Vai al contenuto

Seduzione in palestra


Marcus93

Messaggi raccomandati

Apache

Ho conosciuto delle ragazze in palestra e ci sono anche uscito. Posso dire la resistenza al mio invito è stata quella di un coltello caldo nel burro. Tutto liscio come l'olio. Ho avuto pure culo, nulla da dire.

In palestra si va per spingere ma non bisogna disdegnare le attenzioni di qualche bella ragazza. Il rimorchio non è così impossibile. Basta farsi vedere simpatici e soprattutto non morti di f..a. Se si è delle persone piacevoli si hanno delle buone possibilità di riuscita.

Ho visto pure tante LTR nascere proprio in sala pesi!!

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

E' che saresti l'ultimo di tutta la palestra che le approcia, non un buon incentivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

bigbob

Andrò contro corrente dicendo che per me la palestra è sacra. E' un luogo in cui lavorare su se stessi e liberare la mente, il sarge preferisco lasciarlo fuori.

Ho comunque conosciuto un paio di ragazze della mia ex scuola in palestra, ma ammetto che il fatto che avessero la maglietta di istituto mi ha notevolmente facilitato le cose in fase di approccio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

Andrò contro corrente dicendo che per me la palestra è sacra. E' un luogo in cui lavorare su se stessi e liberare la mente, il sarge preferisco lasciarlo fuori.

Ho comunque conosciuto un paio di ragazze della mia ex scuola in palestra, ma ammetto che il fatto che avessero la maglietta di istituto mi ha notevolmente facilitato le cose in fase di approccio.

Dici bene. La palestra per un vero guerriero della ghisa è un luogo di addestramento molto serio. Massima concentrazione e impegno.

Se capita uno scambio di sguardi ok, ma se ne parla durante il cardio o il riscaldamento.

FUORI I NON INIZIATI ALLA GHISA.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Ella madonna...altro che talebani :p !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...