Vai al contenuto

Continuo o lascio perdere?


Lizzie

Messaggi raccomandati

Lizzie

Beh...se io uomo decido di investire in una frequentazione,punto a fidanzarmi e mi sento dire "eh,ma a me andrebbe bene pure solo sesso"...mi cascano i coglioni a terra perchè capisco che a te non te ne frega niente di me.

Ci mettiamo pure che è stato mollato da un giorno all'altro,sarà ancora meno propenso a continuare...però dall'altro lato ci tiene a te quindi non riesce a sfancularti del tutto.

E' capitata una cosa simile a me,quindi so bene quello di cui parlo...vi do un piccolo consiglio:se non fate qualche mossa da questa situazione non ne uscite e vi farete comunque male,cominciate ad aprirvi un po' per volta a turno...magari le cose non andranno cmq bene ma almeno ci avrete provato.

Falso,lui è parecchio preso,più di lei.

Certo lo farei anche..ma se devo sempre cercarlo io e alla fine non si presenta nemmeno senza farmi sapere niente..non mi aiuta di certo! Cosa crede che ora lo ricerchi ancora? Non penso proprio. Non é questione di volere una storia seria o meno, é questione di rispetto...me la sarei presa anche con un amica per dire eh...io sono qua ad aspettarti e non ti degni di farmi sapere? Quindi più preso perché? Uno preso non si comporta certo in questo modo...intanto quella che ci sta male sono io..non lui di certo che nemmeno si preoccupa di chiedermi scusa.

Ciao Olly :p

Io ne ho 37 lui 34, si che sembriamo bambini dell'asilo lo so da me... :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Certo lo farei anche..ma se devo sempre cercarlo io e alla fine non si presenta nemmeno senza farmi sapere niente..non mi aiuta di certo! Cosa crede che ora lo ricerchi ancora? Non penso proprio. Non é questione di volere una storia seria o meno, é questione di rispetto...me la sarei presa anche con un amica per dire eh...io sono qua ad aspettarti e non ti degni di farmi sapere? Quindi più preso perché? Uno preso non si comporta certo in questo modo...intanto quella che ci sta male sono io..non lui di certo che nemmeno si preoccupa di chiedermi scusa.

Ciao Olly :p

Io ne ho 37 lui 34, si che sembriamo bambini dell'asilo lo so da me... :azz:

:shok::shok::shok::shok::shok: pensavo al massimo 20. scusa la sincerità!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB
Io ne ho 37 lui 34, si che sembriamo bambini dell'asilo lo so da me... :azz:

EH?!?!?

No, va beh... credo che tu abbia perso fin troppo tempo. Questo è un bambino.. trovati un uomo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lizzie

Ok, ma non ho chiesto che età dimostriamo, infatti l'ho detto che lo so già da me che sembriamo all'asilo! :BangHead:

Perlomeno io però mi prendo la responsabilità delle mie azioni e di quello che dico...lui oltre che a belle parole il nulla...fa tanto il brillante con l'amico consigliandolo sulle donne, dicendogli, parlando di una, che dovrebbe non vederla più perché lei é presa e lui no, che deve pensare che dall'altra parte c'é una persona con dei sentimenti e non deve illudere...e poi? Ok forse me la sto prendendo un pò troppo per l'altra sera che doveva passare ma non é passato senza dirmi nulla? Non credo...dalla sua risposta sembrava gli fregasse poco del non avermi avvertito...e al mio messaggio si ma potevi almeno avvertire..ancora il nulla!

Quindi a quelli che pensano sia più preso di me...mi spiegate perché pensate questo? Il comportamento é di uno a cui frega poco...non ha senso..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

ma da quando va avanti questa tarantella?

a lui piaci molto. ma credo che sia immaturo, troppo bambino, sembra quasi che non abbia mai avuto una relazione stabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Lizzie

Dicembre l'ho conosciuto, Piaciuto da subito, "ci provava" a modo suo, visto il soggetto...in maggio l'ho baciato io perché se aspettavo lui..dopo un mese a letto insieme e per 3 settimane ci sentivamo sempre, ci vedevamo 3 o 4 volte la settimana e finivamo sempre a casa mia..dopo 2 settimane circa ha messo come immagine wa questa scritta: Quella notte Carl incontrò il suo destino ed io il mio, quasi. Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero. Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare. Mi ha detto che era geloso di me ma che era sbagliato perché significava passare allo step successivo e non sapeva se riusciva a gestire sta cosa in questo momento (credo per i problemi con i genitori e la sorella..tanto che una sera si é messo a piangere davanti a me)...mi diceva cose tipo ogni pentola ha il suo coperchio e quando gli ho risposto eh? Mi ha risposto in un'altra lingua gli ho detto non ho capito e mi risponde l'importante é che ho capito io. :crazy:

Ma intanto quando gli altri dicevano cose tipo: fateci un bel bambino eh...lui rispondeva vi state facendo film che non esistono! Lei non é mia, può fare quello che vuole blablabla (Ci sei o ci fai???)

E io mi stranivo, e rispondevo male, ed ero acida e stavo sulle mie! Mi sembrava tanto una presa per il chiul! E lui ha iniziato a dire che indosso una maschera, che rispondo male che non sono dolce ma non é vero che sono cosi, e che piano piano sarebbe riuscito a farmela togliere. Si lamentava che non sapeva come prendermi...e cosa fa poi? Cerca appositamente di farmi ingelosire con una nostra amica (fidanzata)...eh se per te il modo é questo -.-"

Mi ha addirittura detto io non riesco a farmi capire da te....ah beh ci credo.

Il giorno dopo avermi detto quelle cose, é strano, mi ignora, mi risponde male, io sclero e gli dico che é stronzo e che se vuole solo scopare per me va bene uguale. Da li é cambiato...abbiamo chiarito dopo 2 settimane circa, venuto da me, mi dice per me possiamo anche finirla qua perché non riesco solo a scopare, perché non mi va di usarti solo per quello e blablabla io dovevo dirglielo che gli ho detto cosi solo per il suo comporamento ma non gli ho detto nulla! Alla fine però l'ho baciato e siamo finiti a letto insieme. Sembrava tutto normale, lui prima era nervoso agitato e da quando l'ho baciato é diventato più rilassato, scherzoso ecc...mah. Gli scrivo il gg dopo scherzando scherza anche lui e ok. Ma sparisce dal gruppo, cioé non esce più, non mi scrive ecc...l'ho cercato io 2 volte in 2 settimane per vederci dice che la voglia ce ma era via a cena e vedeva dopo, poi il nulla, la volta dopo che ci saremo visti presto magari anche il gg dopo e non si fa sentire.......gli scrivo incavolata che se ha qualcosa con me che me lo dica perché ci tengo blabla e mi manda un mess vocale dicendo che stava sistemando con la famiglia in quei giorni perché lui la vive male sta cosa di capirlo ec ecc...non lo cerco per 2 settimane, lo rivedo con il gruppo, la prima sera, fa lo stupido con una nostra amica e mi ignora, io zero...la settimana dopo rinizia la solita storia, ci prova a modo suo..per poi farsi sentire 2 giorni dopo chiededomi se ero gia a letto, rispondo si e sparisce........il giorno dopo sul gruppo di wa fa una delle sue battutaccie volgari su di me al che mi offendo, mi scrive dopo 3 ore in privato dicendomi che me la sono presa per niente e che la sua era una battuta senza cattiveria gli dico ok scusa blabla e dopo 15 min io dormivo gia e mi ha scritto e se ti va uno di questi giorni possiamo vederci gli rispondo la mattina che si mi va.....per 4 giorni piu sentito, lo invito io il sabato, mi viene a prender dove ero andiamo da me, film con mia figlia e poi andiamo a letto. Mi dice ci sentiamo domani, il nulla io non mi faccio sentire, 2 gg dopo gli mando la buonanotte mi risponde e stop. Dopo qualche gg gli scrivo una cavolata per scherzare, scherza e stop. Questa domenica gli riscrivo ancora, ridiamo scherziamo e gli chiedo poi quando ci saremo visti mi risponde quando vuoi...si puo fare domani dopo, gli chiedo se vuole venire a cena e mi risponde domani? si ma che alle 17:30 aveva a fare e non sapeva a che ora finiva se no facevamo martedi. Lunedi il nulla...allora lo aspettavo a cena martedi..alle 19 gli scrivo per che ora devo preparare? Mi risponde dopo 1 ora e 20 pardon ma sono via.... e gli dico scusa eh avevi detto tu che passavi stasera..vabé buonaserata. Risponde dopo 1 ora hai perfettamente ragione..ma ho avuto un imprevisto. Gli rispondo alle 13 del gg dopo si ma potevi almeno avvertie. Fino ad ora il nulla.....................e io mica lo cerco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lizzie

Sposata non credo, non é proprio il tipo. E anche averne un'altra..mah dubito é sempre in giro con l'amichetto del cuore...mah.

Credo che se ne aveva qualcuna, dopo che l'ho baciato ed ha iniziato questo qualcosa che non si sa cos'é con me l'avrebbe smollata. Cioé uno si da un gran da fare per 4 mesi per cosa? Sembra tutto preso di qua e di la mi dice che non ce la fa solo a scopare blabla e poi ne ha in giro un'altra? Mah.

Quello che non capisco é che cioé una ti dice che va bene solo scopare e da quando ti dice cosi...scappi? Ha senso solo se provasse qualcosa e non vuole starci male...se no non ha veramente senso...perché a letto stiamo da dio, intesa a 1000 e lo dice pure lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...