Vai al contenuto

Tempo di shopping autunnale: come deve vestirsi un Uomo.


olly27

Messaggi raccomandati

Cliff Burton

Ma ragazzi, solo a me pensare al vestiario autunnale in generale sembra un attimino precoce? Saranno i 30° fuori ma non ci penso lontanamente a cosa mettermi questo autunno :|

Portarsi avanti non fa mai male. In particolar modo per gli esaltati come me.

In ogni caso dipende da dove abiti, per esempo qui a Milano da settimane c'è un tempo talmente brutto che sembra di essere a Londra, pioggia e freddo.

Link al commento
Condividi su altri siti

SamO

Sì vabbe anche a me piacerebbe che tutti i ragazzi avessero i capelli lunghi fino al culo e girassero con la maglietta del Brutal Assault, ma mica apro un thread apposta... O.O

@trout_man, mi hai strappato una risata, grazie! Forse l'auricchio era meglio se lo tagliavi SOTTILE però...

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Mi sta salendo la fantasia sessuale di trombare una ragazza tenendo addosso i calzini... di spugna... bianchi... :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SamO

Mi sta salendo la fantasia sessuale di trombare una ragazza tenendo addosso i calzini... di spugna... bianchi... :D

Guarda, se ci sai fare per quanto mi riguarda potresti trombarmi anche vestito da Topo Gigio che fa lo stesso :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Skinny

SI alla cinta. Un uomo senza cinta deve restare a casa. Solo.

addirittura? Perché non la sedia elettrica? :D

Ma ragazzi, solo a me pensare al vestiario autunnale in generale sembra un attimino precoce? Saranno i 30° fuori ma non ci penso lontanamente a cosa mettermi questo autunno :|

Siamo in due. Fino a 2-3 anni fa ero praticamente mono-stagione, con T-shirt o camicia con le maniche risvoltate anche con 8°. Sentivo sempre caldo, roba da far impallidire i turisti tedeschi.

Ora, vuoi perché negli ultimi anni mi sono auto-imposto di coprirmi maggiormente (con indicibili sofferenze iniziali), vuoi perché vado per i 27 e non sono più un giovincello di primo pelo, sto uscendo anch'io dall'andropausa ma malgrado tutto non riesco davvero a pensare al vestiario autunnale con questo caldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Appunto SamO... tutti questi discorsi mi sembrano veramente allucinanti... solo in Italia esistono tutte queste paranoie sul modo di vestire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benjamin.Locke

Se su AlFemminile impazzano topic sull'arancione come colore dell'autunno prossimo, miei cari seduttori prendete la paghetta, lo stipendio, i risparmi della nonna e assicuratevi di avere un guardaroba di tutto rispetto per sargiare.

SI alle camicie. è un obbligo morale! La camicia è sexy. Noi donne amiamo gli uomini che la indossano.

NO alle converse dopo i trenta anni. Non stiamo più alle superiori. Scegliete una scarpa da ginnastica meno sputtanata.

NO ai risvoltini. Vi prego.

NO alle maglie lunghe stile vestito. Siete uomini o donne? Dai un po'!

SI a jeans.

SI agli occhiali. Montatura semplice. Danno un senso di serietà e sicurezza.

NO alla cannottiera. Senti freddo ma NO alla cannottiera.

NO ai calzini bianchi.

NO ai perizoma. Se sei gay, fai pure.

SI alla cinta. Un uomo senza cinta deve restare a casa. Solo.

NO a collane pacchiane. I burini sono passati di moda.

Nel caso aggiungo.

Grazie per averci comunicato ciò che le frequentatrici di "AlFemminile" apprezzano.

Mi ricorderò di fare l'esatto opposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Fatemi capire.

Criticate i risvoltini.

Ma quelli con i pantaloni così lunghi che si accartocciano intorno alla scarpa?

E poi un piccolo grido di aiuto: da quando sono a Milano, vedo troppi uomini vestiti di merda. Sarà che sto nell'ambito ingegneristico, ma da buon uomo del Sud sono allibito.

In particolare...i calzini. D'inverno si usano i calzini lunghi perché fa freddo. Ma d'estate esistono i calzini CORTI e i FANTASMINI. Perché continuo a vedere ragazzi di 20 anni coi pantaloncini di jeans, le converse basse e i CALZINI LUNGHI INVERNALI ARROTOLATI come a sembrare corti, oppure con i calzini bianchi che arrivano a metà caviglia. Ma poi perché esistono? Calzino lungo o corto, che bisogno c'è del medio?

Cose viste solo a Milano. La montagna non vi giova.

P.S. Il calzino colorato, con fantasie strane e originali, d'inverno, è l'accessorio peacocking per eccellenza, specialmente in uni come faceva notare un utente. Il problema è che presuppone che tutto il resto del vestiario sia adeguato, naturalmente ;)

P.S.2. Che ne pensate voi donzelle dei maglioni infilati sopra la camicia? A me sembrano...boh non lo farei mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

Donne che danno consigli (non richiesti e discutibili) agli uomini su come vestirsi.

Questa non l'avevo ancora sentita su IS, aggiungo all'album.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...