Vai al contenuto

Continuo o lascio perdere?


Lizzie

Messaggi raccomandati

dibe

è gay e ti ha usato come copertura per un po'.... :)

no dai, secondo me non è per nulla interessato, quando ha forti pruriti intimi ti vede per scopare e fine. non vuole costruire nulla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

io all'opzione gay ci ho pensato quando hai scritto che sta sempre con l'amico :D

comunque troppi mesi.

se non ha concretizzato significa che a lui va bene così.

non fissiamoci sulle parole, ma sui fatti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lizzie

Se non é per nulla interessato mi chiedo perché allora prendersela quando gli ho detto che per me va bene solo scopare...uno normale avrebbe detto ma siii anche per me tutto contento e felice ;-) Cosa cavolo te ne frega se non mi apro? Cosa cavolo te ne frega se ti rispondo male, sono fredda (fuori dal letto), cosa cavolo ti impegni dicendo che non sai come prendermi (gliel'avevo già data da un pezzo e diverse volte..quindi prendermi in che senso?) per farmi addolcire ecc ecc ecc........

Invece é sparito pure con il gruppo di amici per un pò (solo con l'amico di merende usciva)...facendo intendere di esserci rimasto male, quando poi abbiamo chiarito ha ribadito che lui non riesce solo a scopare e che quindi (dato che io gli ho fatto intendere volevo solo quello) potevamo finirla li!

Non ha senso il suo comportamento, te la prendi che non ti cerco, te la prendi se ti ignoro, te la prendi se ti dico che per me va bene anche solo scopare......e però non te ne frega nulla? Allora non prendertela, scopa e stai zitto.

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Questa domenica gli riscrivo ancora, ridiamo scherziamo e gli chiedo poi quando ci saremo visti mi risponde quando vuoi...si puo fare domani dopo, gli chiedo se vuole venire a cena e mi risponde domani? si ma che alle 17:30 aveva a fare e non sapeva a che ora finiva se no facevamo martedi. Lunedi il nulla...allora lo aspettavo a cena martedi..alle 19 gli scrivo per che ora devo preparare? Mi risponde dopo 1 ora e 20 pardon ma sono via.... e gli dico scusa eh avevi detto tu che passavi stasera..vabé buonaserata. Risponde dopo 1 ora hai perfettamente ragione..ma ho avuto un imprevisto. Gli rispondo alle 13 del gg dopo si ma potevi almeno avvertie. Fino ad ora il nulla.....................e io mica lo cerco.

ti tiene buona, alla fine avete un gruppo di amici in comune.

tu lo insegui. lui ti dà buca. poi, sicuramente, questo weekend farà il simpatico, il bravo, quello che ci tiene. ti scopa e ti riscopa.

E BASTA.

sono mesi che va avanti sta cosa.

scusa se scrivo in modo crudo, ma da quando frequento questo forum mi è stato insegnato un po' di cose e credo che la situazione che stai vivendo realmente sia questa da me profilatesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Lizzie

Veramente si é stranito da quando gli ho detto che per me va bene solo scopare, più visto per un mesetto, poi ho cercato di fargli capire che ci tenevo invitandolo ad uscire (e mica invitandolo a casa...), prima si vedeva che era preso e si dava un gran da fare, lamentandosi anche con gli amici che ero fredda, che non mi aprivo, trattavo male e non sapeva come prendermi...la cosa é cambiata appunto da quando gli ho detto che per me va bene solo scopare...lui voleva finirla perché mi ha detto che non voleva solo scopare...

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

mi duole la testa.

poi dopo che lui ha detto che non voleva solo scopare tu l'hai invitato a casa? e non è venuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

dai zio billi questo ti prende per il culo alla grandissima!!

non ha nessun interesse concreto verso di te, ti tiene buona perché avete amicizie in comune, probabilmente è gay e ti usa come copertura, magari no e ti usa per trombare quando proprio non ce la fa più a stare in astinenza.

ma si può dire tutto tranne che sia preso da te e che voglia costruire qualcosa di serio con te. altrimenti si comporterebbe in modo molto diverso.

lascialo perdere e cercati altro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Sono sempre più convinto che sei "sotto" tu ... non lui ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lizzie

Olly..da quando gli ho detto che per me va bene anche solo scopare..gli ho chiesto di vederci 2 volte in 2 settimane (era sparito anche con il gruppo...), la prima volta mi ha detto era a cena dall'amico, che si aveva voglia di uscire con me ma che non sapeva a che ora finiva, una settimana dopo gli ho chiesto quando ci seremo visti perché avevo voglia di vederlo e mi ha risposto presto magari gia domani...dopo 2 giorni dato che non si faceva sentire gli ho scritto che se ce l'aveva con me per qualcosa di dirmelo perché ci tengo, che l'invito era ancora valido in caso contrario non avrei insistito. Mi ha mandato un mess vocale dicendo che in quei due giorni stava sistemando le cose con la sua famiglia, che ha parlato con la sorella, il moroso della sorella i genitori blabla perché lui la viveva male sta cosa che lo avevano messo da parte e di cercare di capirlo, gli ho solamente risposto mi dispiace spero tu riesca a sistemare tutto un abbraccio, come per dire non ti cerco piu ciao ciao. E infatti non l'ho piu cercato..la cosa della famiglia é vera perché conosco anche la sorella e so che la viveva veramente male sta cosa e si é messo a piangere anche davanti a me. Dopo 2 settimane ha riniziato ad uscire con il gruppo, la prima sera mi ignorava e faceva chiaramente apposta a farmi ingelosire con una della compagnia (20enne..e non é interessato a questa sono sicura quindi evitate :p), si vedeva lontato 3 km che faceva apposta, io ignorato...la settimana dopo, dopo aver bevuto un pò ha riniziato come i mesi prima "a provarci" a modo suo...secondo me ha qualche problema di approccio ma vabbé...........dopo 2 giorni mi ha scritto alle 23 se ero gia a letto gli ho risp di si e stop...il giorno dopo mi ero offesa per una sua battuta e dopo 3 ore mi scrive in privato che me la sono presa per nulla ecc gli dico ok e dopo 15 min (io dormivo gia) mi ha scritto e uno di questi giorni se ti va ci possiamo vedere..gli ho risposto alla mattina che si mi andava,...dopo 4 giorni non si era fatto sentire e gli ho chiesto se ci seremmo visti la sera mi ha risp certo..e ci siamo visti..poi dopo una settimana (martedi) doveva venire a cena e c'é stato l'imprevisto....

Mi spieghi perché prima dicevi che anche per te era piu preso di me e ora hai cambiato idea?

Se non fosse preso, che senso ha scomparire dopo che gli ho detto che per me va bene solo scopare? Non pensate che potrebbe pensare di essere (LUI) preso in giro e per non starci male scappa? Dato che gli ho detto che per me va bene solo scopare....

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

perchè, sinceramente, non avevo letto tutto il papiro. ho letto un po' :/

no, tu gli hai fatto capire che sei interessata più e più volte, scappa perchè tu gli stai alle calcagne.

ma vedi che lo cerchi sempre tu??????????????

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...