Vai al contenuto

È' tornata... Help


Badra89

Messaggi raccomandati

Badra89

sono commesso in un negozio e circa un anno fa una ragazza ha cominciato a frequentare il negozio

Sin dalla prima che l'ho vista mi sono "invaghito" lei rispecchia il tipo di ragazza ideale per me

insomma da maggio ad ottobre dello scorso anno sara passata una decina di volte

io essendo timido non ho avuto modo mai di approciarla,ci siamo scambiati solo poche battute,dei sorrisini e degli sguardi.

Fatto sta che da ottobre dello scorso anno sparisce.

Io a novembre giravagando su internet trovo per puro caso una sua foto in una festa e la trovo taggata

io facebook non lo uso sono molto riservato per cui non gli ho mandato l'amicizia

ma avendo a disposizione il suo profilo scopro cercando su internet anche i suoi profili wechat instagram etc...

insomma potrei aggiungerla ovuinque ma mi manca il coraggio

alla fine opto per instagram

metto qualche foto mia e un mio contatto wechat sul profilo..non seguo nessuno ..solo lei.

comincio a mettere qualche " mi piace" alle sue foto nella speranza che venga a visitare il mio profilo e mi riconosca..niente..

ultimamente ho intensificato i " mi piace" perchè nonostante non la vedessi da ottobre i miei pensieri sono solo per lei

ho messo le mie foto al mare....

oggi dopo 10 mesi....rispunta

viene nel mio negozio io ovviamente imbarazzatissimo

compra una cosetta scambiamo qualche battuta ..mi dice che sono abbronzato..io le dico che sono stato al mare..insomma soliti sorrisini e poi ci siamo salutati ed è andata via

mi dice che si è trasferita e che oggi era in zona per sistemare delle cose col vecchio proprietario di casa..(dopo 1 anno????)

Non so se sono pazzo io,se mi faccio mille immaginazioni

penso che l'interesse sia reciproco perchè anche lei quando mi parla sembra imbarazzata

insomma ora metto un altro " mi piace" alla prossima foto che pubblica

poi cosa mi consigliate di fare?

ho il suo contatto wechat ma lei non lo sa..la aggiungo?o la va o la spacca?

la visita di oggi non è assolutamenbte casuale.magari sono io che mi faccio film

voi cosa ne pensate???

Link al commento
Condividi su altri siti

Frambo

Ciao Badra, ti esprimo il mio pensiero.

Parto da una domanda:

Cosa pensavi/pensi di ottenere mettendole mi piace alle foto?

Che ti contattasse direttamente lei cosi da non dover fare il primo passo? Che ricambiasse il mi piace a qualche tua foto cosi da pensare "cazzo, allora le piaccio!" e riuscire a sbloccarti?

Troppo facile­...eheh

Io proprio per regola personale, non metto mai "mi piace" alle foto di ragazze che mi possono interessare, mi sentirei "uno dei tanti" che altro non fa che pompare l'ego (spesso gia smisurato) di codeste fanciulle.

Passiamo alla parte pratica, cosa fare ora?

Ti dico, io al tuo posto la contatterei su Fb a sto punto, dato che non sai se e quando possa tornare al negozio dove lavori.

Le scriverei "Ciao Xxx" poi magari le aggiungi un particolare divertente sull'ultima cosa che ha comprato da te (se te lo ricordi); d'altronde gia vi siete visti e una minima idea su di te se l'e fatta in mio parere.

Poi vedi come reagisce, se e come risponde e tutto il resto.

Almeno ti togli il tarlo

Frambo

Ps: Facci sapere come si evolve la situazione!

Modificato da Frambo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Badra89

Esatto

Metto i mi piace alle sue foto nella speranza che lei ricambi o si accorga di me

Se da segni di vita allora mi butterei

Ma non succederà mai....

Facebook è la via più ovvia e più facile

Ma io non ho un profilo vero e proprio

E contattarla via fb con un profilo senza amici e senza foto non è il caso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frambo

Mi ero perso la parte dove parlavi di fb, sorry.

Peccato, perché sarebbe stato il mezzo più ovvio per aprire un contatto con lei.

Io non conosco Wechat, contattarla direttamente da li sarebbe troppo da "stalker" in tua opinione?

Perché ora come ora hai tutto da guadagnare e niente da perdere.

Devi assolutamente agire, non ha senso farsi castelli mentali del tipo "eh...ma se é passata in negozio un motivo ci sarà ..." perché ti fottono soltanto la testa in mio parere.

Contattala con i mezzi che hai a disposizione, che vada bene o che vada male perlomeno non sei rimasto nel limbo del "potrebbe essere interessata..." Per ancor più tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Badra89

Wechat è un applicazione simile a whattsup

Però per aggiungerla devi avere o il numero di cell( che io ho avendolo trovato in rete ahahah) o il suo nickname

Sarebbe da stalker massimo

Un altra opzione sarebbe quella di instamassage

Applicazione che permette di chattare in privato con utenti Instagram

L ho scaricato e lei non ce l ha mi viene fuori l opzione " invita" che avvisa l utente

Di scaricarla ma non so se è affidabile

Ma secondo te la visita di ieri è casuale????

Cioè è entrata senza avere un obiettivo preciso di comprare si è fatta un giretto e ha preso una cosa così per...

Link al commento
Condividi su altri siti

Frambo

Guarda, più che il fatto che lei sia passata devi valutare il suo atteggiamento, e solo te puoi farlo.

Il motivo per il quale é passata, fidati, può saperlo solo lei.

Magari un interesse c'e ma devi scoprirlo tu.

Se fossi un mio amico ti riempirei di cazzotti finche non la contatti.

Io ti posso solo suggerire di passare eventualmente da stalker e contattarla su Wechat.

Fidati che se interessata, é probabile che non faccia minimamente riferimento a come sei venuto in possesso del suo Nick o numero.

Vi siete visti già svariate volte, non sei propriamente un perfetto sconosciuto.

Perché vedi, continui a farti pare inutili.

Su fb un'apertura interessante poteva essere appunto quella composta da una battuta sull'ultimo capo che aveva acquistato.

Su Wechat non saprei, magari qualcuno può suggerire qualcosa.

Fossi in te le farei comunque riferimento all'ultimo capo acquistato.

Peró agisci ð

Link al commento
Condividi su altri siti

Badra89

Allora mi sono deciso di commentare una foto

Una foto abbastanza vecchia che ha scattato fuori dal mio negozio

Scrivo " sto posto mi è' familiare ahahah"

A quel punto non può più non accorgersene

Cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

ma ragazzo ma perche' sei cosi' vigliacco? mentre tu ti fai mille paranoie da anni,altri coraggiosi si fanno fare mille bj da lei da anni e se la fanno in tutti i modi.

datti una mossa,meglio provarci goffamente,che non provarci proprio,credimi.

io ci provavo goffamente,ma chiudevo sempre da ragazzo.

ascolta me provaci e basta,non pensare,agisci solo,per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

FabioX90

Ho letto un po' tutto il post e sinceramente mi viene da farti una domanda abbastanza scontata, non so neanche se si può fare o se è proibito dal regolamento.
Non te lo chiedo in modo offensivo, è solo per capire meglio la situazione ok?

Ma sei mai stato con una ragazza in vita tua? Insomma, sei vergine?

Perché da come scrivi hai dei complessi mentali tipici di chi non è mai stato con una donna in tutta la sua esistenza quindi questa cosa mi lascia pensare.

Ad ogni modo devi agire, non importa il risultato quel che importa è che tu AGISCI perché è dalle sconfitte che si impara. Visto che facebook non è un'opzione perché non hai un contatto decente da presentare e tutti gli altri mezzi puzzano tanto per iniziare a contattarla, io inizierei semplicemente chiedendole il numero in modo innocente dopo la prima battuta quando ripassa in negozio e ti levi ogni dubbio direttamente.

Basta farti problemi, BASTA PENSARE alla stessa tipa in modo ossessivo da mesi (manco fosse una oneitis).

Lei in fondo cosa ti ha dato? NIENTE

Basta idealizzare le donne, anzi spesso vengono idealizzate proprio le donne con la d minuscola perché sono quelle che illudono di più e fanno più giochetti subdoli.

Fatti avanti e impara dai tuoi errori, non nasconderti nell'ombra come hai fatto fino ad adesso.

In bocca al lupo di cuore :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Frambo

Come si sarà evoluta la storia?

Denunce per stalking?

La sta scopando?

Immobilismo assoluto?

Badra fa sapere, aggiorna

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...