Vai al contenuto

Corna, perdonarle?


fuzlod

Messaggi raccomandati

ξรô†ïcø

ma no, non dico che sia illogico a prescindere, solo che io non tradisco. se devo tradire, lascio. quando una donna tradisce o lo fa perchè è una puttana (e lo rifarà a iosa) oppure perchè non ama più. non è unicamente sesso, come spesso accade per l'uomo.

Dio quanto odio le donne che danno delle puttane alle altre donne.

La società maschilista e patriarcale che ha egemonizzato quasi ogni cultura dalla nascita della storia fino a non troppi anni fa non ha fatto che demonizzare il piacere femminile, negarne persino la possibilità, in alcuni casi addirittura adoperarsi chirurgicamente affinché questo non fosse possibile.

Non c'è da stupirsi che ancora adesso molte donne manchino di autoconsapevolezza fino alla schizofrenia.

E tu dai della "puttana" a una donna vittima di questo sistema distopico che la pone a dover scegliere tra lo stigma dell'immoralità e la rinuncia del piacere sessuale? Una donna a cui lo zeitgeist propone come soluzione accettabile la relazione monogamica con un "bravo ragazzo" del tutto asessuato, ed è pronta a provvedere una bella A rossa a chiunque si ribelli al sistema?

Terribile. Spero tu ti renderai un conto un giorno che sei diventata, con queste parole, carnefice del tuo stesso genere.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Dio quanto odio le donne che danno delle puttane alle altre donne.

La società maschilista e patriarcale che ha egemonizzato quasi ogni cultura dalla nascita della storia fino a non troppi anni fa non ha fatto che demonizzare il piacere femminile, negarne persino la possibilità, in alcuni casi addirittura adoperarsi chirurgicamente affinché questo non fosse possibile.

Non c'è da stupirsi che ancora adesso molte donne manchino di autoconsapevolezza fino alla schizofrenia.

E tu dai della "puttana" a una donna vittima di questo sistema distopico che la pone a dover scegliere tra lo stigma dell'immoralità e la rinuncia del piacere sessuale? Una donna a cui lo zeitgeist propone come soluzione accettabile la relazione monogamica con un "bravo ragazzo" del tutto asessuato, ed è pronta a provvedere una bella A rossa a chiunque si ribelli al sistema?

Terribile. Spero tu ti renderai un conto un giorno che sei diventata, con queste parole, carnefice del tuo stesso genere.

non sapevo che cagna fosse sinonimo di vittima.

ognuno ha il proprio pensiero, ti auguro corna e figli di colore (nel caso tu sia bianco)

saluti.

Modificato da olly27
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fuzlod

poi se un giorno tornerà è il top.

ciao và

Si perchè sono tutte tornate per un motivo o per un altro, almeno dalla mia esperienza..

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Si perchè sono tutte tornate per un motivo o per un altro, almeno dalla mia esperienza..

di conseguenza, te la riprenderesti.

tu vali molto di più. ma se ti piace non passare sotto la porta, accomodati pure.

mi sale il crimine! mica siete sposati! mica avete una famiglia, un mutuo insieme.

sveglia!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

mi sale il crimine! mica siete sposati! mica avete una famiglia, un mutuo insieme.

sveglia!

che poi nemmeno quello qualche volta è abbastanza, per perdonare

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
La società maschilista e patriarcale che ha egemonizzato quasi ogni cultura dalla nascita della storia fino a non troppi anni fa non ha fatto che demonizzare il piacere femminile, negarne persino la possibilità, in alcuni casi addirittura adoperarsi chirurgicamente affinché questo non fosse possibile.

La società maschilista era sicuramente esagerata, ma ricordiamoci che era basata sull'istinto innato degli uomini a volere la certezza della paternità...non è un caso che diverse società in punti diversi del globo abbiano sviuppato sistemi sociali simili, la cosa si è evoluta in modo spontaneo. La gelosia è un fattore biologico difficilmente eliminabile, sia per i maschi che per le femmine.

Comunque la linea di condotta tanto di moda anche sul forum di passare sopra a tutto e tollerare le peggiori mancanze di rispetto delle donne mi sembra esagerata, dal maschilismo siamo passati all'estremo opposto...le corna le accetto se siamo entrambi d'accordo sull'avere una trombamicizia o roba simile, ma una LTR richiede un minimo di responsabilità e investimento in parti uguali. Troppo comodo avere i vantaggi del provider e scoparsi il lover impunemente, andrà bene per gli animali tipo i pinguini che non si rendono conto della situazione, ma non per me. Da maschio non ho alcuna intenzione di pensare solo al capriccioso benessere femminile, ma ritengo indispensabile un sano egoismo. E non significa mettere una persona in gabbia, tutt'altro, significa avere rispetto per se stessi e avere la capacità di sfanculare senza voltarsi indietro quando le cose non ci vanno bene.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

fuzlod

di conseguenza, te la riprenderesti.

tu vali molto di più. ma se ti piace non passare sotto la porta, accomodati pure.

mi sale il crimine! mica siete sposati! mica avete una famiglia, un mutuo insieme.

sveglia!

Non ho detto che me la riprenderei, ho detto "vedremo" se leggi il post. Non sono un disperato morto di figa, non ho neanche tutto sto interesse per il sesso se vuoi che te la dica tutta (manco mi masturbo vedi te), ma magari potrei trattarla come voglio io se ritorna, e restituirgli il favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Superfly

Dio quanto odio le donne che danno delle puttane alle altre donne.

Non stupirti di questo caro esotico,

C'è una spiegazione ben precisa alla ragione per cui una donna dà della puttana ad un'altra donna che lei sente come "pericolosa" e libertina.

Innanzitutto bannandola come "puttana" la toglie di mezzo dalla competizione. Infatti gli uomini non vorrebbero mai fare un figlio con una donna che il giorno prima potrebbe aver fatto sesso con qualcun altro, non avrebbe la certezza della paternità.

Proprio per questo molte donne trattengono il loro desiderio sessuale per paura di essere etichettate come troie, e questo lo sappiamo bene. Le conseguenze a livello sociale dell'essere etichettate come troie non sono piacevoli né convenienti e in più nella storia le donne sono state brutalizzate per aver espresso liberamente il loro desiderio sessuale, come dicevi tu, quindi gli istinti giocano la loro parte.

Il punto è che a livello istintivo una donna che dà piacere a molti uomini, una troia appunto o una prostituta, viene vista come pericolosa per la procreazione alle spese delle altre donne. Quindi una donna seria che vuole una relazione seria e stabile come holly non la si può di certo biasimare per questo.

Quello che succede è che una donna che si vuole solo divertire e vuole solo godere dello strumento che ha tra le gambe viene etichettata malamente come puttana perché pensa a divertirsi invece che a procreare.

Anche se teoricamente sta procreando tutto il tempo da questo ne scaturisce un'invidia di fondo. è una competizione interna al loro stesso genere, è sempre stato così e sempre lo sarà.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Forse non mi sono spiegata.

Una, se non è il ltr, si può scopare quanti ne vuole.

Se sei in una relazione da fidanzamento, sinceramente no.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...