Vai al contenuto

Donne audulte (dai 25 in su) a cui piacciono i giovani (dai 20 in giù)


Scipio

Messaggi raccomandati

Scipio

Ne ho sentito molto parlare e mi chiedevo se fosse possibile stilare una lista di tratti che dovrebbero avere in comune tra di loro, per identificarle...a voi la parola!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

L'unico tratto che ho visto in ragazze che preferivano ragazzi più piccoli era una leggera tendenza verso la sindrome di peter pan. Qualcun'altra magari andava con ragazzi più piccoli perché più manipolabili dei coetanei. E le differenze di età in questione erano magari di due o tre anni... Una di 25+ anni che si cerca ragazzi con 20- anni per me ha qualcosina di strano.

Poi ad un certo punto si passa direttamente all'essere una cougar e lì la cosa mi sembra più ragionevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Io che di anni ne ho 29 sotto i 25 anni le ragazze iniziano a puzzarmi un po di "latte"... quindi figurati il contrario. Le fanciulle cercano sempre quello più grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Si lo sono,condivido quello che avete detto era solo una mia curiosità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo sono

consiglio..

sei giovane, sei in un'età in cui hai bisogno di far un botto di esperienze, errori, sbagli, vittorie e salvataggi di culo

devi trarre le tue conclusioni, le tue teorie e ragionar con la tua testa

su IS c'é una marea di materiale, fin troppo

ma, per esserti utile, va montato sull'esperienza

qui puoi trovare roba su come sgommare tenendo l'auto su due ruote, ma non ti serve a nulla se non hai mai guidato, se non a confonderti

molla il forum, non leggere teorie e cazzate varie, esci, approccia, provaci con un mare di tipe, fatti una tua personalità..

torna, se ne avrai bisogno, tra un paio d'anni....

ps;

bisognerebbe metter un limite a IS, tipo no minorenni o simile.. non per aver un'età legale ma per aver utenti con qualche hanno di field alle spalle......

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Queste cose le so già da me, uso questo forum più che altro come passatempo e poi non ho mai creduto davvero a nessuna teoria dei pua, non perchè non possano funzionare , perchè funzionano con loro, ma io sono io e non loro e non mi serve che altri mi dicano di fare(nel loro modo) cose per cui sono nato,che ho nel sangue.

Sul resto hai ragione infatti credo che presto abbondenerò il forum.

Magari ci ritornerò sporadicamente se mi andasse di sentire pareri di sconosciuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...