Vai al contenuto

Quanto è importante per voi l' aspetto fisico di una donna?


Marcus93

Messaggi raccomandati

Apache

Ciao, apro questa discussione perché riflettendo sul passato ed anche sul presente mi sono accorto che forse ho dato e do troppa importanza all aspetto fisico. Mi sono sempre piaciute le donne con un bel lato B...o un bel lato A...e quello che faccio è escludere a priori qualsiasi donna non sia così. All università per esempio nel mio corso ci sono due ragazze..che mi hanno lanciato forti IOI, io però non me le sono mai filate non per tirarmela ma perché non sentivo nessuna attrazione fisica. Anche nelle poche relazioni che ho avuto l attrazione fisica è stata la base di tutto. Secondo voi è sbagliato? Voi ci provereste/vi fareste approcciare da una ragazza per cui non provarte attrazione fisica?

Mi deve piacere fisicamente, non guardo le buzzicone ed il fisico deve essere dignitoso. Ho avuto avventure con donne dal fisico generalemente buono ed alcune erano davvero ben messe, mi facevano sangue.

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Mi deve piacere fisicamente, non guardo le buzzicone ed il fisico deve essere dignitoso. Ho avuto avventure con donne dal fisico generalemente buono ed alcune erano davvero ben messe, mi facevano sangue.

Beato te che le trovi ??
Link al commento
Condividi su altri siti

toniowar

Usando un'espressione matematica direi che è "condizione necessaria ma non sufficiente". Necessaria per avere l' attenzione, non sufficiente per mantenerla. Del resto la scelta è: o questo, o aprire ogni individuo di sesso femminile che ti capita davanti. Preselezione?

È che io forse sono troppo selettivo...e non capisco se la cosa è normale o io pretendo troppo o sono troppo superficiale

Una persona di valore pretende il giusto per se stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy

Io penso di essere un'anomalia.

Anche se è un 6 a prima vista, le do una chanche lo stesso per conoscermi.

Dopo averci parlato, in base alla sua personalità e a quello che fa, può guadagnare punti o perderne.

Due esempi reali:

Un 6 appena accettabile, ma che studia odontoiatria, vive da sola, ha una forte personalità ed autostima: è diventata un 7.

Un 10 ma che si è rivelata, insicura, ansiosa, senza ambizioni o personalità: è diventata un 7.

Entrambe mi fanno sesso allo stesso modo, alla fin fine.

Solo che nella seconda mi scopo il suo corpo, nella prima è come se mi scopassi la sua personalità.

Ammetto che nella mia testa questo pensiero suona meglio di com'è scritto!

Link al commento
Condividi su altri siti

brandy89

Condivido Oderojoy.

A volte le 8 senza ambizioni e senza personalità le scarto a priori.al massimo come amiche

Ci sono delle 6/7 che hanno uno stile vita super e secondo me guadagnano un sacco di punti.

Modificato da brandy89
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Beato te che le trovi

Mi sono fatto e mi sto facendo il culo calando kg e kg di lardo, ho messo tanta massa muscolare al posto del grasso e ho cambiando radicalmente aspetto (tagliati pure i capelli). Una volta mi andavano bene quasi tutte, ora no. Ci sono donne carine in giro, non molte ma ci sono.

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

@odetojoy : vorrei riuscire a fare come te, a trovare nelle donne che non mi piacciono fisicamente qualcosa di interessante.

@apache : massimo rispetto per il tuo lavoro, anche io vado in palestra e so quanto è dura

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...