Vai al contenuto

Del flirtrare con altri uomini


SamO

Messaggi raccomandati

giottolino

samo..per capirci..come ci flirti?

Fate le solite battutine sessuali un pò soffuse? ti farei questo ti farei quest altro... così?

e poi quando ci flirti, togli del tempo al tuo ragazzo?

o ci flirti di nascosto quando non state insieme?

te lo chiedo senza ironia eh.. perchè la mia ltr è come te

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SamO
Inviato (modificato)

Credo di non essermi spiegata bene (scusate).

@io.si.tu.no: Durante quell'episodio specifico il mio ragazzo ha immediatamente smesso di darmi attenzioni standosene per i fatti suoi con i suoi amici e successivamente abbiamo avuto una discussione.

@wolfgang: no, ho pochissime amiche femmine...

@giottolino: niente battutine sessuali sceme, solo un rapporto di amicizia condito con parecchia complicità che si manifesta nei vari sguardi etc. Nessun riferimento sessuale, se non qualche confidenza (ma più da parte sua) e che comunque non riguardava la mia vita sessuale di coppia, questo lo avrei visto veramente come una mancanza di rispetto.

E il tutto alla luce del sole...

Modificato da SamO
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

Dipende molto dal tipo di carattere, io sinceramente se avessi colto della tensione sessuale tra voi due ti avrei scaricata al festival senza troppi complimenti...inutile affrontare le costrizioni di una LTR per stare con una che ti dà l'impressione di poterti incornare da un momento all'altro. Poi c'è pure chi convive con ragazze del genere senza problemi, purtroppo non sembra il caso del tuo ragazzo...o gli lasci la possibilità di fare lo stesso e pareggiate i conti (se vuole) oppure te ne trovi un altro, altrimenti a lungo andare siete destinati a farvi molto male.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giottolino

a volte quelle così, sono quelle di cui ci si può più fidare di più, perchè si, è vero che la fanno odorare a molti, però le altre, quelle santarelline che dicono "io non mi sento con nessuno", sono quelle che hanno un altra sim e un altro telefonino.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite?

Hai la fortuna di conoscere un suo punto debole e di poterlo sfruttare per farlo stare bene o male a tuo piacere. Ora sta a te.

Vuoi usare questo potere per farlo vivere in serenità, mostrandogli quanti puoi avere (chi flirta è perché ti vuole) ma, che preferisci lui e farlo sentir il migliore?

O vuoi esasperarlo, visto che sembra funzionare per tenerlo buono?

Sta a te. Scelta tua.

Se vuoi abbassar le tensioni, smetti di flirtare alla luce del sole, fingiti "santa" e chatta di nascosto come ogni altra donna.

Se provi piacere nel farglielo sapere, chiediti "cosa" ti dà piacere in tutto ciò... e come puoi aver questa sensazione // emozione senza ferirlo.

Modificato da Andreas
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SamO

Vuoi usare questo potere per farlo vivere in serenità, mostrandogli quanti puoi avere (chi flirta è perché ti vuole) ma, che preferisci lui e farlo sentir il migliore?

Come?

Ci ho provato ma senza grossi risultati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

SamO, da come scrivi sei il classico pessimo investimento e spero vivamente che il quasi "cornuto" del tuo ragazzo cambi aria per il suo bene. Scommetto quando lancia occhiate ad una bella donna partono scenate di gelosia oppure ti scateni con i classici atteggiamenti da sindrome pre mestruo? Hai trovato un uomo un po' pirla, incapace di vedere e soprattutto di agire di conseguenza. Troverai, te lo auguro, un uomo capace di metterti ben in "riga" poi frignerai e magari scriverai post contro gli uomini su Al Femminile. Già immagino "gli uomini sono tutti uguali", "gli uomini sono bastardi" e bla bla bla con un mucchio di sfigati a consolarti.

Modificato da Apache
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SamO
Inviato (modificato)

Apache senza offesa, ma la tua capacità di analisi è pessima.

Piccola nota: il fatto che su al femminile spopoli "gli uomini sono tutti uguali" non è uguale al "le donne sono tutte vacche pronte a farti le corna" che c'è qua sul forum?

Mi avete letteralmente affibbiato addosso alcune cose, come ad esempio il fatto che io voglia metter le corna al mio ragazzo. Chi l'ha detto? Provo tensione sessuale per un altro uomo. Bene. Chi di voi è in LTR e non si tromberebbe un'altra donna oltre alla sua? Non scagliate la prima pietra grazie, sono qui a scrivere la mia situazione apposta per trovare una soluzione senza che a lungo andare danneggi il mio rapporto di coppia, non per sentirmi dare della lucciola.

Ringrazio coloro che non si sono uniti al branco di maschi alpha rancorosi e hanno dato consigli appropriati e giusti per la situazione.

Per gli altri: so già che mi massacrerete, quindi...

Scusate lo sfogo.

Modificato da SamO
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Apache senza offesa, ma la tua capacità di analisi è pessima.

Piccola nota: il fatto che su al femminile spopoli "gli uomini sono tutti uguali" non è uguale al "le donne sono tutte vacche pronte a farti le corna" che c'è qua sul forum?

Mi avete letteralmente affibbiato addosso alcune cose, come ad esempio il fatto che io voglia metter le corna al mio ragazzo. Chi l'ha detto? Provo tensione sessuale per un altro uomo. Bene. Chi di voi è in LTR e non si tromberebbe un'altra donna oltre alla sua? Non scagliate la prima pietra grazie, sono qui a scrivere la mia situazione apposta per trovare una soluzione senza che a lungo andare danneggi il mio rapporto di coppia, non per sentirmi dare della lucciola.

Ringrazio coloro che non si sono uniti al branco di maschi alpha rancorosi e hanno dato consigli appropriati e giusti per la situazione.

Per gli altri: so già che mi massacrerete, quindi...

Scusate lo sfogo.

A (quasi) tutto c'è soluzione.

Molla il fidanzato, continua a chattare con l'amico (senza approfondimenti) e trovati un trombamico.

Starai meglio.

Se, invece, hai dei tratti narcisisti di tipo istrionico (implicano una femmina estremamente seducente in cerca di conferme continue), esci con me.

Arriverai molto vicino a provare il meccanismo dell'empatia. E potrai capire lo stato d'animo attuale del tuo fidanzato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SamO

Ragazzi ma perché continuate a insistere sul fatto che devo lasciare il mio ragazzo?

No. Non se ne parla. Abbiamo avuto questo momento di crisi (in cui peraltro c'erano una serie di fattori oggettivi che pesavano non poco) ma è passato.

Comunque, aggiornamento. Ho capito il problema. Non è il flirt il problema. È la quantità. Gli ho dato troppa corda. Passo e chiudo.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...