Vai al contenuto

" Mi metti disagio, mi metti angoscia "


Kagan

Messaggi raccomandati

Puoi specificare cosa intendi tu con " empatia "?

Il discorso polarizzare/bipolarizzare mi è nuovo, non ci avevo mai pensato. Grazie per lo spunto. Ci penserò su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marlon

Il link della voce su wiki penso sia abbastanza chiaro (aggiunto nel mio post precedente).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AngelOfObsession

Per me vai benone, sei molto diretto e questo per forza di cose suscita reazioni polarizzate, per molti è una cosa auspicabile. Si può sempre migliorare ma i risultati che hai descritto sono positivi son tutte normali reazioni a questo tipo di gioco.

Non ti rovinare, non cambiare, che te ne fai di diventare bravo a farti amiche le donne? E' quello da cui cercano di fuggire quasi tutti quelli che si iscrivono su questo forum.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

No, ci tengo a puntualizzare.

" Benone " non ci vado. Sono stato con tre ragazze, tutte ONS.

Tutte e tre per diversi motivi non le ho viste o voluto rivedere più, ( una rivista a letto per un po' di tempo, ma ho tolto di mezzo io perché non mi interessava ).

Poi sì, baci e bacetti manco li metto in conto che hanno valore zero...

il fatto è che mi manca proprio il legame, le esperienze vissute insieme, la quotidianità, il sentimento. A me di fare numero, in tutta franchezza, mi interessa poco, almeno per ora.

Di qui, il post sul forum.

Potrei anche arrivare a 10, per dire, ma so che non è quello che mi renderebbe più sereno.

Modificato da Kagan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ecco, mi è stato fatto notare che io sono molto simile a lui. A livello di atteggiamenti, di visione del mondo. In effetti, mi ci rivedo parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulysses

Io pure, e non vedo il problema.

Non ho intenzione di cambiare atteggiamento per qualche scopata in più, SE dovessi decidere di cambiare sarebbe per qualcosa che viene da dentro di me.

E per la trombata è tutta una questione di target (almeno nella mia fascia d'età 30+)

Modificato da Ulysses
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...