nonna e assicuratevi di avere un guardaroba di tutto rispetto per sargiare.

SI alle camicie. è un obbligo morale! La camicia è sexy. Noi donne amiamo gli uomini che la indossano.

NO alle converse dopo i trenta anni. Non stiamo più alle superiori. Scegliete una scarpa da ginnastica meno sputtanata.

NO ai risvoltini. Vi prego.

NO alle maglie lunghe stile vestito. Siete uomini o donne? Dai un po'!

SI a jeans.

SI agli occhiali. Montatura semplice. Danno un senso di serietà e sicurezza.

NO alla cannottiera. Senti freddo ma NO alla cannottiera.

NO ai calzini bianchi.

NO ai perizoma. Se sei gay, fai pure.

SI alla cinta. Un uomo senza cinta deve restare a casa. Solo.

NO a collane pacchiane. I burini sono passati di moda.

Nel caso aggiungo.

visto che hai ricordato perizoma e calzini, aggiungerei un altro must, NO alla mutanda bianca. Ma alla fine sono o dovrebbero essere cose scontate, cme x lei no alle mutandone della nonna. Tornando alle indicazioni, mediamente qual é la posizione delle over 25 sulla moda hipster x lui? Spero sia pollice verso..spero
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

visto che hai ricordato perizoma e calzini, aggiungerei un altro must, NO alla mutanda bianca. Ma alla fine sono o dovrebbero essere cose scontate, cme x lei no alle mutandone della nonna. Tornando alle indicazioni, mediamente qual é la posizione delle over 25 sulla moda hipster x lui? Spero sia pollice verso..spero

Speri bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...