Vai al contenuto

Corna, perdonarle?


fuzlod

Messaggi raccomandati

fuzlod

seriamente, sta cosa ti ha fatto poi così male?

Mi fa più male l'incoerenza onestamente.

Il giorno prima mi dice amore mio ti amo mentre siamo a letto e l'indomani provoca altri uomini e si fa sbattere?

Se come dice lei negli ultimi periodi eravamo strani doveva dirmelo non tenersi tutto dentro e poi esplodere come ha fatto, trombandosi il tizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
Ragionavo in altri termini. Avrei dovuto completare, in effetti. Ma chi sono diverse coppie che velatamente ti fanno capire di aver improntato la loro relazione in modo aperto. A quel punto non ha più senso parlare di tradimento...

Per me il tradimento è la rottura di una promessa, qualsiasi promessa, in effetti. Se non ti sei promesso esclusività sessuale, non vedo problemi

E' ovvio che se entrambi sono d'accordo sulla coppia aperta non ci sono problemi, ma se ho vicino una donna che dice di volere solo me, vuole esclusività sessuale reciproca e poi mi tradisce io la ritengo mancanza di rispetto.Come ha mentito su quello continuerà a mentire in ogni ambito della relazione e sinceramente faccio volentieri a meno di tenermi vicino persone del genere. O con me o contro di me.

Per il resto, il nostro tempo è la morte dei provider tradizionali e la festa dei lover, complici anche i social. Il problema è che se non si legalizza la prostituzione, la crescente quantità di maschi segaioli rischia di diventare una polveriera sociale non da poco...chi ha voglia di lavorare come un mulo senza nemmeno la certezza di avere il calore di una donna vicino?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Perdonami la sincerità : ma svegliati!

Ti tradisce con un altro, non mostra nessun interesse nel tornare con te (chiaramente) e tu vuoi anche ipotizzare un perdono?

Abbi buon senso.

Negati a tutto questo, ricostruisci la tua vita, e se pensi che il perdono possa rinvigorire e far ripartire la tua storia, sei abbastanza fuori strada.

Ps : Io non perdonerei, ma rispetto chi la pensa diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Ragionavo in altri termini. Avrei dovuto completare, in effetti. Ma chi sono diverse coppie che velatamente ti fanno capire di aver improntato la loro relazione in modo aperto. A quel punto non ha più senso parlare di tradimento...

Per me il tradimento è la rottura di una promessa, qualsiasi promessa, in effetti. Se non ti sei promesso esclusività sessuale, non vedo problemi

Boh, sarà che vivo in paesino di provincia ed il mio circolo sociale non è poi molto esteso, ma ho sentito 'ste discorsi solo da uomini che velatamente confermano che se ci fosse la possibilità di una botta, non si tirerebbero indietro.

Ma la stesso discorso fatto da coppie boh...

(o forse le donne non me lo dicono,visto che potrebbe voler dire aprire uno spiraglio, considerando poi che io sono liberamente sul mercato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Ho letto alcuni pezzi della chat, ed è stata lei a provarci e lui c'è stato e se l'è scopata.

A quanto pare lei stessa cercava qualcosa di nuovo, e, a detta sua parole testuali, vista la situazione con me, non voleva assolutamente una relazione, ma comunque vedersi con lui in modalità "più di amici". Lui le ha detto che non voleva storie serie ecc, insomma sembra il classico stronzo. Lei poi si lamentava bombardandolo di messaggi che lui rispondeva in ritardo o non rispondeva proprio e fine, la conversazione è finita. (Probabilmente si è trasferita su whatsapp...).

Ora l'ho lasciata ufficialmente e lei ha aprovato tranquillissima, dicendo che le cose sono andate male per tutti e due ecc. Ha detto anche "magari un giorno quando saremo guariti tutti e due ci reincontreremo"

Curioso che fino al giorno prima del tradimento diceva frasi come "non ti lascerò mai" "ti amo" "cosa faccio senza di te?" "amore mio".

E quante lacrime, i pianti ai quali ho assistito quando tentavo di mollarla. Ora zero. MI ha sfanculato alla grande con un indifferenza mostruosa.

MAI giudicare le persone da quello che dicono, ma valutale SOLO in base a ciò che fanno.

Soprattutto se hai a che fare con una donna.

Hai fatto benissimo a mollarla. Persone del genere meritano solo di essere buttate fuori dalla tua vita a calci in culo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

fuzlod non devi nemmeno pensare al perdono o ai sensi di colpa.

Ha fatto quello che voleva mancandoti di rispetto e fregandosene dei tuoi sentimenti ; per puro piacere ed egoismo ha assecondato i suoi istinti e bisogni. Che vada a fanculo !

Non merita nemmeno una parola o cenno da parte tua.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fuzlod

fuzlod non devi nemmeno pensare al perdono o ai sensi di colpa.

Ha fatto quello che voleva mancandoti di rispetto e fregandosene dei tuoi sentimenti ; per puro piacere ed egoismo ha assecondato i suoi istinti e bisogni. Che vada a fanculo !

Non merita nemmeno una parola o cenno da parte tua.

Grazie delle parole, ne farò tesoro promesso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

Io sono abbastanza in linea col pensiero di Ugo... ehm Olly.

Comunque io una che si è comportata cosi non la perdonerei perché da un punto di vista distaccato pare abbastanza ovvio che per te ha avuto poco rispetto e ci ha tenuto quasi per nulla.

Ci sta che una donna deve vivere di emozioni deve sentire i brividi ecc ecc però a tutto c'è un limite. Altrimenti diamo al prossimo il potere di spappolarci liberamente perché tanto lui/lei è fatto così. E' così che va il mondo...

Sei stato calpestato da una persona che non ha avuto riguardo per te e per i tuoi stati d'animo non perchè "lei è fatta così è la sua natura ecc ecc" ma perchè non gliene fregava nulla ed è un pelo egoista. Punto.

La storia del perdono non va nemmeno contemplata... per non parlare della moina "magari un giorno quando saremo guariti tutti e due ci reincontreremo" che tradotta sarebbe "sta li buono che se l'altro non mi garba torno nel mio porticciolo sicuro...".

Si si...

Modificato da Onyx
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

Tradiamo e siamo traditi.L'epilogo è stata la fine della storia che lei ha accettato di buon grado dopo struggenti frasi come nel miglior romanzo di appendice dei vecchi tempi,quelli con la scogliera la pioggia fitta lei e lui che gridano e lampi fragorosi che li fanno sembrare muti.Ha dovuto recitare (in)cosciamente una parte,sarebbe stato troppo per tutti e due se se ne fosse subito andata fischiettando e danzando.

Questo nel tuo caso specifico,altrimenti dipende sempre come si imposta la relazione e quanto si è disposti a variare le impostazioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

fuzlod

Tradiamo e siamo traditi.

Io personalmente non ho mai tradito e ho sempre rispettato il partner, ma dopo di questa credo che inizierò a farlo, se mi capiterà l'occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...