Vai al contenuto

La mia seconda ONE ITIS


Messaggi raccomandati

jack frusciante

Innanzitutto sono d'accordo con te sul discorso precedente .. Sulle persone irriconoscenti . Fanno schifo della serie spero che troverai te stessa ..così ci rimarrai di merda ! Sulla donna in questione direi che tenterà la manipolazione come d'altronde lo fanno tutte quante! E' il loro obiettivo finale ..vero e proprio! Esiste un detto che noi dimentichiamo delle volte... Mai fidarsi di una donna! Cerca semplicemente di capire chi hai davanti e di trattarla di conseguenza! E soprattutto non darle più del dovuto ! Ogni tanto sparisci per un po' e poi riappari di nuovo.. Così almeno inizialmente non rischi di fotterti il cervello o di farti manipolare ! Nel mentre analizzala un po' fatti un idea di chi è..dopo segui l'idea e agisci di conseguenza!cioè se e' una manipolatrice o la solita irriconoscente o psyco o altro di negativo..sfanculala senza nessuna remora !

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Ciao Jack.E'quello che sto facendo.Sto cercando di capire.Oggi mi ha inviato un sms chiedendomi com'è andata la giornata.Io rispondo:bene,sto mangiando,,,Lei:anch'io...Io buon Appettito.....Lei:Grazie,anche a te...

chiusa lì.Vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Ciao bull . Ottimo soprattutto per sms non tirare i discorsi alla lunga .. Il cell al momento ti deve servire solo x fissare appuntamenti con lei . Il resto delle solite "cazzate" che scrivono loro per far capire che ti pensano al momento non ti devono interessare.. Anche perché dopo la figa e il loro maggior strumento di manipolazione! Quindi fai bene riduci al minimo indispensabile l'interazione con il cell ..a meno che non si tratti di fissare appuntamenti per una serata o altro ! Lei ti sta sondando a mio avviso ..infatti cerca anche di non sbilanciarsi al momento..invece tu mostrati impenetrabile e cerca di farla sbilanciare a poco a poco. Sempre dandole il giusto e nulla di più! Così potrai valutare meglio chi hai di fronte a te ! Un favore ti vorrei chiedere però... Potresti guardare il mio post ..ragazza con problema serio?? Avrei bisogno di un parere perché aimè sono in one itis (non so come mi sia capitato) e non sono più lucido !

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Ciao Jack.Dopo mi ha mandato altri sms.Poi mi ha detto che oggi veniva a trovarmi.A quel punto l'ho chiamata io e abbiamo parlato del + e del -

Oggi è venuta e abbiamo fatto sesso.Poi se ne andata.Non ci siamo poi sentiti.Lasciero che faccia lei la prossima mossa.

Secondo me ha qualcuno che sta lasciando o magari lo frequenta ancora ma si è guardata in giro e ha trovato me e mi sta testando.

Vado a leggere la tua discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Penso che ci sia un altro anch'io da quello che scrivi ! Tanto si sa la donna non molla un ramo se non ne afferra un'altro ! E l'altro che sta afferrando sei tu ! Vai avanti così liscio e tranquillo.. Fai fare le mosse a lei. Tu sbattitene e fai sbattere lei. Grazie x il parere sul mio post ! Mi raccomando cercala sul cell il minimo indispensabile! Continua così vai benissimo bull.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...