Vai al contenuto

Troppo facebook fa male


xlr8

Messaggi raccomandati

Chief

Effettivamente la questione "gestire" le foto e i tag quando hai diverse ragazze che te li fanno, mi interessa molto.

Tu come fai Andreas? Lessi il tuo post "Le noie del playboy" e questa ci rientra alla grande. Magari una che ti scrive "Bella serata ieri :*** " sulla bacheca mentre te ne stai lavorando altre.

Blocco dei tag? Filtro per far visualizzare alcuni elementi solo ad alcune persone? Ma non è troppo laborioso? Infine ci sarebbe il non aggiungere nessuno e basta, e le tipe le senti per telefono e basta. Certo, non la soluzione ideale per chi vuole esibire le donne come trofeo, per fortuna non faccio parte di questa categoria.

Una che non è la tua ragazza e ti mette i cuoricini in bacheca è una che sta cercando di manipolarti. Rivedrei molto dell'atteggiamento tenuto nei suoi riguardi visto che si è presa la libertà di far sapere al mondo che sei suo.

Ripeto comunque il concetto espresso nel post precedente...non conosco una persona che tromba solo grazie alla popolarità (likes) su facebook.

Link al commento
Condividi su altri siti

xlr8

Ma che non me ne fotta degli altri questo è sicuro, il post è partito dal fatto che analizzavo ste cose guardando l'umore dei miei amici, sul depresso andante. Cmq in definitiva ciò che dice ortiz è vero, resta il fatto che crearsi il personaggio secondo me è una cosa assurdamente stupida. Lo fanno molti atteggiandosi anche, poi li incontri per strada e fanno pena.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ortiz91

Una che non è la tua ragazza e ti mette i cuoricini in bacheca è una che sta cercando di manipolarti. Rivedrei molto dell'atteggiamento tenuto nei suoi riguardi visto che si è presa la libertà di far sapere al mondo che sei suo.

Ripeto comunque il concetto espresso nel post precedente...non conosco una persona che tromba solo grazie alla popolarità (likes) su facebook.

No, ma aiuta (tanto).
Link al commento
Condividi su altri siti

marley

sarò controcorrente ma facebook lo uso poco e niente

perchè innanzitutto sono una persona riservata, non ho mai seguito le mode e non me ne frega niente di far sapere i cavoli miei a tutti i miei amici di fb (poco piu di 300)

perchè la maggior parte delle persone che conosco hanno il mio numero e se vogliamo sentirci lo facciamo per telefono o whatsapp, e se ho qualcosa da far sapere ai miei veri amici gliela dico di persona quando li vedo

perchè non passo le mie giornate a fare mille giochini stupidi, ho di meglio da fare

conosco comunque tantissime altre persone che su facebook neanche ci sono ne ci sono mai stati

e mica sono degli asociali, anzi socialmente sono un gradino piu in alto di tutti gli altri perchè lo sono nella vita reale, non dietro ad un pc

anzi quasi quasi mi cancello anch'io, o comunque tengo l'account ma tolgo tutti i riferimenti e le foto, lo lascio giusto per qualcuno che non ha il mio numero di cell e mi vuole contattare

a proposito si può cambiare la foto del profilo di fb senza che agli altri arrivi la notifica?

non me ne frega una mazza dei mi piace, anzi li vorrei proprio evitare

Modificato da marley
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...