Vai al contenuto

Opinione metodo approccio targhet 30-45 anni nei centri commerciali...


Wanzaku

Messaggi raccomandati

Kaihō-sha

Il metodo sarebbe questo... stare nel parcheggio e quando si vede una donna che ci piace che è sola parcheggiare lo scooter o l'auto nel parcheggio, le si mette un bigliettino sul mezzo con scritto che ci ha colpita e che ci piacerebbe conoscerla se volesse lasciandole whatsup...

Opinioni? Troppo banale forse?

a me convince poco quest'idea e ti spiego anche le mie ragioni:

appostarsi nell'attesa della preda ti fa entrare in una condizione mentale di grande circospezione, e visto che la gente è vero che ha la testa per aria ma se è un minimo presente a se stessa ti becca subito che sei lì in agguato e il rischio di trasmettere l'idea di potenziale stalker non lavorerà a tuo favore..ne con le ragazze di vent'anni nè con le milf quarantenni

ragazze sole nella mia realtà di piccola città di provincia ne vedo veramente poche...quest'estate ho fatto street a bomba per Milano e già ne becchi di più, in quel caso vedi il punto sopra....nervosismo e circospezione uccidono lo charme all'istante

non so voi..ma trovo abbastanza sfigato chiedere "hai facebook?" "hai what's app?" tant'è vero che le volte in cui ho concluso qualcosa o che l'approccio ingranava è stata l'ULTIMA cosa che ho ottenuto..sta fissa dei numeri proprio non la capisco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanzaku

Il centro commerciale forse è il luogo dove si possono fare miliardi di approcci indiretti.

Punto di vista alimentare.

"Senti sto cercando *alimento a caso*, sai per caso dove posso trovarlo?"

"Potresti darmi un consiglio culinario?"

"Questi funghi surgelati te come li cucineresti?"

Dal punto di vista dei vestiti.

Se lei sta osservando una vetrina o un qualsiasi vestito femminile.

"Dì la verità te lo stai già immaginando addosso."

"Secondo me però ti starebbe meglio quest'altro."

"Si, tu ora lo stai guardando con estrema voglia, ma sai che la metà dei vestiti che compra una donna rischia di non essere mai indossato?"

Per non parlare poi di luoghi per mangiare, librerie, negozi di elettronica. Insomma bisogna solo avere un po' di fantasia e faccia tosta.

Ok, ma in un super-market chiedere info su un alimento o prodotto, dopo che ti ha risposto... è mooolto difficile continuare la conversazione e portarla verso altri argomenti... senza contare che spesso oggi quasi tutte le donne fanno la spesa di fretta e potresti risultare anche fastidioso e visto come una perdita di tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanzaku

a me convince poco quest'idea e ti spiego anche le mie ragioni:

appostarsi nell'attesa della preda ti fa entrare in una condizione mentale di grande circospezione, e visto che la gente è vero che ha la testa per aria ma se è un minimo presente a se stessa ti becca subito che sei lì in agguato e il rischio di trasmettere l'idea di potenziale stalker non lavorerà a tuo favore..ne con le ragazze di vent'anni nè con le milf quarantenni

ragazze sole nella mia realtà di piccola città di provincia ne vedo veramente poche...quest'estate ho fatto street a bomba per Milano e già ne becchi di più, in quel caso vedi il punto sopra....nervosismo e circospezione uccidono lo charme all'istante

non so voi..ma trovo abbastanza sfigato chiedere "hai facebook?" "hai what's app?" tant'è vero che le volte in cui ho concluso qualcosa o che l'approccio ingranava è stata l'ULTIMA cosa che ho ottenuto..sta fissa dei numeri proprio non la capisco..

Ovviamente non mi metto mica in "modalità appostamento"... semplicemente mentre vado a fare compere passo per il parcheggio, magari mi metto un po a cazzeggiare al cell e se vedo qualche milf interessante uscire dalla propria auto lascerei il bigliettino... mica starei ore e ore ad attendere e girarmi intorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Ovviamente non mi metto mica in "modalità appostamento"... semplicemente mentre vado a fare compere passo per il parcheggio, magari mi metto un po a cazzeggiare al cell e se vedo qualche milf interessante uscire dalla propria auto lascerei il bigliettino... mica starei ore e ore ad attendere e girarmi intorno!

d'accordo ma con quale scopo? quello di desensibilizzarti socialmente (ci sta) o quello di portarti a letto la milf (ci sta un po' meno)?

Voglio dire per quale ragione dovrebbe richiamarti?

Modificato da ispettore Coliandro
Link al commento
Condividi su altri siti

Aries11

No, dai non la vedo una grande idea, se vedi qualcuna che ti piace avvicinati e con una scusa le dici qualcosa, senza farla sembrare una cosa artefatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper

Il metodo sarebbe questo... stare nel parcheggio e quando si vede una donna che ci piace che è sola parcheggiare lo scooter o l'auto nel parcheggio, le si mette un bigliettino sul mezzo con scritto che ci ha colpita e che ci piacerebbe conoscerla se volesse lasciandole whatsup...

Opinioni? Troppo banale forse?

Non che sia banale, è simpatico. Però allo stesso tempo inquietante. La paranoia ci sguazza con queste cose. Prova e poi Report

Link al commento
Condividi su altri siti

JonLaJoie

Ok, ma in un super-market chiedere info su un alimento o prodotto, dopo che ti ha risposto... è mooolto difficile continuare la conversazione e portarla verso altri argomenti... senza contare che spesso oggi quasi tutte le donne fanno la spesa di fretta e potresti risultare anche fastidioso e visto come una perdita di tempo...

"Scusa, sapresti dirmi dove sono i piselli surgelati?"

Se lo sa.

"si terza fila a sinistra dietro al bancone bla bla bla"

"Ah grazie! L'altro giorno ho provato questa ricetta, è venuta anche abbastanza bene ma ho voglia di fare qualcosa di diverso, te come li cucineresti?"

"Ma io li farei così bla bla bla"

"Uhm bella idea, sai com'è , oggi con questo caos alimentare, tra vegani, vegetariani, onnivori vegetariani e fruttariani non si capisce più nulla. Dimmi la verità, tu sei una respirariana"

"Ossia?"

"Gente che si nutre solo d'aria. C'avresti mai pensato?"

E insomma poi va da solo il discorso e la butti alla fine sul invitarla ad assaggiare una delle tue ricette o viceversa.

Se non lo sa.

"Oggi i supermercati sono sempre di più dei labirinti, vai in cerca di uno shampoo e all'improvviso ti ritrovi in Narnia"

"ahahaha si effettivamente bla bla bla"

"L'hai visto te quel film? Sarebbe bello avere nel proprio armadio un universo parallelo, che dici?"

"bla bla bla"

E poi la butti sempre sulle ricette.

Insomma, fantasia.

E' vero che dietro ad un pc vengono più facilmente, ma se non ci vengono nemmeno dietro ad un pc poi nella pratica saremmo in mare aperto.

Logicamente tutto sta a loro. Se vedi che ridono, rispondono alle tue battute e ti assecondano affondi il colpo. Se invece fanno le fighe di legno e rispondono a monosillabi, se insisti e non si scioglie lasciala lì nella sua tristezza.

Modificato da JonLaJoie
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

"Scusa, sapresti dirmi dove sono i piselli surgelati?"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...