Vai al contenuto

Gli anni d'oro del Seduttore


Marcus93

Messaggi raccomandati

Marcus93

@scipio : per me gli anni del liceo sono i migliori..in quegli anni ho avuto 3 ltr per cui non ho fatto esattamente il playboy ma...se potessi tornare indietro..investirei molto di più sul mio look e cercherei di diventare famoso all interno della scuola...a quel età basta e avanza. Adesso che ne ho 22...per me è più difficile.

@ TAD : anche io farei così...se avessi i soldi li spenderei tutti in donne

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Secondo voi quali sono gli anni d' oro per un uomo in ambito seduttivo, per dirla pane al pane vino al vino...quali sono gli anni in cui si rimorchia di più o si hanno più ragazze sotto tiro?

25-35

Link al commento
Condividi su altri siti

Peavey

Ma stai ammettendo di utilizzare i soldi per attrarre le ragazze.

Per me questo non è essere seduttori, è solo avere soldi.

Invece che imparare trucchetti come opener, neg ecc., allora sarebbe più proficuo imparare a fare soldi.

Sul fatto che fare soldi sia più proficuo che imparare gli opener, penso che nessuno abbia dubbi :D

Per quanto riguarda la domanda del topic, personalmente ora che sono intorno ai 30 sta andando un po' meglio, però è anche vero che se ripenso ai tempi delle superiori ho avuto tantissime occasioni che non son riuscito a concretizzare per inesperienza o timidezza. Ecco, probabilmente per chi non ha di questi problemi quelli sono gli anni migliori, almeno numericamente. Per chi affina le sue armi col tempo, gli anni migliori vengono più tardi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

@scipio : per me gli anni del liceo sono i migliori..in quegli anni ho avuto 3 ltr per cui non ho fatto esattamente il playboy ma...se potessi tornare indietro..investirei molto di più sul mio look e cercherei di diventare famoso all interno della scuola...a quel età basta e avanza. Adesso che ne ho 22...per me è più difficile.

Ma finiscilaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A 22 è più difficile!?!?!?!?!? ;)

@ TAD : anche io farei così...se avessi i soldi li spenderei tutti in donne

Con la consapevolezza che stai solo approfittando del tuo potere economico, quindi coinvolgimento emotivo zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Però è certo che se sei un seduttore di tuo e sei pure ricco, attiri anche le gold digger, oltre a tutte le altre.

Ti piacerebbe avere soldi per attrarre anche quelle con i soldi. A che pro? Avere la conferma che ti vogliono per soldi? Portartele a letto sapendo che se viaggiavi con una panda non sarebbero venute? Non ci trovo nulla di costruttivo, ci trovo più rivalsa e vendetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

se un uomo non si lascia andare al decadimento fisico e investe nella propria vita,

hai detto niente...

alcune cadranno perché ha fascino, altre perché hanno avuto un padre assente e cercano una figura simile, altre per sperano di spillargli soldi e, se vogliam metterci l'orgoglio e la vendetta (che non è bello ma, ci sta :p ) molti dei pali presi a 20anni, a 35 pregheranno per aver qualcuno che ci provi con loro e le salvi dalla loro vita nevrotica.....

si parla di seduttori o di ... provider? ;-)

ciò che ci attira nell'altro sesso è il valore di sopravvivenza (provider) e riproduzione (lover)

quindi attrarre per le proprie qualità di provider è un lato dell'essere seducenti

e attenzione, tra attrarre perché potresti potenzialmente investire risorse su di lei e investirne davvero per aver sesso, c'é una bella differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ti piacerebbe avere soldi per attrarre anche quelle con i soldi. A che pro?

TUTTE le donne che ho avuto erano economicamente messe molto meglio di me. E ciò mi ha dato la conferma che non erano gold digger.

Avere la conferma che ti vogliono per soldi? Portartele a letto sapendo che se viaggiavi con una panda non sarebbero venute? Non ci trovo nulla di costruttivo, ci trovo più rivalsa e vendetta.

Non è rivalsa, è semplicemente cosciente consapevolezza del loro status e del fatto che starei sfruttando i miei soldi per averle. Ripeto: non sposerei mai una gold digger, per questo sono contento di non essere ricco. Ho un amico ricco da fare vomito che pubblica continuamente su FB foto di lui sul suo yacht attorniato di belle fighe in tiro. Lo invidio perché magari se le tromba e fa la bella vita, ma allo stesso tempo so che al posto suo mi chiederei: "Stanno con me perché gli piaccio o perché hanno il culo su uno yacht da 200000 euro?"

Di sicuro se mi piace fisicamente userei il mio potere economico per attrarla e portarmela a letto, ma non certo per farla la donna della mia vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

martina

quindi attrarre per le proprie qualità di provider è un lato dell'essere seducenti

e attenzione, tra attrarre perché potresti potenzialmente investire risorse su di lei e investirne davvero per aver sesso, c'é una bella differenza

A monte, l'attrazione c'è perchè ci sono i soldi (a prescindere dall'uso che se ne faccia).

Oggi puoi andare in un locale con una ferrari, usare i tuoi soldi per portarti a letto tizia, e domani darle un calcio in culo. Non sei stato provider, ma non sei stato neppure seducente, perchè l'unica cosa seducente di TE erano i tuoi soldi. Viceversa non sarebbe neppure venuta.

Se ammettiamo che usare i soldi per attrarre è un metodo per essere seducenti, allora non si tratta più di chiedersi quali sono gli anni dìoro, ma quanti soldi si devono possedere per attrarre un tot di ragazze.

Modificato da martina
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Martina io capisco bene il tuo discorso, ma non pensi che se uno viene con te SOLO perche' hai un bel culo o delle belle tette, sia un po' la stessa cosa?

Ci sono rapporti e rapporti. Per certi tipi di persone/certi tipi di rapporti non serve molto piu' che un portafogli o un reggiseno pieno. Poi se non ti trovi e' un altro discorso, ma questa e' prassi comune.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

A monte, l'attrazione c'è perchè ci sono i soldi (a prescindere dall'uso che se ne faccia).

Oggi puoi andare in un locale con una ferrari, ...

Credo sia più saggio parcheggiarla fuori dal locale...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...