Vai al contenuto

Corna, perdonarle?


fuzlod

Messaggi raccomandati

PostFataResurgo

Ma di cosa stiamo parlando? Purtroppo nessuno e cosi forte da perdonare un tradimento senza strascichi...

Se già avevate problemi prima ora sarà un inferno.

Link al commento
Condividi su altri siti

x11r6

MAI!!!!

Se la "perdoni" ottieni 2 risultati: vivi una relazione nel quale lei non ti rispetta più (passare sopra i tradimenti è estremamente beta), ed ovviamente la fiducia in lei crollerà e non sarà mai più recuperabile...

Un dettaglio fuori posto, una giustificazione farfugliata o incongruente e perderai subito la testa pensando che "se l'ha fatto una volta può tranquillamente rifarlo".

Ed è esattamente così, del resto.

Le donne amano in maniera opportunistica, e la tua storia ne è la prova lampante. E soprattutto, coprono le loro azioni amorali attraverso la razionalizzazione (cosa che tu non dovresti fare!).

Mi spiego meglio: il fatto che una relazione non vada granchè bene NON è una giustificazione moralmente valida per tradire qualcuno.

La frase classica che si sente dire in questo caso è: "eh l'ho tradito, ma la colpa è sua perchè mi trascurava/non mi dava più emozioni". Non cadere nello stesso meccanismo, non è colpa TUA se lei non si trova bene con te.

Potrai anche aver fatto degli errori (li facciamo tutti, la vita non ha un manuale), ma nessun errore sarà mai tanto grande da giustificare un tradimento (a parte forse un tradimento da parte tua :D)

Il mio consiglio è di rispettare te stesso e passare oltre, non prendere merda da nessuno.

Modificato da x11r6
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AHK

Totalmente d'accordo con quello che dice l'utente "x11r6".

Sia sulla parte di come una donna si comporta/vive una relazione sia sulla parte riguardante il tradimento.....anche se quella è piú soggettiva.

Il punto è che tu puoi provare tutti i sentimenti del caso e passarci anche sopra, ma saresti capace di vivertela come la vivevi prima, quando con lei eri felice?

Magati potresti pure certo, ma in questi casi serve il controllo mentale di se stessi a livelli che solo un robot puó raggiungere...parer mio :D

Consiglio mio sogettivo? NEXT.

Ti ha tradito e qualsiasi cosa tu abbia fatto ( a meno che non ci hai omesso qualcosa di gravissimo ) non vale un tradimento.

Freezala, esci, scopa e vivi.

Poi non so se queste ultime cose che ho detto di servono, da cone scrivevi non mi sembravi sofferente e/o in one-itis.

A prescindere da tutto, in bocca al lupo!

Modificato da AHK
Link al commento
Condividi su altri siti

Benjamin.Locke

Tradire significa calpestare la dignità dell'altra persona, spezzare quel vincolo di fiducia che è la base di una relazione.

Personalmente non perdonerei mai, in quanto io per primo se sono in una LTR, non farei mai una cosa simile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

lo fara' sempre ma facendo le cose in modo migliore senza farsi beccare,ci ero passato anche io...lascia perdere se ti vuoi bene,ma se non hai un altra,impara a recitare,torna insieme a lei e cercati nel frattempo altre donne

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fuzlod

Grazie delle risposte. Non sono disperato o in one itis stranamente come qualcuno ha notato, ma tornare ai vecchi tempi con lei non mi dispiacerebbe..facendo finta che questo episodio non sia successo mai, o almeno portare la relazione a un livello più basso, tipo scopamici. Non so neanche come dirle una cosa del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Grazie delle risposte. Non sono disperato o in one itis stranamente come qualcuno ha notato, ma tornare ai vecchi tempi con lei non mi dispiacerebbe..facendo finta che questo episodio non sia successo mai, o almeno portare la relazione a un livello più basso, tipo scopamici. Non so neanche come dirle una cosa del genere...

Facile...

Senti tesoro,sinceramente con queste corna hai perso punti,quindi non mi va più di investire in una relazione con te...se per te va bene qualche volta ci vediamo per scopare,sennò addio.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

AHK

Ahahahahahaha la risposta di Trb è fantastica.

Non capisco se il suo modo è ironico o meno, ma dirle una cosa del genere con un certo tono potrebbe funzionare.

Comunque, nonostante mi sembri un tipo dal gran autocontrollo mentale, eviterei una scopamocizia.....magari mentre fai sesso con lei incominci ad avere attacchi di nostalgia dei vecchi tempi e man mano che vai avanti incominci a infilarti sempre piú nella gabbia di ricordi.....poi non so, vedi tu! :)

Io lascerei stare, se vuoi fartela scopamica è pieno di vecchie discussioni, non so come consigliarti io poichè una situazione cosí non mi è mai capitata!

Modificato da AHK
Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Una relazione "LTR" si basa in primiss su un rapporto fiduciario, altrimenti non è una LTR ma una FS (Fuck Story - Storia sesso).

Fatta questa debita premessa, visto anche che sei stato TU a smascherarla inanzi all'evidenza, lascerei perdere ogni tipo di perdono o contatto. E' andata. Cerca di rimetterti in gioco nuovamente e volta pagina; le donne quando tradiscono lo fanno con la testa e con il cuore a differenza di noi uomini che tradiamo di impeto con l'uccello :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Ahahahahahaha la risposta di Trb è fantastica.

Non capisco se il suo modo è ironico o meno, ma dirle una cosa del genere con un certo tono potrebbe funzionare.

Comunque, nonostante mi sembri un tipo dal gran autocontrollo mentale, eviterei una scopamocizia.....magari mentre fai sesso con lei incominci ad avere attacchi di nostalgia dei vecchi tempi e man mano che vai avanti incominci a infilarti sempre piú nella gabbia di ricordi.....poi non so, vedi tu! :)

Io lascerei stare, se vuoi fartela scopamica è pieno di vecchie discussioni, non so come consigliarti io poichè una situazione cosí non mi è mai capitata!

E' una frase che ho usato,indipendentemente dal tono che usi fidati che funziona,la intrappoli in un ruolo dal quale non può uscire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...