Vai al contenuto

URGENTE!!!!!!! Aiutatemi perfavore!!!! Leggete tutto perfavore!


Davy Jones

Messaggi raccomandati

Erlenmeyer

Quante sono le ragazze che ti fanno "andiamo a rubare quello al bar?" o che ti parlano direttamente senza paura di come appaiono, che hanno GTA sulla PSP ecc. Se fosse una

camionista magari potrebbe anche avere qualcuna di queste caratteristiche, ma lei mischiava questo all' essere veramente sexy, più della media.

A conti fatti quanti anni aveva questa all'epoca? 13? 14? E tu ancora pensi che possa essere quella stessa persona 5 anni dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Davy Jones
In questi lunghi 5 anni con quante ragazze sei stato?

Mai avuto una ragazza. Ho solo avuto una piccola "avventura" di 2 giorni con una ragazza che era in vacanza. Ne ho parlato qualche post prima.

Mio cugino è del 99...

Non penso esca con sua "sorella", la vedo dura combinare un incontro. Il mio rapporto con è buono ma niente di più.

Probabilmente Mr superfly ha ragione dicendo che non ci sono le condizioni. Poi magari sbaglio. Che ne pensate? Come si dovrebbe svolgere la serata (tenendo conto che abitano lontano da me)?

Devo fare qualcosa il prima possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulysses

non vedo come aspettare altri 5 anni possa fare la minima differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

secondo me il problema è proprio questo

1) non hai mai avuto una ragazza

2) ti sei fissato su di lei

esci e conosci altre prima di buttarti su di lei

se ti piace davvero lo potrai sapere solo dopo che avrai fatto un pò di esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Davy Jones

Non ci sono gli estremi per l' incontro con mio cugino. Purtroppo devo scrivere.

Domani gli scrivo, la punterò sul fatto che mi ha stupito, senza buttarla sui sentimenti. Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tower65

Non so sei hai letto La mia discussione di ieri.

Io che pensavo di essere messo male perchè non riesco a dimenticare una tipa con cui ho fatto le prime esperienze.

Secondo me la dinamica che ci è scattata nel cervello è molto simile, capisco il fatto che anche non volendo, anche chiedendo a te stesso di smetterla di pensarci tu non riesca. È come una piccola droga

peró cazzo io l'ho frequentata per un anno e oltre, ho vissuto determinate esperienze che ora sono sedimentate nella mia persona.

Tu hai una ossesione clamorosa per una ragazza che hai visto 5 anni fa (cinque!!!) con cui hai solo scambiato due parole, lei probabilmente nemmeno si ricorda la tua faccia. Ti rendi conto con quanti si potrà essere scopata, baciata, amata in questi 5 anni?

E con te non ha vissuto niente, zero.

Devi lavorare molto sulla tua vita e sulle cose che fai e su chi sei, perchè queste one-itis nascono quando sei carente in tanti ambiti.

Tornando alla mia discussione "inferno. Rinascita e ricaduta" quasi ti invidio.

Mi fossi fissato io su una completa sconosciuta l'avrei dimenticata alla prima figa che mi si fosse presentata davanti, e se ti impegni un attimo cosi sarà.

A me sono proprio le esperienze e le dinamiche instauratesi associate al mio dannato orgoglio ad avermi fatto implodere.

Modificato da Tower65
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Davy Jones

Non so come fare il "copia e incolla" in questo sito, quindi vi spiegherò cosa è successo a parole senza riportare tutti i messaggi.

Gli ho scritto un messaggio in cui spiegavo che quando avvolte penso al passato mi viene in mente lei, che mi ha stupito ecc...

La risposta è stata testualmente: "Buongiorno, guarda sinceramente sto bene così, e non avrei neanche tempo per vederci".

Allora ho tentato scrivendogli che io in quei giorni ero dove abitava lei, e che quindi non sarebbe stato un problema di distanza. Nessuna risposta.

Come ho reagito?

Da un lato sicuramente mi è dispiaciuto. Perché una persona non deve poter perdere 2 ore del suo tempo, per incontrare una persona che ti scrive un messaggio simile? Non mi sembra un bel comportamento.

Da un altro l' ho visto un po' come una liberazione. Finalmente sentivo di poter considerare chiusa questa storia, anche se con amarezza.

Tower65, posso capire la tua risposta. Però non pensi che possa avere ragione anche io?

Forse è vero che mi sono solo fissato senza alcuna ragione legittima su una sconosciuta. Forse è vero che

devi lavorare molto sulla tua vita e sulle cose che fai e su chi sei, perché queste one-itis nascono quando sei carente in tanti ambiti.

Ma se avessi ragione io? So per certo che a livello estetico quello è il tipo di ragazza che mi piace di più (colore capelli, occhi, lentiggini ecc,), a livello caratteriale, quando dico che non o mai conosciuto nessun altra ragazza così simile a me e di quel tipo, non faccio affermazioni campate in aria ma sono obbiettivo. Dopotutto per me l' amore (perdonatemi se uso questa parola) è una cosa razionale. Non esistono le frecce di Cupido, ci si innamora di chi si considera degno di questo termine.

Ho una confusione in testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Hai fatto la cosa giusta. Almeno così hai chiuso la faccenda.

Comunque posso garantirti che non ti sei perso granchè per due motivi:

1) l'hai frequentata troppo poco per sapere come sia fatta veramente. Magari avete fatto un numero ristretto di discorsi che ti hanno dato un'idea totalmente distorta di lei. Secondo me se l'avessi incontrata nuovamente la fissa ti sarebbe passata subito (parlo per esperienza diretta)

2) L'avresti persa lo stesso. Statisticamente il 99% delle coppie formatesi in tenera età finiscono con il lasciarsi. Crescendo si cambia caratterialmente, cambiano le esigenze, cambiano le condizioni al contorno.

Mi unisco al coro degli altri:

Fai altre esperienze. Frequenta il mondo femminile anche solo per capirlo. Fatti delle amiche sincere che ti facciano entrare nel loro modo di ragionare. Sono sicuro che la tua vita sentimentale non potrà che migliorare.

Cordialità,

Caio

Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

Ragazzo, hai bisogno di conoscere ragazze.. ti hanno già detto abbastanza gli altri, ma essere fissato con una mezza parente conosciuta 5 anni fa qualche ora al mare, non è normale, non è sano, c'è qualcosa che non va.. non puoi stare a pensare ad una conosciuta così. Esci, divertiti, conosci gente e ragazze e vedi che non ti ricorderai manco chi è. Tutti abbiamo bei ricordi con qualche ragazza conosciuta durante l'adolescenza, la prima fidanzatina, o le varie fidanzatine dell'estate, ma non per questo le andiamo a tartassare di messaggi su fb o stiamo lì a pensarci dopo 5 anni.. sveglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Davy Jones

Ho deciso di smetterla definitivamente con questa qua. Ora ho anche iniziato l'università e non posso permettere di avere meno energie del necessario.

Probabilmente mi ha fatto bene anche solo parlarne di questa cosa, condividere un mondo inventato.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...