Vai al contenuto

Routine ad attacco immediato


satira

Messaggi raccomandati

TAuRus
Perchè mi chiami "Autore" caro Taurus? :)

perché lo sei :-P

Che si parlava di canned era abbastanza intuitivo, non per nulla questo post è stato spostato dalla sezione consigli alla sezione Canned
Questa ricerca continua di routine canned profuma caldamente di paura. Alcune persone che hanno già superato questo punto ti hanno dato consigli validi. Puoi seguire e soddisfare le tue paure oppure, puoi aprire la mente alle nuove vie per crescere e diventare una persona di successo... Decidi tu;)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • satira

    7

  • trinciatop

    5

  • TAuRus

    3

  • XAX

    3

Miglior contributo in questa discussione

satira
perché lo sei :-P  

Questa ricerca continua di routine canned profuma caldamente di paura. Alcune persone che hanno già superato questo punto ti hanno dato consigli validi. Puoi seguire e soddisfare le tue paure oppure, puoi aprire la mente alle nuove vie per crescere e diventare una persona di successo... Decidi tu;)

Secondo me ci sono due tipi di persone: quelle che pensano subito di essere arrivate e quelle che vogliono continuare a migliorarsi.

Giusto per fare un esempio Tiger Wood va alle gare con a fianco il suo maestro di Golf e, nonostante sia lo sportivo più pagato al mondo, continua a chiedere consigli. :)

Io non ho personalmente un gran interesse ad apparire su questo forum come l'uomo che sa tutto e non deve chiedere mai. Anzi mi piace continuare a confrontarmi e chiedere consigli. Nonostante, e credo che chi ha sargiato con me lo possa confermare, sia ornai ad un livello di gioco più che buono, che mi permette di "giocare" con praticamente ogni donna che incontro ;)

Se poi a qualcuno (e non sto parlando di te :) ) piace dopo un paio di mesi di puing sembrare (almeno nel virtuale di questo forum) quello che già sa tutto e non ha più bisogno di chiedere nulla: buon per lui, ognuno vive il forum a suo modo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

Azz... mi ci devo abituare a sto new look...!

Il discorso Satira è questo: in pratica tu hai chiesto una sorta di opener, ma un opener/routine/canned...

Il fatto è che anch'io credo che non stia in piedi.

Ti spiego: la stessa routine del sorriso C&U trovo possa essere fatta in modo diretto solo in alcune occasioni... esempio: sei al bancone di un bar con un amico e stai bevendo un caffè; a fianco a voi ci sono una coppia di Hb che fanno altrettanto e, mentre tu chiacchieri, incroci lo sguardo e sorridi ad una delle due: lei risponde al sorriso e allora tu, appena sorride, la guardi con aria interrogativa e poi le chiedi:"rifallo scusa?" Ecc...

Ora, hai appena usato una routine... o meglio: trovo che tu abbia appena improvvisato! Cioè: hai colto un'occasione per attaccare e giocare. Poi, a te lavorare bene. Alias: un opener contestuale.

Il canned credo serva per avere la facoltà di esprimersi in modo fluido, senza incerspicarsi e sapendo bene dove andare a parare col discorso... per tenere banco, insomma... Ma sono certo che tu sappia quanto variabile sia l'interazione con una HB, no?

Il fatto per cui credo non stia in piedi è che una routine è troppo lunga per essere usata come opener: immagina te con qualcuno che ti si avvicina e inizia a parlarti per un minuto di seguito di qualcosa... può anche essere interessante, ma parti con una sequela di vaffa indipendentemente da cosa stia dicendo. Per le HB è anche peggio...

Quindi: diverso è raccogliere una buona occasione osservando e interagendo contestualizzando... Un conto è arrivare con qualcosa già in testa e cercare a tutti i costi di usarlo: credo che ti si becchi subito che è un qualcosa di costruito... non sei d'accordo?

Holà PUA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...