Vai al contenuto

Amica offesa non risponde più


Getup

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho conosciuto una ragazza che inizialmente era molto interessata a me per una relazione.

Siccome in quel periodo uscivo con un'altra ragazza l'ho friendzonata.

Ultimamente non riuscivo ad avere del tempo libero per questioni lavorative e quando ero libero ero troppo stanco per sentirla.

Quindi è successo varie volte che la cercassi. Poi lei rispondeva tardi, anche dopo 2-3 ore, ed io fossi già addormentato.

Ora questa ragazza non risponde più e credo sia offesa perché non la cercavo quasi mai e quando lei rispondeva non rispondevo a mia volta.

Mi devo scusare? Come recupero questa conoscenza?

Grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
narciso9

Invitala ad uscire, intanto che chiarisci le fai capire le tue intenzione di conquistarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuri che dovrebbe andare a carte scoperte? se l'hai FZ la vedo dura.. pensa come si sente:'lui si sente superiore a me perchè mi ha scartato...ma ora è il mio turno' se chiedi scusa lei vince ed è felice. chiedile di uscire e ba,senza scuse,lascia fluire l'interazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

riprendi i contatti come nulla fosse..piano piano escalation però cerca di non giocartela solo su chat, dovresti puntare a un day 1 appena puoi di modo che dal vivo senza parole ma con i fatti capisca che il vento è cambiato e tu ti fai un'idea migliore di come "affrontarla"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...