Vai al contenuto

postura


zioben

Messaggi raccomandati

XAX
Dall'insieme di tutte queste caratteristiche, + altre che ho omesso di citare:  

*ttp://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?p=43704#post43704  

:)

Mi spiego meglio.

Tu hai detto che l'HB che parla solo di se stessa non è una persona di valore e che per fortuna esistono anche altri tipi di donne (secondo me 1 su 30).

Io ho riportato la discussione sull'osservare il tipo di relazione che si instaura tra due individui, sull'osservazione delle dinamiche e su alcuni trucchi che possono facilitare un dialogo costruttivo.

Ora, tu hai fatto osservare che non tutte le HB parlano solo di se stesse.

Io ho voluto sotolineare il fatto che, quando si ha difficoltà ad instaurare un certo dialogo con una HB, sarebbe meglio basarsi su alcuni trucchetti per facilitare l'instaurazione del rapporto (con la o finale).

Il dialogo tra me e una donna è un micromondo unico, che cambia ogni volta che ricomincio a parlare con lei. Lei stessa può essere diversa ogni volta che la vedo.

L'opinione di ognuno è rispettabilissima, ma cerchiamo di dare una mano a chi fa delle domande in base alle difficoltà che presenta.

Vuoi forse dirmi che tu non hai mai avuto delle difficoltà per raggiungere i tuoi obiettivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • XAX

    8

  • zioben

    6

  • prieras

    2

  • piedamaro

    2

Miglior contributo in questa discussione

FullSashimi
sicuro che il libro dica proprio di approcciare con una mano in tasca?

diversi formatori dicono che farsi avanti con una o entrambe le mani in tasca denoti imbarazzo, chiusura, ansia e timidezza.

Concordo.

E' stata una delle prime regolette che ho dedotto quando ho cominciato ad aprire set....mi sembra un po' strano che venga consigliato :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Concordo.

E' stata una delle prime regolette che ho dedotto quando ho cominciato ad aprire set....mi sembra un po' strano che venga consigliato  :zott:

Ultimamente vengono consigliate tante cose un pò strane :)

Link al commento
Condividi su altri siti

zioben
sicuro che il libro dica proprio di approcciare con una mano in tasca?

diversi formatori dicono che farsi avanti con una o entrambe le mani in tasca denoti imbarazzo, chiusura, ansia e timidezza.

Guarda pure io sono molto scettico sul libro...infatti,come tanti altri sto leggendo libri sul linguaggio del corpo e secondo molte fonti,quelli che tengono nei discorsi le mani in tasca o sono parecchio imbarazzatetimidechiuse...oppure han qualcosa da nascondere..

Io nel post ho solo voluto riportare cosa ne pensa questa scrittrice sulla seduzione maschile..cose da fare e non...tutto qui;)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Guarda pure io sono molto scettico sul libro...infatti,come tanti altri sto leggendo libri sul linguaggio del corpo e secondo molte fonti,quelli che tengono nei discorsi le mani in tasca o sono parecchio imbarazzatetimidechiuse...oppure han qualcosa da nascondere..

Io nel post ho solo voluto riportare cosa ne pensa questa scrittrice sulla seduzione maschile..cose da fare e non...tutto qui;)

Hai già scritto che libro è?

Ad esempio "leggere il linguaggio del corpo" non insegna ad assumere posture efficaci, semplicemente insegna a leggere le posture altrui.

Poi, chiaramente, abbiamo una capacità di giudizio che ci permette di ripetere le posture che riteniamo efficaci.

Forse lei cita la mano in tasca come una cosa che molti uomini fanno durante l'approccio e non come una cosa da fare perchè efficace :)

Link al commento
Condividi su altri siti

zioben
Hai già scritto che libro è?

Ad esempio "leggere il linguaggio del corpo" non insegna ad assumere posture efficaci, semplicemente insegna a leggere le posture altrui.

Poi, chiaramente, abbiamo una capacità di giudizio che ci permette di ripetere le posture che riteniamo efficaci.

Forse lei cita la mano in tasca come una cosa che molti uomini fanno durante l'approccio e non come una cosa da fare perchè efficace :)

Si si...forse son stato impreciso...cmq il libro si chiama

SEX SIGNALS:Come interpretarli e lanciarli

Cmq rileggendo parla proprio della fase preparatoria al sarge...diciamo il come atteggiarsi prima di abbordare...

poi ti dirò...non voglio dire che quello che scrive sta tipa è giusto...volevo solo riportarvi il suo punto di vista...è sempre utile capire come gira il criceto nella testa delle donne...

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

io penso che il fatto di tenere la mano in tasca o no sia indifferente nel totale di tutti gli ingredienti del sarging.

Cioè per il semplice fatto che chi la tiene dentro e si vuol sforzare di tenerla fuori sarà stressato da un elemento di "controllo mentale" in più (oltre ai tanti altri attivati durante un rimorchio:controllo degli shittest,abilità di dialogo,generatore di battute realtime,sguardo seducente,i'm the prize,antiBS,antilmr, routine in buffer, rapport generator lol tanto per sdrammatizzare ma il succo è questo)...è meglio evitare una vocina aggiuntiva che ti dice "mettila fuori! mettila fuori! mettila fuori che sennò sbagli! mettila fuori che passi per insicuro" (o al contrario per chi la tiene fuori e vuol metterla dentro)

io penso: mettetevela dove vi pare (mbè evitando posti sconci) l'importante è tutto il resto nella sargiata, ossia conoscere altre persone e farvi conoscere. In fondo si tratta solo di una mano e una volta che avete cominciato il dialogo si muoverà da sola. Ovviamente è il mio modo di vedere..poi di sicuro i libri e i metodi di seduzione scientifica sono di sicuro più scientifici di me..ma alla fine la praticità a volte non fa mai male..

Mentre sulla postura in genere:

1)per ciò che riguarda il camminare penso sia fondamente farlo a testa alta, spalle larghe e passo cadenzato

2)mentre sullo stare seduti, meglio a gambe ben piazzate e schiena dritta (di solito se evitate di incrociare le gambe sotto la sedia ma le tenete parallele il busto rimane più dritto)

penso siano le cose più utili da tenere sempre a mente.

Ovviamente pure qui sempre consigli miei e quindi non scientifici.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Si si...forse son stato impreciso...cmq il libro si chiama

SEX SIGNALS:Come interpretarli e lanciarli

Cmq rileggendo parla proprio della fase preparatoria al sarge...diciamo il come atteggiarsi prima di abbordare...

poi ti dirò...non voglio dire che quello che scrive sta tipa è giusto...volevo solo riportarvi il suo punto di vista...è sempre utile capire come gira il criceto nella testa delle donne...

Non era una critica la mia :)

stavo solo cercando di capire il contesto in cui si inserisce quell'affermazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

zioben

Vai tranquillo!

Piuttosto,voi che libri di BL avete letto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreino
sicuro che il libro dica proprio di approcciare con una mano in tasca?

diversi formatori dicono che farsi avanti con una o entrambe le mani in tasca denoti imbarazzo, chiusura, ansia e timidezza.

ma siamo sicuri che questi formatori siano sani di testa?? a me non risulta che farsi avanti con le mani in tasca denoti tutte quelle cavolate che dicono questi diversi formatori, ma formatori poi di cosa? FORMATORI ????!!! boh. cosa vuol dire??? io ho diversi amci che si fanno avanti con le mani in tasca e sono tutti molto SPENSIERARI quando lo fanno. non si vede nessun segnale che donoti quello che dicono questi diversi formatori.

Andri

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...