Vai al contenuto

Inizio nuova relazione, voglio dirle che sono un apprendista seduttore


AlphaOmega

Messaggi raccomandati

AlphaOmega

Ciao ragazzi

Sto per iniziare una nuova relazione con una ragazza conosciuta da poco, e voglio parlare con lei che studio e metto in pratica tecniche di seduzione.

Secondo voi è una c*zzata?

Muoio dalla voglia di vedere la sua reazione quando scoprirà questa cosa (soprattutto perchè ne è stata una "vittima")

Modificato da AlphaOmega
Link al commento
Condividi su altri siti

bugslife

Io fossi in te lascerei stare...sono da poco anchio in LTR, ma secondo me ha poco senso parlare di questo mondo. Se vuoi parlare di crescita personale a 360 gradi di sicuro lo apprezzerà (parlando anche di donne ecc), ma se inizi a parlare delle tecniche vere e proprie forse inizierà a sentirsi presa in giro e non capirà più...sei veramente tu, o sei un manipolatore???

Perchè dovresti vantarti con una ragazza di questo mondo??

Una volta facevo parte di un gruppo, dove una persona è andata (per fare lo spaccafighe) a dire a un HB della presenza di questo "gruppo per sargiare" e di come funzionava questo mondo...inevitabili commenti disgustati e perdita di valore sia della persona che è andata a parlare sia del resto del gruppo.

5-6 mesi fà, avevo una FB fidanzata a cui le mostrai i miei libri di crescita personale e vedendo "the game" si è incuriosita, quando gli ho accennato due parole sul libro è rimasta indifferente..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Peavey

Prima regola del Fight Club; non si parla del Fight Club :D

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

ma digli piuttosto di quella volta che ti sei fatto la cacca addosso...faresti piu' bella figura...che tipo che sei...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Cliff Burton

Provato sulla mia pelle, figuraccia assicurata e perdita di valore.

Io lascerei perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...