Vai al contenuto

Adolescenti vs trentenni


saimont

Messaggi raccomandati

Firework

Ragazzi la preselezione da sola ti fa scopare, quando sei adolescente.

Ma la preselezione giusta, non quella dei ritardati.

Infatti smentisco subito Michele: la preselezione sui social network funziona per far alzare l'interesse del 10%. Ma una donna che fa entrare nel suo corpo il tuo pene deve avere un interesse del 120% (almeno in quel momento).

Per preselezione io parlo di cose come... "Hai sentito che Michele si è scopato Claudia? Oddio! E ha appena mollato Giulia. Dicono che abbia sverginato Elisa...e sai, mia cugina l'ha baciato l'altra sera al parco, dice che bacia bene hihihi..."

E' questa la preselezione. Ragazze che hanno avuto esperienze con te e lo vanno a raccontare al loro cerchio di amiche che per par condicio reclamano anche loro il tuo scettro.

Poi ovviamente se hai tante amiche, pivot, se girando sul tuo profilo vedi foto con 3-4 ex, sono sempre cose che aiutano tanto, e quanto più sei piccolo, più aiutano.

Un mio amico lo ha fatto in modo totalmente casuale a 12 anni. Il passaparola si è sparso tra tutte le ragazzine della scuola media. Quando aveva 14 anni era già arrivato a fare sesso con 10 ragazze diverse. Alcune mi hanno detto che l'hanno fatto con lui non perché piaceva loro particolarmente, ma perché erano curiose. Lo fanno tutte, un motivo dev'esserci.

Hai fino a 18 anni? Passaparola. Passaparola. Passaparola...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

michele78

@Firework

Infatti ho scritto che la preselezione è importante anche nei social network: se hai ragazze diverse che commentano le tue foto, mi piace prevalentemente da belle ragazze e foto con ragazze sempre diverse la differenza c'è. Questo non significa che se hai preselezione da social network concludi: conosco persone che sui social hanno la fama dei seduttori e che poi dal vivo hanno un gioco da schifo, confermato da ragazze che sono uscite con loro dopo chat su Facebook.

Con questo voglio dire che il social network può dare qualche punto in più, ma il gioco si fa dal vivo, o almeno io lo faccio esclusivamente dal vivo (Facebook, l'unico social a cui sono iscritto, lo uso sporadicamente e solo per chattare con ragazze aperte dal vivo e di cui non ho il numero).

La preselezione efficace è quella di cui parli tu, alla gente piace parlare e spesso gli eventi sono addirittura ingigantiti. Attenzione però: a mio parere c'è un limite fra l'avere la fama del seduttore e la fama di chi va con chiunque, basta che respiri (si spera!).

PS

Anche dopo i 18 anni la preselezione serve, la preselezione serve sempre.

Modificato da michele78
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Avendo quasi 30 anni posso dire che mi sento molto più maturo psicologicamente rispetto ad un cretinetto ventenne. Diciamo che si diventa più pretenziosi, razionali e selettivi, e sopratutto dato che uno ha una certa esperienza alle spalle riesce a capire subito se una è una stronza piena di ego/apparenza oppure se una tipa è di sostanza. Si diventa più premuniti e razionali, e ci si fa prendere molto di meno dalle emozioni. Si analizzano le cose con più razionalità e si vedono principalmente i fatti e non le parole. Questo vale per tutti i tipi di conoscenza. Da piccoli facilmente ci si fa abbindolare dalle cose, da grandi si guardano i fatti e la concretezza. Inoltre si perde quella cosa dove si vede le donne "come esseri fantasmagorici" e le si vede come persone normali a tutti gli effetti con i loro difetti. Sopratutto si parte con la mente "vediamo se ne vale la pena conoscere questa tipa oppure è na stronza da lasciar stare". Putroppo la maggior parte delle persone che ci circondano, fidati.. sono teste di cazzo e vale poco la pena approfondire la conoscenza. A prescindere dal sesso persone interessanti ed intelligenti sono sempre poche, di persone mediocri che vivono di apparenza troppe

Modificato da Paolo1986
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Ragazzi la preselezione da sola ti fa scopare, quando sei adolescente.

Ma la preselezione giusta, non quella dei ritardati.

Infatti smentisco subito Michele: la preselezione sui social network funziona per far alzare l'interesse del 10%. Ma una donna che fa entrare nel suo corpo il tuo pene deve avere un interesse del 120% (almeno in quel momento).

Per preselezione io parlo di cose come... "Hai sentito che Michele si è scopato Claudia? Oddio! E ha appena mollato Giulia. Dicono che abbia sverginato Elisa...e sai, mia cugina l'ha baciato l'altra sera al parco, dice che bacia bene hihihi..."

E' questa la preselezione. Ragazze che hanno avuto esperienze con te e lo vanno a raccontare al loro cerchio di amiche che per par condicio reclamano anche loro il tuo scettro.

Poi ovviamente se hai tante amiche, pivot, se girando sul tuo profilo vedi foto con 3-4 ex, sono sempre cose che aiutano tanto, e quanto più sei piccolo, più aiutano.

Un mio amico lo ha fatto in modo totalmente casuale a 12 anni. Il passaparola si è sparso tra tutte le ragazzine della scuola media. Quando aveva 14 anni era già arrivato a fare sesso con 10 ragazze diverse. Alcune mi hanno detto che l'hanno fatto con lui non perché piaceva loro particolarmente, ma perché erano curiose. Lo fanno tutte, un motivo dev'esserci.

Hai fino a 18 anni? Passaparola. Passaparola. Passaparola...

Secondo me hai Stra ragione!!! Io questa la chiamerei anche Fama...in un certo senso. Nelle città provinciali come quella in cui abito io poi conta parecchio, conosco anche io persone che organizzano day 1 su day1 grazie alla fama, perché gira la voce " sono uscita con x ". In questo anche i social contano, se hai foto con tante ragazze è molto meglio!! Il discorso è...per uno che parte da 0 come fa a costruirsi questa fama/preselezione?
Link al commento
Condividi su altri siti

michele78

@Marcus93

Si costruisce passo dopo passo. Spesso non serve neanche arrivare fino all'f-close per far girare la voce, basta anche un k-close ottenuto da una sconosciuta, ad una festa ad esempio. Molti ragazzi hanno paura ad approcciare, quindi il tuo semplice k-close sembra loro un grandissimo successo e la voce inizia a girare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

@Marcus93

Si costruisce passo dopo passo. Spesso non serve neanche arrivare fino all'f-close per far girare la voce, basta anche un k-close ottenuto da una sconosciuta, ad una festa ad esempio. Molti ragazzi hanno paura ad approcciare, quindi il tuo semplice k-close sembra loro un grandissimo successo e la voce inizia a girare.

Quindi essenzialmente più chiudi...più è facile chiudere...si tratta di sbloccarsi e poi via
Link al commento
Condividi su altri siti

Cliff Burton

Quindi essenzialmente più chiudi...più è facile chiudere...si tratta di sbloccarsi e poi via

Come i soldi attirano altri soldi così la figa attira altra figa.

Poi devi saperli gestire entrambi, ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

michele78

Esatto, più chiudi più continuerai a chiudere ;)

Secondo me il vantaggio principale del chiudere è acquistare sicurezza in se stessi ed è questa la cosa più importante per continuare a chiudere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...