Vai al contenuto

La vostra prima volta


Scipio

Messaggi raccomandati

È stata ieri sono stato 40 minuti a provare a infilarlo ma non entrava poi mi si ammosciava di continuo alla fine l'ho sverginata col dito è stato bello perchè all'inizio ci si vergognava tutti e due sentivo il suo cuore che batteva fortissimo a me è venuto qualchè tic al sopraciglio ma poi ho sdramatizzato molto e l'ho messa a suo agio

Link al commento
Condividi su altri siti

NoobReborn

8 Giugno 2016, quando avevo ancora 16 anni. Buoni 10 minuti per farlo entrare ma alla fine va. Tutto magico, stiamo per venire entrambi nello stesso momento.. poi io spingo di più visto la foga dell'orgasmo e lei si fa male, esco mentre sto venendo e continuo a lei con le dita e viene anche lei.

Fortunatamente dalle volte successive non ho più avuto bisogno di continuare con le dita ahah.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Ops avevo già risposto xD

Modificato da OldPlayer
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins

22 anni (qualche mese fa), camera mia con mamma che ogni tanto bussava per portarci dei dolci hahahahah.

Lei era (è) una ragazza un po' sovrappeso, ma nei punti giusti, molto bella di viso e porca, gran pompini (per ora la migliore), scopata di quasi 2 ore, lei è venuta diverse volte, ma io no, mi è successo anche altre volte, ma credo sia l'ansia, mediamente duro un'ora.

Che dire, se ci ripenso ora credo sia stata una delle migliori scopate, anche per livello di empatia con la ragazza, alla faccia che la prima volta è uno schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Wolf

19 anni, con la mia ragazza dell'epoca (lei 21), casa sua al lago nel we.

Il vino bianco e la "preparazione atletica" precedente (:lookaround:) mi hanno aiutato a fare moooolto meglio di quanto pensassi, visto che non le avevo detto che era la prima e non volevo battere il record di velocità di Usain Bolt. Tra la stessa notte e mattina dopo c'è stata la seconda, la terza e la quarta. Inutile dire che non me lo sentivo più ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...